PDA

Visualizza la versione completa : consiglio [quasi urgente] integratori

Bigshow
10-09-2011, 11:40
Devo fare rifornimento di alimenti per i coralli. Tenendo conto che ho prevalentemente LPS, qualche SPS e una gorgonia NON simbiotica (gli animali sono tutti nel profilo) quali tra questi integratori mi conviene prendere e quali sono superflui/simili?(so che sarebbe meglio vivo)
In oltre già doso reef booster, lievito e una spazzolata alle rocce:-))
-Brightwell Aquatics PhytōChrōm
-Brightwell Aquatics Reef Snow
-Brightwell Aquatics Zooplanktōs-S
Graaaaaaaaaaazie:-)

Abra
10-09-2011, 11:43
Secondo me puoi rimanere così ;-)

Bigshow
10-09-2011, 11:51
Secondo me puoi rimanere così ;-)
Quindi Abra....con la lista che ho scritto dovrei coprire quasi decentemente le richieste alimentari degli animali?!

Abra
10-09-2011, 11:55
Non ci siamo capiti,hai detto che dosi reff booster e lievito,io ti ho detto che rimarrei così...significa che non comprerei altro :-)) al massimo se vedi che dovresti alimentare un cicinino di più dai più pappa hai pesci.

Bigshow
10-09-2011, 12:32
ah ok, avevo capito il contrario...che stordito #23
Quindi per la gorgonia non devo fare nulla di particolare in più!?!
Come pesci ora sono quasi a zero....ho solo una coppia di frenatus e un Cryptocentrus cinctus!

Abra
10-09-2011, 15:04
La gorgonia dipende che tipo.....ci sono quelle facili che crescono come i molli e la luce è una componente fondamentale,quindi non serve una somministrazione mirata,ci soo quelle difficili che necessitano di somministrazoni mirate e per quelle senti Teo che le ha allevate ;-)

Bigshow
11-09-2011, 10:44
La mia è una gorgonia non simbiotica....credo Menella sp.
Scusa la mia ignoranza Teo chi....Algranati#12?

ALGRANATI
11-09-2011, 12:35
Anche io rimarrei così ........anche perchè la gorgonia è facile che ti muoia comunque a meno di non dosare moltissimo cibo e sopratutto cibo vivo.

RobyVerona
11-09-2011, 23:33
Non acquistare altro, per me sei più che a posto con quello che già dai.

Bigshow
12-09-2011, 16:27
Ok, è vada per il non comprare più niente:-)