Visualizza la versione completa : Artemie in refugium ds
Cosa ne pensate? Ho ub refugium dsb 20*60*65 in cui ho delle rocce ed un alga di cui mi sfugge il nome.. Al momento non è illinata direttamente e dato che non c'è ninete dentro volevo provare a metterci una paio di schiuse.. Cosa ne dite? Per movimento ho solo la risalita.. Ma i primi twmpi la staccherei perevitare che vadano in vasca.. Idee?
Dolphin206
03-09-2011, 16:29
seguo
Cosa ne pensate? Ho ub refugium dsb 20*60*65 in cui ho delle rocce ed un alga di cui mi sfugge il nome.. Al momento non è illinata direttamente e dato che non c'è ninete dentro volevo provare a metterci una paio di schiuse.. Cosa ne dite? Per movimento ho solo la risalita.. Ma i primi twmpi la staccherei perevitare che vadano in vasca.. Idee?
mmm non vorrei ricordare male ma mi sembra che la salinità non sia quella giusta... Ma sicuramente ricordo male
------------------------------------------------------------------------
Mi sbaglio... qui (http://www.dohse-aquaristik.com/dateien/hobby-aquaristik/ratgeber/IT/Guida_Artemia_I(73015).pdf) dicono di allevarle al 32 per mille con sale da cucina... ce la fai anche in refugium allora!
si teoricamente si... c'è da vedere nel caso si riproducano se fanno le cisti o no... non vorrei le cisti... e se non ricordo male le fanno quando la salinità è alta perché pensano che stia finendo l'acqua... un discorso del genere...
come le vedi mauri? almeno farebbero un po di vita li dentro...
si teoricamente si... c'è da vedere nel caso si riproducano se fanno le cisti o no... non vorrei le cisti... e se non ricordo male le fanno quando la salinità è alta perché pensano che stia finendo l'acqua... un discorso del genere...
come le vedi mauri? almeno farebbero un po di vita li dentro...
avresti dell'ottimo cibo vivo per i coralli e i pesci...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |