Visualizza la versione completa : Maltrattamenti agli animali
di stamattina l'ultima notizia -20
http://www.geapress.org/il-maltrattamento-e-la-sua-legge/tartaruga-crocifissa-foto/17716
ma spiegatemi, cosa cavolo scatta nella testa di questi "individui" che si divertono a fare queste cose?
no perchè io non so davvero non capisco
Alexander MacNaughton
26-07-2011, 15:22
si vede che qualcuno aveva dei interessi andati a monte per la salvaguardia di questo tipo di tartarughe...
Ormai non mi meraviglio più di niente, non c'è limite alla crudeltà umana.
oppure è uno sciagurato talmente insignificante a livello caratteriale che nn potendosi vendicare con l'autore del torto inflittogli,lo ha fatto con una povera creatura indifesa
e nn voglio pensare a qualcosa di peggio,sennò -04
Manuelao
26-07-2011, 15:40
Che bastardo.. In questi casi non c'è molto da dire senza diventare cattivi
Sent from my iPhone using Tapatalk
doctorem955
26-07-2011, 16:02
come vorrei mi capitasse tra le mani quel figlio di una cagna
***** mi viene il vomito a vedere certe cose...mi stan tremando le mani
il buon vecchio "occhio per occhio" mi sembra che in certi casi DEBBA essere applicato
thierrypascolo
26-07-2011, 16:26
Concordo con chi dice che probabilmente hanno rovinato i piani a qualcuno salvaguardando le spiagge frequentate da qualcuno o limitando la pesca nelle aree limitrofe alle stesse. Vista la zona mi sembra un avvertimento di stampo mafioso che sicuramente è stato capito dai diretti interessati.
Mi domando che senso può avere...
Architettare una morte lenta e fare in modo che la poveraccia venisse trovata facendo in modo che il cadavere non andasse a fondo.
Non sarà mica la nuova frontiera delle esche per la pesca, di qualche strano individuo senza scrupoli ?
O lo fanno per attirare in zona qualche altra specie sfruttando la tarta come boccone ?
Giuro che non ci potrebbe essere altra spiegazione.
D'altronde, se un pazzo si può permettere di uccidere 93 persone a fucilate in nome di chissaquale ideale... Figuriamoci se non può esistere un altro pazzo che fa queste cose !
Vergogna
come vorrei mi capitasse tra le mani quel figlio di una cagna
***** mi viene il vomito a vedere certe cose...mi stan tremando le mani
il buon vecchio "occhio per occhio" mi sembra che in certi casi DEBBA essere applicato
concordo con te...
ti quoto in pieno!
l'uomo è la peggiore delle bestie! c'è poco da dire! -04#28b
Concordo con chi dice che probabilmente hanno rovinato i piani a qualcuno salvaguardando le spiagge frequentate da qualcuno o limitando la pesca nelle aree limitrofe alle stesse. Vista la zona mi sembra un avvertimento di stampo mafioso che sicuramente è stato capito dai diretti interessati
purtroppo penso che sia così. qui mi fermo, penso che gente sia finita all'Aja per meno di quello che ho in mente..
Sarò io forse ingenuo, ma una cosa così "spettacolare" come può esser crocifiggere una tartaruga dopo averla incaprettata è un qualcosa che ovviamente farà indignare l'opinione pubblica andando ad avere un certo rilievo... "La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste"... a parer mio questa è opera di qualche degenerato che invece del solito gatto da torturare ha trovato una povera tartaruga che non ha neppure le unghie di difendersi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |