Visualizza la versione completa : ancoraggio muschio su cocco
carpakoi
07-09-2011, 12:53
ciao a tutti ragazzi/e del forum , vi volevo chiedere dopo quanto tempo il muschio si ancora sul cocco e dopo quanto tempo il cotore si consuma nell'acqua ????
Io due mesi fa ho legato del muschio su un pezzo di noce di cocco con del comune cotone ed è ancora lì come il primo giorno: ne il cotone si è rovinato, ne il muschio ha atecchito...:-)
wylliecoyote
07-09-2011, 13:52
Io invece con il cotone non ci lego nulla.. dura 15 gg e non attecchisce nulla!!:-(
Nylon da 0,16 mm e risolvi tutto...#36# invisibile e duraturo
carpakoi
07-09-2011, 15:03
incoraggiante la cosa :-D
marcios1988
07-09-2011, 15:20
per esperienza personale ti dico di utilizzare del cotone di buona marca che si degrada all'incirca dopo due mesi senza lasciare residui e lasciando tutto il tempo al muschio di attecchire
incoraggiante la cosa :-D
Ah ah dai non ti abbattere abbi pazienza e dai tempo alla nutura di fare il suo corso..:-)):-))
carpakoi
07-09-2011, 16:24
ehehhe fra91 fammi sapere gli eventi , io spero che in 3 mesi vada tutto ok meglio prima:-D
marcios1988 io ho preso il classico cotone che si usa per cucire :-)) , non ho propria idea se sia buono o no , almeno spero che lo sia....
willy preferisco per ora qualcosa di naturale come il cotore , pero vorrei prendere in considerazione per il futuro anche altri tipi di fili naturali , ora non me ne vengono a mente tanti , esempio il filo di lana ,e piu spesso e anche più morbido ma non saprei se va bene lo stesso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |