Visualizza la versione completa : kit co2 classic ferplast ! Ma la pompa come funziona?
Ciao ragazzi mi hanno regalato un kit co2 ferplast nuovo nuovo mai aperto dato che non ho mai usato la co2 in acquario perchè le piante sono stat sempre sane , voglio comunque utilizzarlo ihih ho montato il tutto miscelando i composti.. collegato tubi contabolle e valvola di non ritorno.. ora mi chiedo la pompa di miscelazione co2 ...l'ho collegata alla corrente..ma deve fare rumore? o è silenziosa? non da segni .. funziona come una semplicissima pompa? o no? consigli?
ho scoperto che è difettosa beneee
Darklight
09-06-2011, 15:06
Io ho il mixer energy ma mi si intasava spesso cosi l'ho levato ed ho preso il reattore Sera : una bomba ! Zero bollicine in vasca , ottima diffusione della Co2 !
si comunque ho la garanzia mo la faccio cambiare.. è solo la pompa in teoria deve funzionare come una pompa ma non va va a scatti
------------------------------------------------------------------------
Io ho il mixer energy ma mi si intasava spesso cosi l'ho levato ed ho preso il reattore Sera : una bomba ! Zero bollicine in vasca , ottima diffusione della Co2 !
dici il reattore liquido?
Purtroppo devo dirti che la Ferplast fa un pò cagare come impianti CO2.
Io ho un energy mixer (è a fermentazione) e fin da subito ha sempre lavorato male.
anche il mio è a fermentazione , ho chiamato la ferplast :) mi spediscono uno nuovo :) :) ihihihi e ritirano il ( nuovo che funziona male) . Ne ho fatto anche uno faidate a gelatina funziona abbastanza bene.. prima avevo la bombola ma l'ho venduta non capisco perchè ma aveva qualche difetto e non mi fidavo a lasciarla sola..è capitato un giorno che il tubo si è staccato dal diffusore . a momenti ritrovo i pesci gasati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |