Visualizza la versione completa : indovinate un pò..
che c è li dentro ?
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/arrtemie.jpg
dodarocs
22-06-2011, 22:56
ti sei comprato un tamarrino?#36#
oceanooo
22-06-2011, 23:03
io vedo una spina tagliata :-D
secondo me 220volt#24 e se ci metti la mano puoi gridarcelo tu#18
dodarocs
23-06-2011, 00:20
chissa che ne esce fuori da questo topic.....inavvertitamente l'ho nominato topic del mese e me ne vergogno:-D
Urina? A me a volte capita di pisciare in posti strani,ma non l'ho mai conservata..devi fare qualche analisi tossicologica?:-D
A guardare sembra veramente che ci sia all'intermo la spina tagliata,col pezzo di cavo e sembra la cuffia del neon.....
Ma il nome della foto dice artemie......
oceanooo
23-06-2011, 01:17
furbo #18
furbo #18
Ma no dai......
Volevo solo guardarla più dettagliatamente:-)
ALGRANATI
23-06-2011, 07:27
che ci fai con le artemie???
vuoi alimentarci le pocillopore?
si artemie ,ammazza che cecchini ,dal nome della foto..
matteo ,è l unica cosa che so riprodurre #13 è per i pesci ;)
ti do un consiglio...per le artemie il meglio è prendere un catino da bucato o un bel secchio del sale, mettici l'acqua dell'acquario al primo cambio, lascialo sotto il sole, pioggia, grandine e aspetta che diventi un pò verde, poi schiaffaci dentro direttamente le uova e lascia fare alla natura.....
il mio "impiantino" va avantio così da 3 anni e ho artemie fresche sempre senza sbattimenti di areatori vaschette e quant'altro......;-)
ti do un consiglio...per le artemie il meglio è prendere un catino da bucato o un bel secchio del sale, mettici l'acqua dell'acquario al primo cambio, lascialo sotto il sole, pioggia, grandine e aspetta che diventi un pò verde, poi schiaffaci dentro direttamente le uova e lascia fare alla natura.....
il mio "impiantino" va avantio così da 3 anni e ho artemie fresche sempre senza sbattimenti di areatori vaschette e quant'altro......;-)
ciao ,ho sempre fatto cosi ;)
ora però sto provando in casa vediamo se escono... mediamente in quanti litri le fai ?
dodarocs
24-06-2011, 10:17
l'acqua che avapora la rabocchi? giusto? l'acqua che prelevi dal cambio aggiungi acqua dolce o lasci la stessa densità? quidi fuori dal balcone?ma con questo caldo non raggiunge temperature troppo elevate?
non so bene quanti litri siano, ma credo circa una ventina per secchio (2 secchi) e prelevo 2 volte a settimana ( ogni volta ne tolgo tante quanto un cubetto congelato), la popolazione è stabile, cala un pò in inverno.
L'acqua che evapora la rabbocco con quella di rubinetto e quando piove troppo controllo la salinità e nel caso aggiungo acqua salata, ma vedo che le artemie sono parecchio resistenti a sbalzi di salinità..
I secchi son sul balcone, ma di sole diretto avranno un paio d'ore al mattino, quindi evito le ore più calde. Questo caldo agevola la riproduzione e aumenta il numero tanto che devo prelevare più artemie.
L'acqua che prelevo al cambio la lascio alla stessa densità.
Ah la stessa roba la faccio con i rotiferi che si moltiplicano a dismisura.......
in pratica pocqa spesa, tanta resa;-)
fra è na ******* , ti ricordi sto 3d :-D
ecco .. quando l acqua diventa cosi si ingroppano come iene
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139168&page=3
esatto quando l'acqua diventa una pozza puzzolente e piena di alghe è la loro condizione ideale;-) anche per i rotiferi.......
dodarocs
24-06-2011, 19:38
li avevi fatti incazzare a morto...ricordo ricordo...po ti avevano bannato:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |