Visualizza la versione completa : convivenza di neocaridine con pesci
Avete mai sperimentato nulla di simile? Io ho provato nel mio acquario a inserire 6 neocaridina, la mattina seguente se ne vedeva uno soltanto, il giorno dopo nemmeno quello. In vasca ho caracidi, barbus cherry, 3 ciclidi nani (ramirezi), due gyrinochelus aymoneri e un paio di ancistrus. Sospetto fortemente i ramirezi che per giorni han ia gironzolare nella parte fitta di vegetazione dove le caridine si son subito intrufolate.
Bhè sicuramente saranno diventato cibo vivo. Di sicuro non sono sparite nel nulla! Ma sicuro che non ci sono più?
Non lo so con certezza, ma ho persino aggiunto una luce notturna e son rimasto a scrutare a notte fonda ma non si son mai visti. C'è la possibilita che sian sotto al ciuffetto di muschio o alla cladophora, che non ho ancora spostato per guardar sotto
Zeitgeist
31-07-2011, 16:37
Esiste un 3d in evidenza che tratta tale argomento, [COMPATIBILITA'] pesci vs crostacei (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238429)... posta il quesito in quest'ultimo, grazie... qui chiudo... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |