PDA

Visualizza la versione completa : Nanoportal

Acquedotto di Silvio
26-07-2011, 15:21
Scusate posto qui per avere visibilità. Volevo chiedere, ma perchè Nanoportal è anni che non viene più aggiornato? E sì che di acquari da nano del mese nella sezione ce ne sono! E anche articoletti e nuove teorie.

Manuelao
26-07-2011, 15:35
Seguo;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vic Mackey
26-07-2011, 15:39
Pure io me lo sono chiesto tante volte!!!

Marco AP
26-07-2011, 15:47
Perchè purtroppo chi lo aggiornava ha dovuto lasciare per altri impegni. Se ci fosse qualche volontario... è il benvenuto ;-)

pirataj
26-07-2011, 16:33
sarebbe da chiedere prima a Giuansy se è disponibile, altrimenti mi potrei fare volontario io.

Marco AP
26-07-2011, 16:47
Il primo che arriva... è il benvenuto ;-)

Acquedotto di Silvio
26-07-2011, 16:57
Mi accodo anche io ^^

Acquedotto di Silvio
27-07-2011, 14:02
Be quindi....... quando si inizia?

pirataj
27-07-2011, 14:06
aspettiamo che ritorna Giuansy e decidiamo

SJoplin
27-07-2011, 15:22
ragazzi, non per fare il guastafeste :-)) , ma star dietro a nanoportal significa masticarne un po' di HTML e farsi dare i permessi di accesso al portale (tutto, perchè nanoportal alla fine sta sempre sulla stessa macchina che ospita acquaportal).

se poi a marco va bene, io non ho nulla da eccepire ;-)

pirataj
27-07-2011, 15:44
perchè non ci pensi tu Sjoplin ;-)

SJoplin
27-07-2011, 15:50
perchè non ci pensi tu Sjoplin ;-)

perchè ne ho già a basta di acquaportal :-))

Marco AP
27-07-2011, 17:13
Se masticate qualcosina di html vi posso dare l'accesso diretto alla cartella del nanoportal, senza passare per AP. Ciao ;-)

Spettro
27-07-2011, 17:40
mi infilo nella discussione, che tipo di impegno sarebbe? in termini di ore?
se non è un impegno troppo grande una mano per tutto quello che riguarda il codice html php flash e tutto il resto ve la do volentieri io.
Però onde evitare di dare disponibilità a impegni troppo grandi direi che sarebbe ottimo sapere che tipo di impegno è.

:-)

Emanuele Mai
27-07-2011, 18:13
mi infilo nella discussione, che tipo di impegno sarebbe? in termini di ore?
se non è un impegno troppo grande una mano per tutto quello che riguarda il codice html php flash e tutto il resto ve la do volentieri io.
Però onde evitare di dare disponibilità a impegni troppo grandi direi che sarebbe ottimo sapere che tipo di impegno è.

:-)

idem per me :-))

Hypa
27-07-2011, 18:54
:-D

Io mi sa che non ci sono mai entrato in vita mia in nanoportal...son curioso, me lo vado a cercare.

gazzy81
28-07-2011, 10:08
Per esperti di HTML e altro in campo web basta chiedere.:-))

Acquedotto di Silvio
08-09-2011, 21:06
ALLORA CI DIAMO UNA MOSSA????? Facciamo ripartire Nanoportal ragazzi? Il materiale c'è: articoli dedicati, nani e pico meravigliosi e tanta passione. Non penso che l'impegno sia troppo oneroso: basta aggiornarlo 1 o 2 volte al mese

RobyVerona
08-09-2011, 23:59
Io mi tiro fuori perchè non ne so nulla di HTML e di nanetti ne mastico gran poco, ma penso in tutta onestà che già 2 aggiornamenti mensili sia una buona cosa. Se serve qualche articoletto "generale" io posso anche scriverlo, a voi però impaginarlo...

Sent from my iPhone using Tapatalk.

geribg
09-09-2011, 00:10
scusate ma uno che deve tenere aggiornato il nanoportal , mica deve essere bravo in html . Per prima cosa , deve avere grandissima esperienza da anni in acquariologia e aver dimostrato a tutti noi che e bravo a condurere vasche con un certo risultato .
tutto il resto sono chiacchere da bar.

Uno ci vuole dare dei consigli e aggiornare il nanoportal , ci mostri il suo nano che gira da non meno di 2 anni , con foto e aggiornamenti nel tempo. Evoluzione della vasca ,gestione,problematiche. Senza parlare x sentito dire.

A chi verra assegnato un compito cosi e doveroso che prima ci mostri i suoi risutati ottenuti.

spero che gli amministratori prendono seriamente in considerazione cio che ho detto.il nanoporta non e una cosa di secondo livello

pirataj
09-09-2011, 00:43
ma veramente per gestire la pagina di nanoportal è essenziale sapere usare l'html visto che si tratta di caricare guide che ti postano, mettere foto e descrizione delle vasche che ti postano ecc. è un compito di gestione.

Giuansy
09-09-2011, 07:44
mi occupo del nanoforum.....e il nanoportal lo lascio a chi si fa avanti....
ovvio che una mano la do (ci mancherebbe) .....

intanto vediamo chi è disponibile .....potete pure postare qui chi si candida
vediamo se riusciamo a ripartire...

max2thousand
09-09-2011, 08:09
Scusate ma perchè dite "usare l'html"? non è fatta con una specie di cms (tipo wordpress per intenderci)?
Se non fosse così valuterei seriamente l'idea di istallare wordpress per il nanoportal e trovare un template gratis ad hoc...dopodichè si fa tutto tramite un editor wysiwyg (simil office per intenderci) e quindi bastano dei redattori e non dei web developers :)
Ciao,
Massimiliano

Acquedotto di Silvio
09-09-2011, 09:06
Io posso aiutare volentieri, tipo raccogliere materiale e aiutare con l'organizzazione generale. COncordo che per gestire il nanoportal non serve nemmeno in teoria avere una vasca, visto che il compito è quello di raccogliere le vasche e gli articoli altrui e non dare consigli

max_2
09-09-2011, 09:29
Non sono esperto di nano, ma se si tratta di pubblicare materiale già esistente, perchè no, qualcosa di html la mastico, e gestisco già il sito della mia azienda e quello di un amico, bisognerebbe quantificare l'impegno, seguo.

alegiu
09-09-2011, 11:12
purtroppo di tempo ne ho poco ma se c'è bisogno di qualche consulto, sono analista programmatore, per cui fate pure un fischio.