PDA

Visualizza la versione completa : convivenza di neocaridine con pesci

PiLion
30-07-2011, 23:39
Avete mai sperimentato nulla di simile? Io ho provato nel mio acquario a inserire 6 neocaridina, la mattina seguente se ne vedeva uno soltanto, il giorno dopo nemmeno quello. In vasca ho caracidi, barbus cherry, 3 ciclidi nani (ramirezi), due gyrinochelus aymoneri e un paio di ancistrus. Sospetto fortemente i ramirezi che per giorni han ia gironzolare nella parte fitta di vegetazione dove le caridine si son subito intrufolate.

Darren
31-07-2011, 01:01
Bhè sicuramente saranno diventato cibo vivo. Di sicuro non sono sparite nel nulla! Ma sicuro che non ci sono più?

PiLion
31-07-2011, 16:00
Non lo so con certezza, ma ho persino aggiunto una luce notturna e son rimasto a scrutare a notte fonda ma non si son mai visti. C'è la possibilita che sian sotto al ciuffetto di muschio o alla cladophora, che non ho ancora spostato per guardar sotto

Zeitgeist
31-07-2011, 16:37
Esiste un 3d in evidenza che tratta tale argomento, [COMPATIBILITA'] pesci vs crostacei (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238429)... posta il quesito in quest'ultimo, grazie... qui chiudo... :-))