Entra

Visualizza la versione completa : Richiesta foto libro

leletosi
20-07-2011, 08:46
ok, sono giunto ad una conclusione. sicuramente mi servono nuove foto perchè ieri sera, facendo ordine, mi sono accorto che alcune foto appartengono a gente che mai leggerà questi post e che neanche ha più la vasca.

indi: mi/ci servono una valanga di foto di parte tecnica nano.
pompe, sump, overflow, galleggianti, rifrattometro, termometri, densimetri, conduttivimetri, vasche vuote, rocciate appena fatte senza animali, rocciate in costruzione, impianti elettrici, plafoniere, hqi, pl, led, t5, insomma.....tutta la tecnica disponibile nel panorama nano.

servono foto decenti e in massima risoluzione. decenti significa che in foto non si deve vedere il divano o il caminetto....vanno su un libro a pagina intera.
quelle relative alla tecnica vanno fatte bene, a mo di manuale.

se prendete una pompa dovete farmi un close up in vasca oppure durante la manutenzione la mettete su un foglio bianco e fate una foto singola con solo la pompa in bella vista, in modo da avere la differenza fotografica fra pompa stream a fascio largo e pompa a flusso laminare....le classiche maxijet per capire

ragazzi.....mi serve una mano. il libro è piaciuto moltissimo all'editore e salterà fuori una gran mazza di libro....si parla di 200 pagine.

inoltre, qualsiasi foto di animali, panoramiche, macro, close-up, particolari, pesci, crostacei, coralli, spugne....sono assolutamente ben accetti. servono anche quelle !!

chiunque mi mandi le foto deve mandarmele insieme alla liberatoria che trovate nell'altro post qui su nano cafè. senza liberatoria è un lavoro inutile.

zippate, zippate, zippate........fate dgli archivi e mandatemi tutto in altissima risoluzione a ematosi@hotmail.itmi serve una botta di impegno finale.....vi prego

grazie infinite a chi vorrà aiutarmi e ricordate.....se la foto è chiara, nitida, grande ma non vi sembra così importante.....mandatemela ugualmente. mi serve DI TUTTO.....è un manuale!!!!!

ciao!!
------------------------------------------------------------------------
non dimenticate che per ogni foto avrete il vostro nome nei ringraziamenti e credo anche scritto direttamente dentro la foto con il simbolo del copyright.....

fatelo almeno per menarvela con la ragazza, visto che il libro ci sarà anche nelle feltrinelli e nelle mondadori....mica solo online!!

dajeeeeeeeeee#25

garth11
20-07-2011, 09:20
Vanno rimandate anche quelle che ti abbiamo gia inviato?

fappio
20-07-2011, 09:29
...ciao , quanto tempo!

leletosi
20-07-2011, 10:11
no garth, quelle basta che le riconosci non appena ho finito di uploadare su imageshack in modo da associarle al tuo nome. lo so, sono un pirla....ho archiviato le foto senza associarle ad un nome....mi spiace, non pensavo a tutta la vicenda del copyright

fappio, ciao conterraneo....

erisen
20-07-2011, 13:32
e per chi, come me, non ha parte tecnica :-D??

io ho solo una pompa di movimento cinese, un naoskimmer giocattolo e un termostato....

forse la parte tecnica che può interessarti sono i led della plafoniera....

ma come parte tecnica sono proprio sprovvisto purtroppo lele

fappio
20-07-2011, 14:01
http://s3.postimage.org/8p6xptfo/006.jpg (http://postimage.org/image/8p6xptfo/)
del mio vecchio nano mi è rimasto solo questa foto della sump , però forse un pò troppo rustica :-D

garth11
20-07-2011, 14:14
che sump!

Manuelao
20-07-2011, 14:16
Ti ho inviato qualcosa

leletosi
20-07-2011, 15:16
fappio.....gesù è una centrale nucleare

ragazzi mandate anche le pompe cinesi, devo avere ampia scelta....quelli della casa editrice mi soffiano sul collo per andare in stampa a settembre.

entro allora dovrò aver già mandato la mia selezione foto abbondando in caso qualcuna non rispettasse i minimi termini per una stampa in alta definizione..quindi di goni cosa è meglio avere 2-3 foto di utenti diversi in caso qualcuna non andasse bene

vi ringrazio

leletosi
28-07-2011, 19:50
Forza ragazzi......ancora anxora e ancora.....avvisate gli amici del nano e soprattutto ho bisogno che la gente che mi aveva mandato foto un annetto fa le riconosca.....altrimenti e' la fine

Intanto continuate a mandare, soprattutto tecnica e vasche in avvio

Grazie grazie grazie

Manuelao
28-07-2011, 20:58
Ti ho inviato qualche altra foto ma sono simili a quelle che già ti ho mandato

leletosi
12-08-2011, 10:58
UP

Giuansy
12-08-2011, 15:20
Ciao Lele....allora per quanto riguarda il libro non ti ho scritto perchè...a parte qualche
come dire?? sottigliezza....è perfetto e quando dico perfetto intendo dire che è ad hoc per una persona che si avvicina ai nanoreef ...ma non solo voglio dire che è anche utile per quelle persone che già hanno esperienza.....insomma un grande libro per nanoreef.....

PS: per le foto è risaputo che sono un cane perchè è offendere i canioni in genere
cmq una te la mando ....cosi tanto per farti due risate#23
-28