Visualizza la versione completa : comportamento curioso...
ragazzi ho in vasca un trimaculatus e noto ke su l'unica roccia piatta che ho ogni tanto si avvicina con la bocca alla roccia e comincia a scuotere le pinne per creare corrente, ma in modo delicato.. appena si avvicina un pesce diventa una bestia...
ps: lui è l'unico trimaculatus poi ho un arnatus (quello a strisce bianche e nere) pensate che abbia fatto qualcosa ?? io al momento nn vedo nulla #24#24#24#24#24#24
Sembrerebbe un comportamento riproduttivo... la preparazione del substrato per la deposizione...
ALGRANATI
06-09-2011, 22:52
sara in gravidanza isterica come i cani-28d#
lucignolo72
06-09-2011, 23:03
sara in gravidanza isterica come i cani-28d#
a volte anche come le donne....
bè spesso piu isteriche che in gravidanza....
bhu nn lo capisco proprio.... insegue anke il leuco e il flave appena passano di lì... e ora ho visto una scena assurda!! il paguro era su quella roccia il trimaculatus appena l'ha visto ci andò come un treno è l'ha fatto volare.. vi dico che è una cosa assurda !!! O.o
------------------------------------------------------------------------
Sembrerebbe un comportamento riproduttivo... la preparazione del substrato per la deposizione...
ma nn ci sono altri trimaculatus.... -28d#-28d#
Si si...l'avevo capito, ma a volte la "natura" preme anche se non ci sono le condizioni oggettive perchè vada a buon fine ;-)
Si si...l'avevo capito, ma a volte la "natura" preme anche se non ci sono le condizioni oggettive perchè vada a buon fine ;-)
a ok benissimo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
ma super giù il rituale di preparazione quanto dura..... :-D:-D
Stefano G.
08-09-2011, 14:21
prendi un compagno di dimensioni molto diverse
nn posso mettere un'altro pesce se no succede la guerra li dentro... specialmente un altra damigella... ma se invece delle nori al flave gli do la camomilla, lo può calmare ???? è l'unico che rompe!!!
Stefano G.
08-09-2011, 19:58
nn posso mettere un'altro pesce se no succede la guerra li dentro... specialmente un altra damigella... ma se invece delle nori al flave gli do la camomilla, lo può calmare ???? è l'unico che rompe!!!
rompe perchè ha paura della concorrenza alimentare ...... se alimenti abbondantemente tutti gli acanturidi diventano tranquilli ;-)
ok... ma è strano però, perchè mangia già abbondantemente... cmq allora gli do più alghe ;-);-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |