Visualizza la versione completa : Acquario arrivato rotto
Lorenzooff
28-06-2011, 16:09
ho acquistato un acquario on line e mi è arrivato rotto.ho firmato con riserva e ho appena inviato una email chiedendo la sostituzione e allegando foto.
cosa succederà?me lo sostituiranno?
lollobass
28-06-2011, 17:12
se hai firmato con riserva non dovrebbero farti problemi per sostirlo
Lorenzooff
28-06-2011, 20:10
se hai firmato con riserva non dovrebbero farti problemi per sostirlo
e se mi dovessero fare problemi?
lollobass
28-06-2011, 20:46
"ATTENZIONE: Merce Fragile
Per la merce fragile si raccomanda di firmare allo scarico con la dicitura 'Con riserva di controllo' per poter usufruire di garanzie in caso di rotture.
Non si accetteranno reclami se non ci sarà la suddetta dicitura."
questo è quello che dice acquariomania per esempio...quindi non ti possono fare storie...loro hanno l'assicurazione che copre questi incidenti...(te lo sostituiscono e si faranno rimborsare loro dal corriere nel caso..è quello che facciamo anche nella azienda dove lavoro io)
Lorenzooff
01-07-2011, 16:46
"ATTENZIONE: Merce Fragile
Per la merce fragile si raccomanda di firmare allo scarico con la dicitura 'Con riserva di controllo' per poter usufruire di garanzie in caso di rotture.
Non si accetteranno reclami se non ci sarà la suddetta dicitura."
questo è quello che dice acquariomania per esempio...quindi non ti possono fare storie...loro hanno l'assicurazione che copre questi incidenti...(te lo sostituiscono e si faranno rimborsare loro dal corriere nel caso..è quello che facciamo anche nella azienda dove lavoro io)
infatti mi è arrivato il nuovo acquario ma anche questo è ROTTO -04 -04 -04 -04 -04
Federico Sibona
01-07-2011, 17:00
Se hai firmato con riserva anche stavolta, vediamo chi si stanca prima :-))
Ma sono proprio rotti i vetri?
Però credo che quel corriere non avrà vita lunga o per mancanza di clienti o perchè non troverà più compagnie che lo assicurino.
Lorenzooff
01-07-2011, 18:29
Però credo che quel corriere non avrà vita lunga o per mancanza di clienti o perchè non troverà più compagnie che lo assicurino.
i vetri sono proprio distrutti:nel primo caso erano spaccati 4 vetri su 5(l'unico non rotto era quello del fondo),nel secondo caso c'è stato un miglioramento perchè i vetri rotti erano "solo" 3 su 5......
comunque me lo rispediranno martedì e hanno detto che la spedizione sarà effettuata con un altro corriere.
Ciò che mi ha stupito è che da questo sito on-line abbiamo comprato in tanti e siamo sempre rimasti tutti soddisfatti,quindi presumo che la colpa sia per forza dei corrieri.
Considera che compro l'acquario nuovo perchè il mio Askoll(ormai vecchio)si sta pian piano rompendo e sono tra i primi che hanno avuto problemi con questo acquario..sono doppiamente sfigato -28d# -28d# -28d# -28d#
i vetri sono proprio distrutti:nel primo caso erano spaccati 4 vetri su 5(l'unico non rotto era quello del fondo),nel secondo caso c'è stato un miglioramento perchè i vetri rotti erano "solo" 3 su 5......
comunque me lo rispediranno martedì e hanno detto che la spedizione sarà effettuata con un altro corriere.
Ciò che mi ha stupito è che da questo sito on-line abbiamo comprato in tanti e siamo sempre rimasti tutti soddisfatti,quindi presumo che la colpa sia per forza dei corrieri.
Considera che compro l'acquario nuovo perchè il mio Askoll(ormai vecchio)si sta pian piano rompendo e sono tra i primi che hanno avuto problemi con questo acquario..sono doppiamente sfigato -28d# -28d# -28d# -28d#
Ma di che dimensioni è l'acquario spedito?
Lorenzooff
01-07-2011, 21:05
ma è piccolo 66x38x42 mi pare
sono 105 litri
Manuelao
01-07-2011, 21:49
Oddio non è proprio piccolino..
lollobass
01-07-2011, 21:52
guarda i corrieri fanno veramente di tutto...un mio cliente diceva di non aver ricevuto la roba ...alla fine gliel'aveva buttato nella buca delle lettere (cosa che non può fare ovviamente visto che deve fare firmare) ed è un esempio banale...i corrieri prendono e buttano sul furgone...sei stato sfortunato un bel pò però...voglio prenderlo anch'io su internet...ti farò sapere se siamo nelle stesse condizioni tra qualche mese
Lorenzooff
06-07-2011, 13:00
terza volta rotto!
bestiagrama
06-07-2011, 13:59
Lorenzo mi diresti gentilmente da quale sito compri cosi mi evito la tua stessa sorte?!?!
cmq il problema maggiore è che il tuo acquario è relativamente piccolo, fosse grande lo mandano su un bancale e difficilmente lo riescono a sbattacchiare, invece il tuo visto che può essere maneggiato comodamente viene sbattuto sul camion...io ora devo prendere una vasca 100x40x50, mi verrà mandato su un bancale con assieme il filtro esterno, in questo modo dovrebbero essere scongiurate rotture!!!
sfiga cosmica!
ma era/erano imballati per bene con il bubble?
Certo che 3 su 3 non è una bella media ne per l'azienda che spedisce ne per il corriere
Lorenzooff
06-07-2011, 15:36
Lorenzo mi diresti gentilmente da quale sito compri cosi mi evito la tua stessa sorte?!?!
cmq il problema maggiore è che il tuo acquario è relativamente piccolo, fosse grande lo mandano su un bancale e difficilmente lo riescono a sbattacchiare, invece il tuo visto che può essere maneggiato comodamente viene sbattuto sul camion...io ora devo prendere una vasca 100x40x50, mi verrà mandato su un bancale con assieme il filtro esterno, in questo modo dovrebbero essere scongiurate rotture!!!
preferisco dirtelo su messaggio privato.Il sito online è tra i più frequentati,secondo molti(e secondo me)è il migliore di tutti,abbiamo sempre comprato senza problemi oggetti ottimi e a buon prezzo.La colpa è dei corrieri che nel furgone lanciano i pacchi(l'ho visto con i miei occhi)..
------------------------------------------------------------------------
sfiga cosmica!
ma era/erano imballati per bene con il bubble?
Certo che 3 su 3 non è una bella media ne per l'azienda che spedisce ne per il corriere
imballo ottimo
a sto punto penso che non convenga neanche a loro mandarti un altro acquario con la possibilità che arrivi ancora rotto, prova a sentire il sito se ti rimborsa il pagamento, poi magari prova da un altro sito
Lorenzooff
06-07-2011, 16:23
a sto punto penso che non convenga neanche a loro mandarti un altro acquario con la possibilità che arrivi ancora rotto, prova a sentire il sito se ti rimborsa il pagamento, poi magari prova da un altro sito
vado io a prenderlo
Manuelao
06-07-2011, 16:23
Che sfiga..
Sent from my iPhone using Tapatalk
DiPancrazio82
08-07-2011, 13:38
io un giorno sono dovuto andare a ritirare un pacco direttamente al magazzino DHL in orario in cui rientrano i corrieri con i pacchi ritirati che devono essere spediti.....non avete neanche idea di quello che ci fanno con quei pacchi!!!
il minimo che ho visto è metterlo sulla bilancia a calci...................
Manuelao
08-07-2011, 13:41
Prova a fartelo fare da un vetraio
DiPancrazio82
08-07-2011, 13:43
quanto sarebbe il giusto da un vetraio per un acquario sui 100 litri? senza stare a cercare vetri spessissimi o ultra chiari......
Manuelao
08-07-2011, 13:51
Non saprei.. Fatti un giro di preventivi dai vetrai della tua zona
Oppure guarda sul mercatino se qualcuno vende una vasca nelle tue zone
Gabriele Faraci
08-07-2011, 14:57
A me mi è arrivato un Juwel Rio 180 rotto ma per colpa del negozio in quanto avevo fatto un acquisto enorme e hanno messo tutto dentro l'acquario.
L'hanno rimandato dopo un mese -28d# e bartolini me l'ha fatto trovare intatto...
Lorenzooff
09-07-2011, 18:05
A me mi è arrivato un Juwel Rio 180 rotto ma per colpa del negozio in quanto avevo fatto un acquisto enorme e hanno messo tutto dentro l'acquario.
L'hanno rimandato dopo un mese -28d# e bartolini me l'ha fatto trovare intatto...
beato te che usano bartolini
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |