op4t4t3rn
25-09-2011, 10:55
salve a tutti,
allora stamattina mi sono svegliato con lavogliadi portare a termine un'operazione, la casa nuova per la mia coppia di Paramesotrithon, li ho presi circa un'anno fa e sono cresciuti rapidissimi, sono maschio e femmina, mangiano con un'appetito incredibile tarme della farina, camole del miele, pellets per tartarughe e se non stò attento anche me, da mano dallapinza insomma sono davvero uno spasso è incredibile come sono loro a venire da me appena mi vedono con la pinza, vabbè vado al dunque, voglio farci una vasca nuova e cerco consigli vi descrivo l'attuale :
l. 40 P. 20 H. 26
fondo con sassolini ( non ingeribili ;-) )
due rocce immerse che generano anche la zona emersa e creano nascondigli
1 anubias e 2 photos
filtro piccolo interno
10 cm di acqua
le misure massime che posso ospitare per un'altra vasca sono L 65 P35 h 27
può andare bene per una coppietta o è ancora piccola?
come potrei arredarla? inoltre ho notato che la corrente generata dal filtro li disturba come posso fare a limitare la cosa?
attendo consigli!! ;)
allora stamattina mi sono svegliato con lavogliadi portare a termine un'operazione, la casa nuova per la mia coppia di Paramesotrithon, li ho presi circa un'anno fa e sono cresciuti rapidissimi, sono maschio e femmina, mangiano con un'appetito incredibile tarme della farina, camole del miele, pellets per tartarughe e se non stò attento anche me, da mano dallapinza insomma sono davvero uno spasso è incredibile come sono loro a venire da me appena mi vedono con la pinza, vabbè vado al dunque, voglio farci una vasca nuova e cerco consigli vi descrivo l'attuale :
l. 40 P. 20 H. 26
fondo con sassolini ( non ingeribili ;-) )
due rocce immerse che generano anche la zona emersa e creano nascondigli
1 anubias e 2 photos
filtro piccolo interno
10 cm di acqua
le misure massime che posso ospitare per un'altra vasca sono L 65 P35 h 27
può andare bene per una coppietta o è ancora piccola?
come potrei arredarla? inoltre ho notato che la corrente generata dal filtro li disturba come posso fare a limitare la cosa?
attendo consigli!! ;)