PDA

Visualizza la versione completa : Pagina di Facebook di AP.

alek4u
05-08-2011, 10:28
Volete leggere un elenco di bestialità senza andare dal peggiore negoziante che vi viene in mente?!?!

Passate sulla pagina di AP di Facebook, ne leggerete a bizzeffe.

mario86
05-08-2011, 10:35
ceto che col tuo atteggiamento fai scappare la voglia di ascoltare un buon consiglio.

poi dai, non sono tutte bestialità, c'è anche tanta pubblicità dell'acquabeach :-))

forse bisognerebbe essere un'pò meno bacchettoni, è più facile accettare il consiglio da chi è disponibile nel dartelo, e non da chi lo da scazzato

Mkel77
05-08-2011, 10:50
C'è anche da dire che accettare qualunque consiglio che viene dato "senza filtro" e cioè senza un contraddittorio diretto con persone più esperte, si rivela più dannoso che utile.

Su FB anche una persona che ha l'acquario da ieri sera può mettersi a consigliare qualunque castroneria, senza essere contraddetto.............ricordate che la pagina di AP su FB non è moderata dallo staff del forum!!!

Il Gruppo di AP si facebook è stato concepito col solo scopo di aggregazione sociale e per far conoscere il forum al grande pubblico! Non è assolutamente il luogo per chiedere consigli e cercare aiuto, per questo scopo esiste il forum.............;-)

Ale87tv
05-08-2011, 11:04
fortuna che c'è la pubblicità dell'acquabeach :-)) almeno a qualcosa serve... solo che pensato per uno scopo, per colpa dei soliti pigri che stanno su fb ne sta avendo tutto un altro...

mario86
05-08-2011, 11:13
le informazioni su cosa fare per avere consigli sono state date. più di così

ma impuntarsi non fa ottenere buoni risultati, tanto vale lasciare perdere, il rischio di ottenere il risultato opposto è evidente, purtroppo.

Paolo Piccinelli
05-08-2011, 11:42
Mah, sarà che io su librofaccia non ci ho mai messo piede... però a quanto mi dicono c'è una sfilza di ca##ate da far raddrizzare i peli sulla schiena!

La pubblicità a Cesena? #24

Buona cosa, ma a volte meglio nessuna pubblicità che una pubblicità disdicevole fatta di consigli alla membro di segugio, volgarità e credenze popolari sul pesce rosso felice nella boccia.
Fate di tutto perchè si capisca che il cazzeggio è una cosa, ma l'acquariofilia è un'altra... dico "fate" perchè io non ci metto piede, non credo riuscirei a contenermi e darei uno spettacolo poco edificante, ho un'età ormai... #13

Luca_fish12
05-08-2011, 12:05
Guardate, io sto leggendo da alcune settimane il gruppo di fb su Acquaportal...

secondo me non va bene una cosa principale, come dice Mario impuntarsi è sbagliato e crea ulteriori problemi, però lasciar correre è un grave danno per Acquaportal; mi spiego, se io legge qualche commento su quella pagina, mi basta veramente leggere un solo post, mi accorgo che la gente scrive talmente tante michiate che potrei benissimo pensare: "bè, se questa è la filosofia e la cultura di AP sto bene dal mio negoziante!"

Perchè alcune cose non si possono veramente sentire...oltretutto quando vengono corretti, leggevo proprio oggi, se la prendono e ti rispondono anche in malo modo...#07

No, così non va bene, non è una pagina sana dove ci si può svagare...anzi, tutto il contrario, è un ring! Io personalmente la gestirei in modo diverso...perchè così è frequentata solo da approfittatori del nome AP, nient altro.
------------------------------------------------------------------------
Un piccolo appunto sulla pubblicità di Cesena? io ho partecipato, ho distribuito volantini a Roma, ho il banner, condivido il link e organizzo la "spedizione" da Roma...però devo ammettere che qui sul portale è un tantino troppo invasiva...#24

mario86
05-08-2011, 12:12
Un piccolo appunto sulla pubblicità di Cesena? io ho partecipato, ho distribuito volantini a Roma, ho il banner, condivido il link e organizzo la "spedizione" da Roma...però devo ammettere che qui sul portale è un tantino troppo invasiva...#24

è un evento unico e che merita di essere portato all'attenzione di tutti, chi avrà la fortuna di potervi partecipare sarà molto contento di esserne entrato a conoscenza ;-)

Luca_fish12
05-08-2011, 12:16
Finisco solo con una frase l'OT e poi torniamo all'argomento del gruppo di Fb...

E' giustissimo che va pubblicizzato ed è un evento unico, io da subito sono stato contentissimo dell'opportunità di fare un raduno e non vedo l'ora di esserci... ;-)

Però non ci dimentichiamo che il troppo stanca, e magari (lo so perchè me lo hanno detto) molte persone si stufano di essere invasi dalla pubblicità di una cosa dappertutto e non se ne fregano più niente! :-(

alek4u
05-08-2011, 12:45
certo che col tuo atteggiamento fai scappare la voglia di ascoltare un buon consiglio.

Tanto per un buon consiglio ce ne sono 100 pessimi.
E' stato riconosciuto all'unanimità dal popolo di FB che il botia e i lumachicidi sono l'UNICO rimedio efficace per eliminare le lumachine. Parola anche di un negoziante.

Lasciarlo aperto a tutti come è ora è secondo me è una pessima pubblicità.

Ale87tv
05-08-2011, 12:50
secondo me...
cominciamo a utilizzare il gruppo per quello che serve... per il cazzeggio nostro personale :-)) fatevi avanti con il vostro nickname e cominciamo a scherzare postarci video, organizzare macchine per cesena... sommergiamoli con la nostra voglia di far bene!

mouuu11
05-08-2011, 12:52
Io ho provato a scrivere una cosa per correggere una persona e sono stato subito aggredito allora non ci sono piu entrato:-)
Secondo me ok pubblicare foto ok pubblicizzare eventi ok ritrovarsi ma NO ai consigli dati senza una controparte ... Dovrebbe essere una regola di quella pagina secondo me

Ale87tv
05-08-2011, 12:59
lo è infatti, ma sai fb è terra di nessuno...

gigi1979
05-08-2011, 13:25
Dopo aver visto il post sono andato a vedere la pagina di AP.....certi scrivono solo ******* perchè hanno una tastiera davanti!

Paolo Piccinelli
05-08-2011, 14:59
E' stato riconosciuto all'unanimità dal popolo di FB che il botia e i lumachicidi sono l'UNICO rimedio efficace per eliminare le lumachine. Parola anche di un negoziante.

Un esempio di quello che si potrebbe rispondere:

"oltre ai validissimi rimedi sopraesposti ve ne sono almeno altri tre degni di nota e sono nell'ordine:

1 - Togliere tutta l'acqua dall'acquario per almeno 72 ore consecutive, asciugando il fondo con un phon professionale da parrucchiere regolato al massimo

2 - preparare un soffritto di porro e strutto, aggiungere spinaci e trifolare le lumache medesime aggiungendo un bicchiere di vino bianco a metà cottura... non dimenticate la necessaria polenta di accompagnamento!

3 - far finta di non vedere le lumache... è infatti notorio che sono animali permalosi che, non sentendosi al centro dell'attenzione, migreranno in massa verso l'acquario del negozxiante d'origine dove godevano ogni giorno delle luci della ribalta

...se per ogni consiglio alla membro di segugio attaccate una supercazzola come questo otterrete il duplice vantaggio di farvi quattro risate e di far sloggiare il fenomeno acquariofilo del momento. ;-)

....è facile, basta pensare di stare in sweet bar con lo staff in ferie! #rotfl#

Luca_fish12
05-08-2011, 16:10
Ahahaha, vado a scrivere qualche cavolata anche io allora! :-D

Scusate ma, Alessandro tu che spesso sei nella pagina (non so se la gestisci...) ma cancellare semplicemente i post che chiedono consigli? o bloccarli? Sicuri che non si può far niente?

Io vedo altre pagine, di qualsiasi argomento, che sono pulite dallo spam! #24

Poi considerate i molti troll che girano...magari a un tizio a cui è stato risposto male girano le scatole e riempie il post di cavolate scritte dalla sua comitiva...condivido pienamente con Alek, è una pessima pubblicità per AP quella pagina... :-(

Ale87tv
05-08-2011, 16:33
per ora non volevamo arrivare a cancellarli... già in un'altra pagina l'allegra combricola mi deride perchè ho detto che i batteri arrivano con le piante e non con gli attivatori :-D :-D... non volevamo dare l'idea della gestapo...
comunque come ha detto paolo andate pure a cazzeggiare di là, è fatta a posta per noi! :-D

Luca_fish12
05-08-2011, 16:40
comunque come ha detto paolo andate pure a cazzeggiare di là, è fatta a posta per noi! :-D

Detto fatto! -39

giulius
05-08-2011, 16:49
Tanto per un buon consiglio ce ne sono 100 pessimi.

infatti prima di frequentare il forum avevo l'acquario infestato da lumachine e da viridea mi hanno consigliato i botia macracantha....... ora mi ritrovo 2 ciccioni in 112 litri :-D:-D

daniele68
05-08-2011, 21:54
e' stato riconosciuto all'unanimità dal popolo di fb che il botia e i lumachicidi sono l'unico rimedio efficace per eliminare le lumachine. Parola anche di un negoziante.

un esempio di quello che si potrebbe rispondere:

"oltre ai validissimi rimedi sopraesposti ve ne sono almeno altri tre degni di nota e sono nell'ordine:

1 - togliere tutta l'acqua dall'acquario per almeno 72 ore consecutive, asciugando il fondo con un phon professionale da parrucchiere regolato al massimo

2 - preparare un soffritto di porro e strutto, aggiungere spinaci e trifolare le lumache medesime aggiungendo un bicchiere di vino bianco a metà cottura... Non dimenticate la necessaria polenta di accompagnamento!

3 - far finta di non vedere le lumache... è infatti notorio che sono animali permalosi che, non sentendosi al centro dell'attenzione, migreranno in massa verso l'acquario del negozxiante d'origine dove godevano ogni giorno delle luci della ribalta

...se per ogni consiglio alla membro di segugio attaccate una supercazzola come questo otterrete il duplice vantaggio di farvi quattro risate e di far sloggiare il fenomeno acquariofilo del momento. ;-)

....è facile, basta pensare di stare in sweet bar con lo staff in ferie! #rotfl#

:-d:-d:-d

Sono su fb con nome e cognome, la proposta di Paolo mi alletta ma ho già avuto minacce da gente sul forum di presentarsi con gli oscar nel c@@o su un cavallo consigliato da Paolo sotto casa.....

Paolo Piccinelli
05-08-2011, 22:02
ho già avuto minacce da gente sul forum di presentarsi con gli oscar nel c@@o su un cavallo consigliato da Paolo sotto casa.....

-05-05-05

...cosa checcosa?!?
spiega meglio... #24

PS io sono con nomecognome anche sul forum... però non ho mai avuto la fortuna di trovarmi un troll sotto casa, avrebbe rallegrato la serata a me e al mio giratubi!!! :-))

daniele68
05-08-2011, 22:14
ti ricordi oscar78?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273816&page=4

Paolo Piccinelli
05-08-2011, 22:17
madò!!! :-D
...dopo un pò inizi a rimuoverle queste minchiate, ne senti talmente tante! :-D

Raga, su FB fate come vi pare... qui invece fate i bravi perchè anche io domani parto per le ferie.
Conto sui "pilastri" del forum dolce per mantenere se non l'ordine... almeno il decoro! #13

Ci si legge fra 15 giorni, notte! :-)

Luca_fish12
05-08-2011, 22:19
Buone vacanze Paolo, domani parto anche io, ne approfitto e saluto tutti! ;-)

Buone vacanze!!

daniele68
05-08-2011, 22:21
Buone vacanze Paolo e Luca !!!

Ale87tv
05-08-2011, 22:33
buone vacanze!! :-))

Manuelao
05-08-2011, 22:35
ti ricordi oscar78?

:-d

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

mouuu11
06-08-2011, 00:07
Ahahaha, vado a scrivere qualche cavolata anche io allora!

Gia sei all'opera :-D

Comunque buone vacanze a tutti

Tezzeret
06-08-2011, 01:44
-edit ale87tv- evitiamo polemiche inutili...

Ale87tv
06-08-2011, 08:13
no ragazzi calma... non voglio casini qui. niente sfottò o riferimenti, qui sul forum solo consigli intelligenti...

Jellifish
06-08-2011, 19:10
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061055013Un esempio di quello che si potrebbe rispondere:

[/QUOTE]

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahaha! animali permalosi!!!! ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah

grazie sig. piccinelli per avermi fatto ridere di gusto

alek4u
06-08-2011, 19:44
Ok, ora che Paolo va in vacanza non ci resta che tramortire Ale87tv a suon di birre per far regnare l'anarchia!!! :P :P

Paolo Piccinelli
06-08-2011, 23:19
...ho avvertito una perturbazione nella Forza...

SWOOOOOOSHHH!!! #18

crilù
07-08-2011, 00:06
Ok, ora che Paolo va in vacanza non ci resta che tramortire Ale87tv a suon di birre per far regnare l'anarchia!!! :P :P

Io sono discreta, interferisco poco, astemia...ma leggo :-))

Axa_io
08-08-2011, 23:04
le informazioni su cosa fare per avere consigli sono state date. più di così

ma impuntarsi non fa ottenere buoni risultati, tanto vale lasciare perdere, il rischio di ottenere il risultato opposto è evidente, purtroppo.

Stra quoto ;-) ! A volte (a discapito dei poveri pesci), se proprio vuoi, migliori. Se no, resti ignorante come sei. Bisogna saper scegliere e soprattutto bisogna voler capire, accettare e "scremare" i vari consigli.

Ale87tv
08-08-2011, 23:21
Axa hai ragione... ma non trovo giusto che gli ospiti della pagina facebook dicano agli utenti di ap come gestire la loro pagina, è come se gli ospiti comandassero ai padroni di casa...

Axa_io
08-08-2011, 23:34
Ehhhh Ale, sono due cose diverse purtroppo. Cioè, cerco di spiegarmi: hai presente quel slogan: ''il cliente è il nostro padrone?'' Ecco, lì, su quella pagina lì, alcuni la pensano e agiscono così. Si sentono "padroni" con i soldi dello yogurt in tasca. I classici "io posso, voglio, commando" e picchio la mano sul banco del bar e "ti ordino" un caffè e ti faccio anche du' paxxe perchè sono fatto così! Non possiamo cambiare la loro mentalità, il loro modo di agire, perchè è una cosa che devi aver dentro: l'educazione e l'umilità! Dire "ho sbagliato, scusami", è roba da "grandi" :-).
Non farti sangue amaro, non ha senso. Fai click, cancelli, se puoi lo fai se no fregatene, e voilà! Tanto il mondo è bello perche' (a)variato . Ah, e poi sai com'è: gli imbecilli hanno sempre la mente riposata perchè così possano partorire nuove stronzate.

crilù
08-08-2011, 23:59
'azz...più chiara di così #19

Johnny Brillo
09-08-2011, 00:54
Io non ho facebook, però per come ne state parlando la pagina di Ap su fecbook certo non rispecchia lo spirito del forum. A questo punto che senso ha!? Credo che una persona che va sulla pagina facebook di AP pensa di trovare gente esperta con cui parlare e confrontarsi, ma da quel che dite è proprio l'opposto. In questo modo non è altro che pubblicità negativa! Si segue la filosofia del: nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.

daniele68
09-08-2011, 01:16
Ho notato che Ale ha dato più di un monito e quindi la gente è stata avvisata che su quella pagina potresti incappare in qualche cavolata.
Ora se andassimo a bacchettare anche su FB è facile farsi la nomea di quelli che fanno i saputelli e se la tirano, e ne ricavi una immagine poco simpatica..se si lascia fare chi non conosce il forum di AP e ha invece conoscenze acquariofile si rischia di passare per quelli che lasciano trapelare *******.

Il fatto è cosa si deve fare?
FB non è moderato, è una pagina facente parte di un social dove non c'è il buttafuori che se non hai la cravatta non entri, tutti possono scrivere ..e quindi facile incappare anche nel solito saputello che da nozioni per sentito dire o perchè i suoi scalari in 60 litri non sono morti e quindi va bene così..

Una persona con un briciolo di voglia di approfondire anche solo per curiosità dopo il battage di Ale, un occhio al forum lo potrebbe anche buttare e rendersi conto della diversità.
Chi bazzica su FB spesso è gente che posta stronzate già confezionate, video, fa politica da bar..in pratica riposa il cervello, ha trovato un paio di amichetti con l'acquario sulla pagina di AP e chattano dandosi consigli a , come direbbe Paolo, membro di segugio..

Da parte mia sono solo intervenuto per dare man forte ad Ale , sinceramente non perdo tempo dietro anche a quella pagina.

A chi scrive invece che la pubblicità per Cesena è troppo martellante potrei rispondere che forse non è mai troppa e che la pubblicità è l'anima del commercio-
Quante persone si iscrivono al giorno su questo portale e quante guardano il banner in firma o sono al corrente della manifestazione?
Se vogliamo che riesca allora fare un pò di spam a casa "nostra" non ci costa niente e ci faremo solo del bene.

Luca_fish12
12-08-2011, 19:42
A chi scrive invece che la pubblicità per Cesena è troppo martellante potrei rispondere che forse non è mai troppa e che la pubblicità è l'anima del commercio-
Quante persone si iscrivono al giorno su questo portale e quante guardano il banner in firma o sono al corrente della manifestazione?
Se vogliamo che riesca allora fare un pò di spam a casa "nostra" non ci costa niente e ci faremo solo del bene.

Daniele l'ho scritto io questo, e l'ho fatto perchè incontrando alcune persone qui a Roma (che stanno anche sul portale) mi hanno detto chiaramente che si sono "rotte" di leggere ovunque sta cosa che assilla e gli passa la voglia e la curiosità di vedere com'è... Poi qui si apre l'opinione personale e si può dire che sbagliano, che sono stupidi, che non si fa così e tutto il resto, io però ho riportato in forma anonima il pensiero di qualcuno...

Io so bene che la pubblicità è una parte fondamentale del commercio (io ho la fortuna di vedere la cosa da entrambi i lati, dalla parte di chi vende e dalla parte di chi acquista) e dico che oltre al beneficio c'è anche una parte negativa della pubblicità invasiva ed esagerata ed è quello di allontanare e stufare i "clienti". Questa è una cosa soggettiva ovviamnete, a me non stufa ma ad altri sì magari...però è un aspetto che esiste e conviene tenerlo presente forse! ;-)

Ale87tv
12-08-2011, 20:00
digli di venire a dire personalmente parole a marco.... a cesena!!! :-D

Luca_fish12
12-08-2011, 20:14
:-D Sì sì, psicologia inversa, se vuoi che la pubblicità smetta dovrai venire a dirlo direttamente a Cesena!

Comunque zitti zitti siamo riusciti ad organizzare e ne porto 7 da roma! ;-)

Jamario
12-08-2011, 21:14
ti ricordi oscar78?

ahahahahahahahahahah "GGGGenio!!!" (cit. Boris)

Per quanto riguarda la pagina facebook di AP, secondo me se ci sono i pallonari e ci sono quelli che prendono per oro colato di tutto, magari ignorando deliberatamente persino il forum(già li sento:" che palle, mi devo iscrivere, presentare, dire, fare, ecc.") è giusto prendersela solo con i vari oscar78 di turno? O magari riprendere anche i"gonzi"? Anche voi mods se non sbaglio avete giustamente detto che accettare consigli senza filtro ne contraddittorio è solo dannoso, e io aggiungo che forse è anche più dannoso di chi spara cavolate nostop...
P.s. Un pò come(con le dovute distanze) quando sentiamo di persone truffate da cartomanti & co.; spesso la colpa non è solo del truffatore, ma anche del truffato che consciamente si affida a queste stupidaggini medievali...

gunthermarco
12-08-2011, 21:28
ti ricordi oscar78?

che spettacolo sto tipo...mi ha risollevato il morale della serata:-D

daniele68
13-08-2011, 09:21
Jamario sul forum quando i mod non intervengono a riportare certe discussioni sui binari giusti è perchè molto probabilmente ci sono già i babbiani(utenti normali per usare una terminologia cinofila) che stanno già massacrando il gonzo, inoltre non dimentichiamoci che sono persone i mod) che hanno due occhi e due mani come noi e spesso anche famiglia.
Il lavoro del modeatore deve essere appoggiato anche dall'utente in quanto se noti uno che scrive bestialità utilizzi l'mp e lo rendi noto al moderatore della sezione che valuterà il da farsi.

FB non è moderata è quello che fa ALE87TV è un atto, a mio avviso di rispetto verso il forum nel senso che come tutti avrà pensato che in gioco c'era il nome di Acquaportal e perchè come ogni persona che ha nozioni certe di acquariofilia leggendo certe fregnacce scatta in piedi sul divano stile Meda se Valentino vincesse ancora un gp.

Lucafish, posso capire che troppo tam tam possa stufare ma letto il tuo intervento ho pensato due cose
1) Io ho fatto spam su questo forum perchè da subito ho pensato che questo potesse essere l'evento acquariofilo dell'anno ho scritto subito che avrei pubblicizzato per dare una mano a MarcoAP e allo staff che si prodiga per il nostro divertimento. Se la manifestazione avrà successo e ne sono sicuro, il merito è anche della pubblicità oltre che delle persone impegnate.
2)Le persone che dicono di essersi stancate di vedere la pubblicità di Cesena sono le stesse che utilizzano il portale o la pagina fb di AP... cosa si aspettavano dato che AP è in prima linea nell'organizzazione della manifestazione?

Luca_fish12
13-08-2011, 09:37
Daniele ma infatti hai ragione, è così! Ci stiamo impegnando tutti, anche io ho distribuito volantini a roma e ho organizzato il viaggio con la macchina mia portando alcuni del forum, sono d'accordo con te! :-)

Ho scritto però che esiste anche un rovescio della medaglia, del quale sono venuto a conoscenza, e ve l'ho detto così lo sapete! Tutto qui!
So che l'AcquaBeach sarà l'evento dell'anno (non ci verrei da roma in macchina in un periodo in cui sto sotto esami all'università altrimenti) ;-)

daniele68
13-08-2011, 10:01
Luca, scusami ma non avevo intenzione di criticarti..sai come la penso su di te;-) e so quanto ti sia impegnato pure tu, almeno da quello che ho letto.
Non credo che la pubblicità di questo evento possa essere controproducente dal momento che se un prodotto ti piace molto e vedi in giro tantissima pubblicità io credo che da un lato sia contento perchè vuol dire che quel prodotto potrà piacere a molta altra gente e non mi stufo o cambio perchè lo vedo dappertutto...
Potrebbe stufare il modo di pubblicizzare ma alla fine mi è sembrato soft, non eccessivamente invadente..volantinaggio lo fanno tutti, il banner in firma è quasi invisibile a chi non fa attenzione a certi particolari.
Mi sarei stufato se i modi non sarebbero stati garbati o di poco gusto...
Quindi penso che chi abbia espresso parere negativo è perchè non è pienamente interessato alla mnifestazione o non può venire e quindi, mi spiace per codeste persone, rosica eccetera.
dall'altra parte penso che un nuovo utente allo oscuro ha più possibilità di essere coinvolto se bombardato sul forum o su fb dalla notizia.
;-)

Alexander MacNaughton
13-08-2011, 22:35
Mi sarei stufato se i modi non sarebbero stati garbati o di poco gusto...
dall'altra parte penso che un nuovo utente allo oscuro ha più possibilità di essere coinvolto se bombardato sul forum o su fb dalla notizia.
;-)

I bombardamenti solitamente fanno fuggire la gente anzi coinvolgono le persone ad unirsi contro di te che bombardi!:-D

Scherzi a parte penso che per coinvolgere qualcuno dovresti parlare: di cosa ci sarà nell'evento(cosa che è stata fatta), i problemi riscontrati e risolti, far vedere la struttura (che è stato fatto), parlare entusiasticamente dell'organizzazione, chi verrà, parlare con entusiasmo delle conferenze che ci saranno*, in questo caso delle specie rare presenti negli stand...

Questo crea curiosità e fa venir voglia di venire, non come vieni vestito o come facciamo a ricoscerci...;-)

Scusate l' off topic a parte questo non si può fare in modo che ci si iscriva alla pagina fb solo se approvati... Io vado raramente su facebook potrebbe anche non esserci per me ma quelle poche volte che sono andato alcuni volevo strozzarli, le altre ho visto i video molto belli -35 postati da Ale se non erro di vita animale!

*Per esempio il prof. Mosconi, che ne ho spesso sentito parlare, che oratoria ha? asciutta, aspetta le domande? è allegro nell' esposizione? Rimani sveglio solo perché t'interessa l'argomento? è appassionato o fa conferenze semplicemente perchè è il suo lavoro? Adesso ad esempio ho citato questo relatore perché lo già sentito di nomea, ma io non l'ho mai ascoltato di persona

Jamario
14-08-2011, 01:02
Daniele68 lungi da me criticare o ancor meno giudicare l'operato dei moderatori(che si fanno un mazzo tanto senza farlo mai pesare), ne invoco particolari azioni da pare loro(visto che di cose da fare ne avranno come tutti se non di più)... Quello che la mia riflessione suggeriva è che se ci fosse stata una, chiamiamola "giustizia divina" su facebook, avrebbe "punito" tanto il ciarlatano quanto quello che lo ascolta. E questo vale non solo per la nostra passione, secondo me. Con la differenza però tra la pagina di AP e gli altri casi, che qui gli utenti erano pure stati avvertiti(e dai moderatori, quando sarebbe potuto sbattergliene, visto che c'è il forum per info e domande)! Se mi sono spiegato male precedentemente chiedo scusa...#13
Poi a parte le risate per quel famigerato e quantomeno strambo topic c'è poco altro da dire, lo sapete meglio di me...:-))