Entra

Visualizza la versione completa : Artemie in refugium ds

Brig
03-09-2011, 16:05
Cosa ne pensate? Ho ub refugium dsb 20*60*65 in cui ho delle rocce ed un alga di cui mi sfugge il nome.. Al momento non è illinata direttamente e dato che non c'è ninete dentro volevo provare a metterci una paio di schiuse.. Cosa ne dite? Per movimento ho solo la risalita.. Ma i primi twmpi la staccherei perevitare che vadano in vasca.. Idee?

Dolphin206
03-09-2011, 16:29
seguo

garth11
03-09-2011, 17:28
Cosa ne pensate? Ho ub refugium dsb 20*60*65 in cui ho delle rocce ed un alga di cui mi sfugge il nome.. Al momento non è illinata direttamente e dato che non c'è ninete dentro volevo provare a metterci una paio di schiuse.. Cosa ne dite? Per movimento ho solo la risalita.. Ma i primi twmpi la staccherei perevitare che vadano in vasca.. Idee?

mmm non vorrei ricordare male ma mi sembra che la salinità non sia quella giusta... Ma sicuramente ricordo male
------------------------------------------------------------------------
Mi sbaglio... qui (http://www.dohse-aquaristik.com/dateien/hobby-aquaristik/ratgeber/IT/Guida_Artemia_I(73015).pdf) dicono di allevarle al 32 per mille con sale da cucina... ce la fai anche in refugium allora!

Brig
03-09-2011, 23:52
si teoricamente si... c'è da vedere nel caso si riproducano se fanno le cisti o no... non vorrei le cisti... e se non ricordo male le fanno quando la salinità è alta perché pensano che stia finendo l'acqua... un discorso del genere...

come le vedi mauri? almeno farebbero un po di vita li dentro...

garth11
04-09-2011, 11:52
si teoricamente si... c'è da vedere nel caso si riproducano se fanno le cisti o no... non vorrei le cisti... e se non ricordo male le fanno quando la salinità è alta perché pensano che stia finendo l'acqua... un discorso del genere...

come le vedi mauri? almeno farebbero un po di vita li dentro...

avresti dell'ottimo cibo vivo per i coralli e i pesci...