Entra

Visualizza la versione completa : Maltrattamenti agli animali

ladysab
26-07-2011, 15:11
di stamattina l'ultima notizia -20
http://www.geapress.org/il-maltrattamento-e-la-sua-legge/tartaruga-crocifissa-foto/17716

ma spiegatemi, cosa cavolo scatta nella testa di questi "individui" che si divertono a fare queste cose?

no perchè io non so davvero non capisco

Alexander MacNaughton
26-07-2011, 15:22
si vede che qualcuno aveva dei interessi andati a monte per la salvaguardia di questo tipo di tartarughe...

Darren
26-07-2011, 15:28
Ormai non mi meraviglio più di niente, non c'è limite alla crudeltà umana.

E_anna
26-07-2011, 15:32
oppure è uno sciagurato talmente insignificante a livello caratteriale che nn potendosi vendicare con l'autore del torto inflittogli,lo ha fatto con una povera creatura indifesa
e nn voglio pensare a qualcosa di peggio,sennò -04

Manuelao
26-07-2011, 15:40
Che bastardo.. In questi casi non c'è molto da dire senza diventare cattivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

doctorem955
26-07-2011, 16:02
come vorrei mi capitasse tra le mani quel figlio di una cagna

***** mi viene il vomito a vedere certe cose...mi stan tremando le mani

il buon vecchio "occhio per occhio" mi sembra che in certi casi DEBBA essere applicato

thierrypascolo
26-07-2011, 16:26
Concordo con chi dice che probabilmente hanno rovinato i piani a qualcuno salvaguardando le spiagge frequentate da qualcuno o limitando la pesca nelle aree limitrofe alle stesse. Vista la zona mi sembra un avvertimento di stampo mafioso che sicuramente è stato capito dai diretti interessati.

pirataj
26-07-2011, 16:29

atomyx
26-07-2011, 16:36
Mi domando che senso può avere...
Architettare una morte lenta e fare in modo che la poveraccia venisse trovata facendo in modo che il cadavere non andasse a fondo.
Non sarà mica la nuova frontiera delle esche per la pesca, di qualche strano individuo senza scrupoli ?
O lo fanno per attirare in zona qualche altra specie sfruttando la tarta come boccone ?
Giuro che non ci potrebbe essere altra spiegazione.
D'altronde, se un pazzo si può permettere di uccidere 93 persone a fucilate in nome di chissaquale ideale... Figuriamoci se non può esistere un altro pazzo che fa queste cose !
Vergogna

Zalez
26-07-2011, 16:45
come vorrei mi capitasse tra le mani quel figlio di una cagna

***** mi viene il vomito a vedere certe cose...mi stan tremando le mani

il buon vecchio "occhio per occhio" mi sembra che in certi casi DEBBA essere applicato

concordo con te...
ti quoto in pieno!
l'uomo è la peggiore delle bestie! c'è poco da dire! -04#28b

Ale87tv
26-07-2011, 21:15
Concordo con chi dice che probabilmente hanno rovinato i piani a qualcuno salvaguardando le spiagge frequentate da qualcuno o limitando la pesca nelle aree limitrofe alle stesse. Vista la zona mi sembra un avvertimento di stampo mafioso che sicuramente è stato capito dai diretti interessati

purtroppo penso che sia così. qui mi fermo, penso che gente sia finita all'Aja per meno di quello che ho in mente..

Lanliot
26-07-2011, 22:12
Sarò io forse ingenuo, ma una cosa così "spettacolare" come può esser crocifiggere una tartaruga dopo averla incaprettata è un qualcosa che ovviamente farà indignare l'opinione pubblica andando ad avere un certo rilievo... "La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste"... a parer mio questa è opera di qualche degenerato che invece del solito gatto da torturare ha trovato una povera tartaruga che non ha neppure le unghie di difendersi...