Visualizza la versione completa : Club milanese (lombardo)....
gamberotto
26-09-2011, 12:28
Bella l'idea di un CLUB milanese (lombardo) tipo GOCCIA BLU VENETO (ho appena letto quello che ho trovato sul link inviatomi).
Mi piacerebbe anche partecipare alla sua creazione..... Ma parliamoci chiaro e tondo:
...................CHI SE LO "CAGA" GAMBEROTTO NEL FORUM????????..................
(potremmo anche aprire un post sul forum con questo titolo :-D:-D:-D:-D:-D:-D)
Quindi chiedo che si esprima sulla vicenda qualche "PEZZO GROSSO"... Se lo "sponsor" sarà "di tutto rispetto" si può parlarne....... (ogni progetto deve avere uno sponsor di un certo peso per partire e soprattutto per riuscire), altrimenti il club morirà ancora prima di nascere. Oppure nascerà senza futuro, una scatola vuota.
Che ne pensate?
Inizio a rivolgermi ai partecipanti della pizza dell'altra sera, ma anche a tutti gli altri.
Ciauz-28
P.S. evitate di prendere alla lettera la frase : "di un certo peso".... io supero abbondantemenet i 100.... ma non intendevo quel peso#12#12#12-43-43-43#23
Come detto dall'altra parte, il locale dove trovarsi lo metto io volendo.
Magari incontri BIMESTRALI, altrimento dopo i primi 3 mesi ci siamo già detti tutto, e poi credo serva un minimo di tempo per fare nuove esperienzeesperimenti, ogni 4 settimane stiam stretti.
Sicuramente, inutile incontrarsi fra novelli, serve la vecchia guardia a gestire e filtrare le boiate che vengono dette.
PS: in altri forum a volte vengono messe a disposizione spazi di incontri per le varie associazioni locali del settore, qui cè già?
gamberotto
26-09-2011, 14:39
Quoto Dhave, per l'importanza di avere "chi conta".
Per il bimestrale..... bah..... io anni fa sono andato a un paio di incontri "settimanali" di un gruppo specializzato in conchiglie (mi serviva per la classificazione di alcuni esemplari). E di cavolate oltre le conchiglie ne dicevano anche tutte le settimane, e con soddisfazione di tutti. Settimanale no, ma mensile...... ma anche bimensile è meglio di niente per iniziare.
Direi, se siete d'accordo, di utilizzare questa discussione per il CLUB... e lasciare l'altra alla PIZZATA DUE.
Ciauz-28-28
P.s. x dhave: aspetto le risposte ai miei quesiti #12#12#12#12
Allora, ho un locale, un circolo privato.
La sera è utilizzabile per riunioni per associazioni e simili.
Nel nostro caso, se non dobbiamo far girare "soldi", possiamo comininciare ad incontrarci senza tirare in ballo discorsi associativi e simili. Si può fare tutto a tempo debito.
Nel caso particolare, se si vuole provare, decidiamo che il giorno X ci si incontra, metto a disposizione il locale e possiamo fare l'"open-bar". In pratica ci accordiamo per un fisso (10€?) e puoi bere quanto vuoi fra coca e birra alla spina e peluccare qualcosa.
Questo facevo con le associazioni precedenti o per le presentazioni prodotti.
Se vuoi provare a mettere in piede qualcosa, deciadiamo un giorno nel prossimo mese e proviamo a fare l'incontro.
Io ci metto il posto, ma l'associazione non la gestisco ^^.
gamberotto
26-09-2011, 15:36
Mah.... una volta al mese nel locale di DHAVE a 10 euri per bere e piluccare qualcosa.... (tanto poi si guida..quindi non fallirà :-D:-D:-D)... a me andrebbe bene per iniziare..... poi si vede se nasce qualche cosa di serio.
Che ne pensate?
il primo venerdì del mese??????
Dalle 21.30 in poi ??????
Possiamo mettere una vasca nel club ???????:-D:-D:-D
Mmmm...la vedo dura cmq rimango in ascolto. :-))
CIAO #19#19#19
gamberotto
26-09-2011, 16:00
In che senso la vedi dura?
Mettere una vasca nel CLUB di DHAVE ?:-D:-D:-D
O riunire persone a parlare del loro hobby preferito davavnti una birra?
Darebbero consigli dal vivo piuttosto che scriverli su una pagina di un forum????
E una volta al mese.
Non la vedo dura...
Oppure ti riferisci a qualce precedente che ignoro?
Dimmi
Ciao.
P.s. anche io di Milano, anche io di 46 anni ..... onestamente.... se ci incontrassimo anche a parlare di pesci e cavolate varie.... forse potremmo anche diventare amici. ;-);-)
Non è un problema, il trovarsi il fare quattro chiacchere, bè con me si :-D però, è dura il fare una associazione, che tra l'altro a Milano c'è già. Quindi si deve prima capire cosa vogliamo, poi ci si può organizzare, o perlomeno tentarci :-))
CIAO #19#19#19
gamberotto
26-09-2011, 16:19
Ho capito bene? Con te è un problema a trovarsi a fare 4 chiacchiere???
Quale altra associazione c'è a Milano? (giusto per evitare un doppione)
Ciao e grazie.
ALGRANATI
26-09-2011, 17:33
#e39#e39#e39#e39#e39
#e39#e39#e39#e39#e39
Ma sono quelli fatti al microonde? :-D:-D:-D
Se si, hai preso quelli al burro o quelli al naturale? :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
------------------------------------------------------------------------
Ho capito bene? Con te è un problema a trovarsi a fare 4 chiacchiere???
Quale altra associazione c'è a Milano? (giusto per evitare un doppione)
Ciao e grazie.
Si perché di solito quando organizzate, che so una pizzata, io sono in culo al mondo :-)):-D:-D
Mii non mi viene......cmq prima o poi qualcuno ti dirà il nome, a volte usano l'acquario civico per fare conferenze.
CIAO #19#19#19
ALGRANATI
26-09-2011, 21:56
Gaem.......non esiste praticamente + e non ha + l'acquario.
gamberotto
26-09-2011, 23:13
Quindi non saremmo un doppione. Ma io vorrei iniziare con una cosa soft..... non proprio un'associazione in piena regola. Quella viene dopo se diventa un'esigenza. Ma trovarsi una volta ogni tanto in modo da poter parlare..... non sarebbe male. Un forum dal vivo.
ciao
gamberotto, un conto e' un ritrovo tra amici del forum scadenziato, che so una volta al mese nel tal locale per ritrovarsi sparare quattro caxxate, e bersi qualcosa in sieme. Un conto e' un'associazione, che ha un presidente un regolamento, delle spese, e quindi bisogno di visibilità, e a quel punto un sito ed ovviamente un forum. Questo a me non va bene, un forum l'ho già ed e' questo, e non trovo molto carino creare qua sopra un qual cosa che possa andare a discapito di questo forum.
CIAO #19#19#19
Federico Rosa
27-09-2011, 09:36
gamberotto, un conto e' un ritrovo tra amici del forum scadenziato, che so una volta al mese nel tal locale per ritrovarsi sparare quattro caxxate, e bersi qualcosa in sieme. Un conto e' un'associazione, che ha un presidente un regolamento, delle spese, e quindi bisogno di visibilità, e a quel punto un sito ed ovviamente un forum. Questo a me non va bene, un forum l'ho già ed e' questo, e non trovo molto carino creare qua sopra un qual cosa che possa andare a discapito di questo forum.
CIAO #19#19#19
Credo che tu ti stia sbagliando :-)) una associazione è un altra cosa ... noi un associazione l'abbiamo ed abbiamo sito e forum ma non siamo assolutamente in concorrenza con AP ma ne siamo il completamento ... spiego meglio: secondo me/noi l'associazione a livello regionale serve a promuovere, unire e far conoscere fisicamente persone che altrimenti si parlano tramite un pc e qualche faccina scherzosa. Dopo un po' ti viene a noia a stare sui forum ed hai voglia di scambiare opinioni di persona, vedere vasche, promuovere il tuo hobby, visitare negozi insieme da appassionati etc etc ... AP è un portale a livello nazionale ed ha l'immenso pregio di poter mettere in contatto persone in ogni angolo d'Italia, ha però il limite dell'assenza di "fisicità" ... ecco che a questo punto entrano in gioco le associazioni locali o gruppi di appassionati che dir si voglia. Provare a fare un associazione è faticoso ma anche molto molto divertente ed in questi pochi anni passati in Goccia Blu non ho rimpianti per tutto il tempo investito nell'associazione. Quando parlai con Marco AP dell'idea dell'associazione e di come ci dovevamo comportare qui su AP la prima cosa che mi disse fu (ora non lo vorrei far sembrare troppo il vecchio saggio :-D :-D :-D ) "per noi non ci sono problemi però il consiglio che vi posso dare è non rintanatevi sul vostro sito/forum ma siate attivi in una comunità più larga" ... e credo avesse ragione ... siamo partiti in 5 di numero ed ora siamo intorno ai 50 certo non tutti presenti ed attivi ma sono 50 persone appassionate che ho conosciuto grazie all'associazione e che ti devo dire ... mi ci diverto :-))
La differenza tra il gruppo di appassionati ed una associazione sta nel darsi delle regole un pochino più certe in modo da poter creare un organismo che serve per esempio nei rapporti con le istituzioni (chiedere una sede ai comuni, organizzare convegni etc) ma che dirige anche il traffico tra e con i vari soci (convenzioni con i negozi, gite di gruppo etc). Noi siamo partiti come gruppo di appassionati che si trovava alle cene ... dopo un po' abbiamo visto che alle lunghe volevamo qualche cosa di più ... ed ora c'è Goccia Blu Toscana ;-)
CIAO #19#19#19
Credo che tu ti stia sbagliando :-)) una associazione è un altra cosa ... noi un associazione l'abbiamo ed abbiamo sito e forum ma non siamo assolutamente in concorrenza con AP ma ne siamo il completamento ... spiego meglio: secondo me/noi l'associazione a livello regionale serve a promuovere, unire e far conoscere fisicamente persone che altrimenti si parlano tramite un pc e qualche faccina scherzosa. Dopo un po' ti viene a noia a stare sui forum ed hai voglia di scambiare opinioni di persona, vedere vasche, promuovere il tuo hobby, visitare negozi insieme da appassionati etc etc ... AP è un portale a livello nazionale ed ha l'immenso pregio di poter mettere in contatto persone in ogni angolo d'Italia, ha però il limite dell'assenza di "fisicità" ... ecco che a questo punto entrano in gioco le associazioni locali o gruppi di appassionati che dir si voglia. Provare a fare un associazione è faticoso ma anche molto molto divertente ed in questi pochi anni passati in Goccia Blu non ho rimpianti per tutto il tempo investito nell'associazione. Quando parlai con Marco AP dell'idea dell'associazione e di come ci dovevamo comportare qui su AP la prima cosa che mi disse fu (ora non lo vorrei far sembrare troppo il vecchio saggio :-D :-D :-D ) "per noi non ci sono problemi però il consiglio che vi posso dare è non rintanatevi sul vostro sito/forum ma siate attivi in una comunità più larga" ... e credo avesse ragione ... siamo partiti in 5 di numero ed ora siamo intorno ai 50 certo non tutti presenti ed attivi ma sono 50 persone appassionate che ho conosciuto grazie all'associazione e che ti devo dire ... mi ci diverto :-))
La differenza tra il gruppo di appassionati ed una associazione sta nel darsi delle regole un pochino più certe in modo da poter creare un organismo che serve per esempio nei rapporti con le istituzioni (chiedere una sede ai comuni, organizzare convegni etc) ma che dirige anche il traffico tra e con i vari soci (convenzioni con i negozi, gite di gruppo etc). Noi siamo partiti come gruppo di appassionati che si trovava alle cene ... dopo un po' abbiamo visto che alle lunghe volevamo qualche cosa di più ... ed ora c'è Goccia Blu Toscana ;-)
No no, non mi sto sbagliando e difatti spieghi tutto nei particolari. Se crei un forum di acquariofilia, sei automaticamente in competizione con questo, non ci sono dubbi. Creando mille associazioni in giro per l'Italia, fai diventare questo forum come master per associazioni, e a me l'idea non piace. Io sono socio del Ducati Club Milano e scrivo sul loro forum e non su quello Italiano di Ducati.
CIAO #19#19#19
[QUOTE=ACE65;1061148020No no, non mi sto sbagliando e difatti spieghi tutto nei particolari. Se crei un forum di acquariofilia, sei automaticamente in competizione con questo, non ci sono dubbi. Creando mille associazioni in giro per l'Italia, fai diventare questo forum come master per associazioni, e a me l'idea non piace. Io sono socio del Ducati Club Milano e scrivo sul loro forum e non su quello Italiano di Ducati.
CIAO #19#19#19[/QUOTE]
Mha... l'esempio che porti è sbagliato per me...è come dire "io scrivo su acquaportal, quindi non devo scrivere sul forum hydor o tunze, altrimenti siamo in competizione"
[QUOTE=ACE65;1061148020No no, non mi sto sbagliando e difatti spieghi tutto nei particolari. Se crei un forum di acquariofilia, sei automaticamente in competizione con questo, non ci sono dubbi. Creando mille associazioni in giro per l'Italia, fai diventare questo forum come master per associazioni, e a me l'idea non piace. Io sono socio del Ducati Club Milano e scrivo sul loro forum e non su quello Italiano di Ducati.
CIAO #19#19#19
Mha... l'esempio che porti è sbagliato per me...è come dire "io scrivo su acquaportal, quindi non devo scrivere sul forum hydor o tunze, altrimenti siamo in competizione"[/QUOTE]
No, non sto dicendo che non puoi scrivere, ma sfortunatamente non si riesce ad essere in due posti contemporaneamente, e quindi se scrivi qua sopra non puoi nello stesso istante scrivere da un'altra parte e viceversa, e dato che sempre 24ore ci sono una giornata e che magari un paio di queste le devi lavorare, diminuisce il tempo che puoi dedicare a questo forum.
CIAO #19#19#19
gamberotto
27-09-2011, 11:01
Io credo che tutti e due abbiate egualmente ragione. Capisco chi teme che un'associazione possa distogliere le persone dal forum principale (non lo vorrei mai, sarebbe deleterio e autocastrante) e chi invece lo considera un completamento. Onestamento solo il tempo potrà dire chi avrà ragione. Io non so se oggi voglio o meno un'associazione precisa e definita. Troppo presto per dirlo.... non conosco nemmeno le persone del forum. Non è una pizza che mi farà sbilanciare sul no o sul si. Ma un ritrovo cadenziato ed organizzato si. Mi sento di dire che questa cosa la vorrei da subito. Mi piacerebbe incontrare, senza troppe menate e troppi vincoli, mensilmente delle persone che hanno il mio stesso interesse. Mi piacerebbe organizzare con loro cose che riguardano il mio hobby. E mi piacerebbe farlo al di fuori del tavolo "pappatorio"... perche in quel frangente non riesci a parlare veramente con nessuno, forse con i due al tuo fianco. Semmai dopo, potrebbe nascere anche il bisogno di un'associazione. Non lo so. Potrebbe..... non potrebbe.... magari a me non interesserà.... magari ne sarò il primo presidente. Del futuro non v'è certezza........ Ma non casserei una cosa solo per la paura di farla nascere più grande di quello che avrebbe dovuto essere. Non diamo troppa responsabilità a una cosa ancora prima di nascere.
Scusate la lunghezza dellla mail......
Ciauz.-28-28
andrea dazzi
27-09-2011, 16:45
Quoto Federico al cento per cento (e dato i suoi due metri di statura non potrei fare altrimenti...)
Goccia Blu non è, e mai lo sarà, in competizione con il forum di Acqua Portal,anzi senza AP non esisterebbero le associazioni come quelle che stanno nascendo in tutta Italia!
Chiedete ai vari moderatori,Matteo e Wurdy in primis,quante volte ho chiesto loro consigli proprio per evitare che la nostra associazione rischiasse di pestare i piedi ad Acqua Portal.
Persino le cene che organizziamo in giro per la Toscana continuano ad essere pubblicizzate su Reef Cafe e non sul nostro sito...
Ciliegina sulla torta è stata l'organizzazione del congresso di Giugno a Livorno sviluppatosi in perfetta sinergia tra Goccia Blu ed AcquaPortal;-)
Gamberotto,se hai un po' di tempo da perdere vai avanti con il tuo progetto dato che,secondo me,nell'associazionismo c'è il futuro del nostro hobby in Italia.
Gaem.......non esiste praticamente + e non ha + l'acquario.
il GAEM esiste ad è ancora appoggiato all'Acquario Civico.
Verissimo è che ultimamente si è radicalmente ridimensionato verso il basso essenzialmente per assenza di gente che ha voglia di sbattersi. All'ultima riunione prevacanza eravamo in meno di dieci.
Forse questa potrebbe essere proprio l'occasione per riinvigorirlo con una sferzata di contenuti ed energia.
Oltretutto tutte le menate burocratiche di associazionismo e riconoscimenti comunali è già a posto.
Quindi varrebbe proprio la pena valutare la cosa.
Tenkan
ACE65,io faccio parte della nuova associazione goccia blu veneto,e come dimostra questo mio messaggio leggo mooolto spesso i post di AP.
Noi abbiamo creato un sito che non ha un forum,ma è più un blog dove chi autorizzato pubblica le notizie e chi vuole può commentare,questo proprio perchè come forum c'è già AP.
E' nata questa associazione proprio grazie all'aiuto di goccia blu toscana ed AP,ed è nata non solo per conoscere di persona gente nuova ma per la volontà di poter creare cose nuove che con un forum non puoi organizzare,tipo fiere/raduni(hai presente quanto bello è stato livorno e cesena?),gite e perchè no in futuro magari anche dei "corsi" nelle scuole e altro,ma la cosa bella è che si vuole collaborare anche con le altre associazioni.
ALGRANATI
27-09-2011, 22:10
tenkan mi fa molto piacere sentirtelo dire.
la cosa mi era stata detta da una persona facente parte del direttivo di Gaem che mi aveva detto che praticamente non c'era + nessuno e che vi era atsata tolta l'aula dell'acquario civico.
se così non è .........è un'ottima notizia visto l'importanza che Gaem ha avuto in tutti questi anni per l'acquariofilia meneghina e italiana.;-)
Verissimo che c'è stata maretta la scorsa primavera ed i rapporti con l'Acquario Civico apparivano a rischio, ma alla fine il problema era essenzialmente burocratico.
l'11 Ottobre, alle 21, si terrà il consueto (al netto di imprevisti) incontro mensile, proprio all'Acquario Civico. Magari quella potrebbe essere l'occasione per fare due chiacchiere sul tema per chi ha voglia.
Se c'è interesse a mettere a tema una rivitalizzazione dell'anima reef del GAEM, fatemi sapere e ne parlo volentierissimo col direttivo. A me sembra una grande idea
Tenkan
Socio GAEM dal 1991
ALGRANATI
28-09-2011, 19:12
Come detto a Massimo l'ultima volta che ci siamo parlati,il mio problema( personale ovviamente ), è la serata....potendo avere il venerdì sera, secondo me ci sarebbe MOOOOOLTO + afflusso di gente.
Omar Rold
28-09-2011, 19:32
Non sarebbe male tirare su un bel po di gente..;-)
tenkan anche se vedi nel profilo Bg sono milanese
gamberotto
28-09-2011, 20:58
Non mi intrometto...ora....ma seguo con interesse.#24#24
Io sono poco attivo sia sul forum che negli incontri ..... ma vi seguo con interesse.
Quoto Matteo per il venerdì sera.
Paolo Piccinelli
29-09-2011, 10:49
Io invece sono attivo dal lato "mettiamo le gambe sotto una bella tavola imbandita e facciamo 4 chiacchiere" ;-)
Questo sabato ad esempio ci troviamo nel bresciano per fare una vasca di barriera da 1500 litri e... per i tortelli taleggio pere e bagòss.
Non so perchè, ma le associazioni mi danno la stessa sensazione dei maglioni di lana a collo alto... #13 :-))
gamberotto
29-09-2011, 14:21
Come autore iniziale del Post, non vorrei con il passare dei giorni correre il rischio di essere frainteso. E non lo voglio proprio.
Partiamo dall'inizio. Dopo anni di lettura del forum (dal 2005 !!!) senza partecipazione alcuna allo stesso, esco allo scoperto e propongo una pizzata per conoscere, chi come me e magari vicino a me, condivide il mio stesso hobby. Funziona, partecipano una ventina di persone e scopro che mi piace l'idea di ritrovarmi con persone che a naso mi sono anche simpatiche. Qualcuno ringrazia, qualcuno abbozza un timido "rifacciamolo?". Inserisco un secondo post dove chiedo se interessava un'altro incontro e vengono fuori idee varie del tipo "associazioni", GAEM, pizzate ecc. Chi legge e non conosce come me le eventuali storie nascoste dietro ad ognuna delle soluzioni "ipotizzate".... risponde semplicemente anelando alla materializzazione di una qualsiasi di esse.... nell'ottica del "piuttosto che niente.... è meglio piuttosto". Quindi io non voglio/volevo alimentare polemiche varie. Io desidero solo incontrare qualche volta i forumer per scambiare due chiacchiere, bere un qualcosa... e soprattutto per imparare la difficile arte dell'acquariofilia.
Se fosse possibile farlo in un momento diverso da una pizzata, credo sia meglio. Come già ben espresso sia da me che da altri.... intorno a una tavolata di venti persone, indaffarate a sgagnottare, è già tanto se si riesce a parlare con i tre/quattro più vicini. Tra l'altro è normale che chi già si conosce finisce per sedersi vicino..... quindi tirate poi voi le somme. Per concludere. Io non vorrei che si questionasse per una soluzione o l'altra. Io non vorrei che la gente sospettasse e parlasse di complotti (AP o non AP), tradimenti o "una cosa è meglio dell'altra": a me personalmente va bene qualsiasi cosa, non mi aspetto niente e non voglio niente. Mi piacerebbe solo imparare. In quest'ottica, e solo in questa, ho messo il post.
Mi discosto quindi da qualsiasi polemica passata e futura.
Ciao.-28-28
Paolo Piccinelli
29-09-2011, 14:23
Il mio topic non ha nessun significato nascosto se non quello che preferisco una tavolata di amici a una sala conferenze semibuia #36#
...comunque se sabato verso le 13.00 sei libero, aggiungiamo una sedia! ;-)
gamberotto
29-09-2011, 14:32
Paolo, non mi riferivo a te... ma rileggendo il tutto (siamo a 4 pagine) ho letto tra le righe un potenziale "vespaio". E mai e poi mai.... vorei essere ricondotto all'inizio di ciò. #26#26#26#28f#28f#28f
Per quello che riguarda Sabato.....@#!@@@##...... ma è possibile che tu organizzi sempre quando io non posso (non per colpa tua!!!! mica hai la mia agenda....)?
Già avevo sacramentato per il mancato PICCITOUR...... (macchina rotta... ti ricordi?)... ora nel w.e. non ci sono. Spero prima o poi comunque di conoscerti.
Ciao -28-28-28-28
Ma perché vedi, dei sott'intesi che credo non ci siano? Hai fatto una domanda, alla quale cerchiamo, ognuno di noi, di rispondere secondo le nostre esperienze e opinioni, io la penso esattamente come il "Picci." con le gambe sotto a un tavolo, o stravaccato in un bar per un aperitivo, lo trovo decisamente più stimolante, e meno impegnativo, che stare seduto in un'aula dove c'è un relatore. capisco benissimo che riesci si e no a conoscere solo quelli che hai in torno al tuo posto, ma a furia di uscire a cena conoscerai un po tutti (E metterai su un po di chili :-D).
CIAO #19#19#19
Come autore iniziale del Post, non vorrei con il passare dei giorni correre il rischio di essere frainteso. E non lo voglio proprio.
Partiamo dall'inizio. Dopo anni di lettura del forum (dal 2005 !!!) senza partecipazione alcuna allo stesso, esco allo scoperto e propongo una pizzata per conoscere, chi come me e magari vicino a me, condivide il mio stesso hobby. Funziona, partecipano una ventina di persone e scopro che mi piace l'idea di ritrovarmi con persone che a naso mi sono anche simpatiche. Qualcuno ringrazia, qualcuno abbozza un timido "rifacciamolo?". Inserisco un secondo post dove chiedo se interessava un'altro incontro e vengono fuori idee varie del tipo "associazioni", GAEM, pizzate ecc. Chi legge e non conosce come me le eventuali storie nascoste dietro ad ognuna delle soluzioni "ipotizzate".... risponde semplicemente anelando alla materializzazione di una qualsiasi di esse.... nell'ottica del "piuttosto che niente.... è meglio piuttosto". Quindi io non voglio/volevo alimentare polemiche varie. Io desidero solo incontrare qualche volta i forumer per scambiare due chiacchiere, bere un qualcosa... e soprattutto per imparare la difficile arte dell'acquariofilia.
Se fosse possibile farlo in un momento diverso da una pizzata, credo sia meglio. Come già ben espresso sia da me che da altri.... intorno a una tavolata di venti persone, indaffarate a sgagnottare, è già tanto se si riesce a parlare con i tre/quattro più vicini. Tra l'altro è normale che chi già si conosce finisce per sedersi vicino..... quindi tirate poi voi le somme. Per concludere. Io non vorrei che si questionasse per una soluzione o l'altra. Io non vorrei che la gente sospettasse e parlasse di complotti (AP o non AP), tradimenti o "una cosa è meglio dell'altra": a me personalmente va bene qualsiasi cosa, non mi aspetto niente e non voglio niente. Mi piacerebbe solo imparare. In quest'ottica, e solo in questa, ho messo il post.
Mi discosto quindi da qualsiasi polemica passata e futura.
Ciao.-28-28
Concordo in pieno....e seguo!!
gamberotto
29-09-2011, 22:34
Va bene ovunque..... basta non mettere su chili. Sono già oltre i 100#12#12#12
Ciao
Marco AP
29-09-2011, 22:44
Vorrei fare una osservazione al GAEM... Vi ho invitato a Cesena all'ACQUA BEACH, ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Non poteva essere un'ottima occasione per rilanciare l'associazione? Come mai quando AP vi propone qualcosa mai nessuno si degna di rispondere? Non è che il vostro problema sia proprio questo modo di fare? Io rifletterei su questo...
Marco mi sa che del gaem c'è rimasto si e no tenkam.
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |