Visualizza la versione completa : Nanoportal
Acquedotto di Silvio
26-07-2011, 15:21
Scusate posto qui per avere visibilità. Volevo chiedere, ma perchè Nanoportal è anni che non viene più aggiornato? E sì che di acquari da nano del mese nella sezione ce ne sono! E anche articoletti e nuove teorie.
Manuelao
26-07-2011, 15:35
Seguo;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vic Mackey
26-07-2011, 15:39
Pure io me lo sono chiesto tante volte!!!
Marco AP
26-07-2011, 15:47
Perchè purtroppo chi lo aggiornava ha dovuto lasciare per altri impegni. Se ci fosse qualche volontario... è il benvenuto ;-)
sarebbe da chiedere prima a Giuansy se è disponibile, altrimenti mi potrei fare volontario io.
Marco AP
26-07-2011, 16:47
Il primo che arriva... è il benvenuto ;-)
Acquedotto di Silvio
26-07-2011, 16:57
Mi accodo anche io ^^
Acquedotto di Silvio
27-07-2011, 14:02
Be quindi....... quando si inizia?
aspettiamo che ritorna Giuansy e decidiamo
ragazzi, non per fare il guastafeste :-)) , ma star dietro a nanoportal significa masticarne un po' di HTML e farsi dare i permessi di accesso al portale (tutto, perchè nanoportal alla fine sta sempre sulla stessa macchina che ospita acquaportal).
se poi a marco va bene, io non ho nulla da eccepire ;-)
perchè non ci pensi tu Sjoplin ;-)
perchè non ci pensi tu Sjoplin ;-)
perchè ne ho già a basta di acquaportal :-))
Marco AP
27-07-2011, 17:13
Se masticate qualcosina di html vi posso dare l'accesso diretto alla cartella del nanoportal, senza passare per AP. Ciao ;-)
mi infilo nella discussione, che tipo di impegno sarebbe? in termini di ore?
se non è un impegno troppo grande una mano per tutto quello che riguarda il codice html php flash e tutto il resto ve la do volentieri io.
Però onde evitare di dare disponibilità a impegni troppo grandi direi che sarebbe ottimo sapere che tipo di impegno è.
:-)
Emanuele Mai
27-07-2011, 18:13
mi infilo nella discussione, che tipo di impegno sarebbe? in termini di ore?
se non è un impegno troppo grande una mano per tutto quello che riguarda il codice html php flash e tutto il resto ve la do volentieri io.
Però onde evitare di dare disponibilità a impegni troppo grandi direi che sarebbe ottimo sapere che tipo di impegno è.
:-)
idem per me :-))
:-D
Io mi sa che non ci sono mai entrato in vita mia in nanoportal...son curioso, me lo vado a cercare.
Per esperti di HTML e altro in campo web basta chiedere.:-))
Acquedotto di Silvio
08-09-2011, 21:06
ALLORA CI DIAMO UNA MOSSA????? Facciamo ripartire Nanoportal ragazzi? Il materiale c'è: articoli dedicati, nani e pico meravigliosi e tanta passione. Non penso che l'impegno sia troppo oneroso: basta aggiornarlo 1 o 2 volte al mese
RobyVerona
08-09-2011, 23:59
Io mi tiro fuori perchè non ne so nulla di HTML e di nanetti ne mastico gran poco, ma penso in tutta onestà che già 2 aggiornamenti mensili sia una buona cosa. Se serve qualche articoletto "generale" io posso anche scriverlo, a voi però impaginarlo...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
scusate ma uno che deve tenere aggiornato il nanoportal , mica deve essere bravo in html . Per prima cosa , deve avere grandissima esperienza da anni in acquariologia e aver dimostrato a tutti noi che e bravo a condurere vasche con un certo risultato .
tutto il resto sono chiacchere da bar.
Uno ci vuole dare dei consigli e aggiornare il nanoportal , ci mostri il suo nano che gira da non meno di 2 anni , con foto e aggiornamenti nel tempo. Evoluzione della vasca ,gestione,problematiche. Senza parlare x sentito dire.
A chi verra assegnato un compito cosi e doveroso che prima ci mostri i suoi risutati ottenuti.
spero che gli amministratori prendono seriamente in considerazione cio che ho detto.il nanoporta non e una cosa di secondo livello
ma veramente per gestire la pagina di nanoportal è essenziale sapere usare l'html visto che si tratta di caricare guide che ti postano, mettere foto e descrizione delle vasche che ti postano ecc. è un compito di gestione.
mi occupo del nanoforum.....e il nanoportal lo lascio a chi si fa avanti....
ovvio che una mano la do (ci mancherebbe) .....
intanto vediamo chi è disponibile .....potete pure postare qui chi si candida
vediamo se riusciamo a ripartire...
max2thousand
09-09-2011, 08:09
Scusate ma perchè dite "usare l'html"? non è fatta con una specie di cms (tipo wordpress per intenderci)?
Se non fosse così valuterei seriamente l'idea di istallare wordpress per il nanoportal e trovare un template gratis ad hoc...dopodichè si fa tutto tramite un editor wysiwyg (simil office per intenderci) e quindi bastano dei redattori e non dei web developers :)
Ciao,
Massimiliano
Acquedotto di Silvio
09-09-2011, 09:06
Io posso aiutare volentieri, tipo raccogliere materiale e aiutare con l'organizzazione generale. COncordo che per gestire il nanoportal non serve nemmeno in teoria avere una vasca, visto che il compito è quello di raccogliere le vasche e gli articoli altrui e non dare consigli
Non sono esperto di nano, ma se si tratta di pubblicare materiale già esistente, perchè no, qualcosa di html la mastico, e gestisco già il sito della mia azienda e quello di un amico, bisognerebbe quantificare l'impegno, seguo.
purtroppo di tempo ne ho poco ma se c'è bisogno di qualche consulto, sono analista programmatore, per cui fate pure un fischio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |