Tacchino82
21-09-2011, 12:52
Salve,
Ho un bambino piccolo e due settimane fa è arrivato il pesce rosso regalato dagli zii.ene uno
Confesso che mi è sempre piaciuto averne uno (hi hi hi)
La vaschetta sinceramente per il povero pesciolino è troppo stretta, allora ho deciso di prendere un qualcosa di non troppo grande ma confortevole:
Un acquario da 22 Lt della wave (poseidon barriera).
Allora volevo sapere
1 Quanti pesci posso mettere all'interno xchè il povero pesciolino solo fa un pò pena.
2 Serve anche il riscaldatore?
3 Insieme ad i pesci rossi quali pesci posso inserire (naturalmente non tropicali)
4 Premetto che il negoziante mi ha detto di mettere acqua del rubinetto (acquedotto non trattata con addolcitore) e mi ha dato un biocondizionatore
5 Il negoziante mi ha sconsigliato di mettere piante vere
ogni consiglio è ben accetto
grazie
@lessio
Ho un bambino piccolo e due settimane fa è arrivato il pesce rosso regalato dagli zii.ene uno
Confesso che mi è sempre piaciuto averne uno (hi hi hi)
La vaschetta sinceramente per il povero pesciolino è troppo stretta, allora ho deciso di prendere un qualcosa di non troppo grande ma confortevole:
Un acquario da 22 Lt della wave (poseidon barriera).
Allora volevo sapere
1 Quanti pesci posso mettere all'interno xchè il povero pesciolino solo fa un pò pena.
2 Serve anche il riscaldatore?
3 Insieme ad i pesci rossi quali pesci posso inserire (naturalmente non tropicali)
4 Premetto che il negoziante mi ha detto di mettere acqua del rubinetto (acquedotto non trattata con addolcitore) e mi ha dato un biocondizionatore
5 Il negoziante mi ha sconsigliato di mettere piante vere
ogni consiglio è ben accetto
grazie
@lessio