PDA

Visualizza la versione completa : Neoprene in vasca...?

Maxigno
13-02-2006, 21:42
Volevo sollevare dal vetro inferiore della sump, la mia Eheim, posso usare il neoprene? #24
Rilascia sostanze in vasca o vado tranquillo, se no che uso, polistirolo? #28g

-d01

nicnoc
13-02-2006, 21:52
secondo me è meglio il neoprene

tommyh
13-02-2006, 21:56
Io ho trovato il polietilene bianco ;-)

SupeRGippO
14-02-2006, 01:38
sulla eheim ci sono le sedi per le ventose... mettine 4 e vai tranquillo

fgt
14-02-2006, 17:37
Quoto!!!! fai prima a mettere 4 ventose che il neoprene in vasca.
Ciao!!! :-)) :-))

TWN-TRWN
18-02-2006, 13:10
Ragazzi, ma dove lo trovate il neoprene?
Io lo sto cercando disperatamente per metterlo tra il vetro della vasca e il mobile, ma non l'ho trovato da nessuna parte!!! :-(
Brico, Bricofer, ferramente varie, auchan, ipercoop... dove caspita lo cerco?
Sarebbe meglio poi averlo nero...

nicnoc
18-02-2006, 13:40
vai in un negozio di pesca subacquea attrezzato e chiedi se fanno le mute su misura(dici che hai un amico obeso al quale non va bene alcuna taglia di quelle che hanno lì)poi te le lavori ben bene e dici che ti serve un mq di neoprene da 5 mm;se non vuoi tirare in ballo l'amico obeso la seconda scusa per farselo dare è:Mi si è rotta la muta la devo rattoppare...L'unico che c'è dalle mie parti me lo da solo perchè conosce mio babbo dall'asilo altrimenti nisba.

TWN-TRWN
18-02-2006, 14:42
vai in un negozio di pesca subacquea attrezzato e chiedi se fanno le mute su misura(dici che hai un amico obeso al quale non va bene alcuna taglia di quelle che hanno lì)poi te le lavori ben bene e dici che ti serve un mq di neoprene da 5 mm;se non vuoi tirare in ballo l'amico obeso la seconda scusa per farselo dare è:Mi si è rotta la muta la devo rattoppare...L'unico che c'è dalle mie parti me lo da solo perchè conosce mio babbo dall'asilo altrimenti nisba.

Porca miseria non c'è un modo più semplice? #06

matt333
18-02-2006, 14:55
cerca un negozio specializzato nella vendita di materie plastiche, io l'ho trovato da 5mm nero, ma esistono varie misure; non usare altre cose tra vasca e mobile, il neoprene da quello che so è a cellule chiuse e quindi non assorbe acqua e non si rovina. Unico neo il prezzo, se non sbaglio costa sui 20/25 euro al metro :)

TWN-TRWN
18-02-2006, 15:27
cerca un negozio specializzato nella vendita di materie plastiche, io l'ho trovato da 5mm nero, ma esistono varie misure; non usare altre cose tra vasca e mobile, il neoprene da quello che so è a cellule chiuse e quindi non assorbe acqua e non si rovina. Unico neo il prezzo, se non sbaglio costa sui 20/25 euro al metro :)

Proverò a cercare, tuttavia non sarà facile, qui nei dintorni che io sappia non c'è nessun negozio di materie plastiche #06

matt333
18-02-2006, 15:49
twn prova a chiamare qui, ne hanno molti tipi e di tutti i colori :-))

http://www.eliossub.com/html/body_neoprene.html

SupeRGippO
18-02-2006, 16:34
TRWTRNWENKHY.....

mattici un tappetino da ginnastica... di quelli della palestra ;-)

TWN-TRWN
18-02-2006, 22:03
Grazie ragazzi, ma quelli da palestra sono in neoprene?
Sfido che riesca a trovarne uno nero però.... un altro colore stonerebbe parecchio.