Entra

Visualizza la versione completa : kit co2 classic ferplast ! Ma la pompa come funziona?

gigio00
09-06-2011, 14:37
Ciao ragazzi mi hanno regalato un kit co2 ferplast nuovo nuovo mai aperto dato che non ho mai usato la co2 in acquario perchè le piante sono stat sempre sane , voglio comunque utilizzarlo ihih ho montato il tutto miscelando i composti.. collegato tubi contabolle e valvola di non ritorno.. ora mi chiedo la pompa di miscelazione co2 ...l'ho collegata alla corrente..ma deve fare rumore? o è silenziosa? non da segni .. funziona come una semplicissima pompa? o no? consigli?

gigio00
09-06-2011, 15:04
ho scoperto che è difettosa beneee

Darklight
09-06-2011, 15:06
Io ho il mixer energy ma mi si intasava spesso cosi l'ho levato ed ho preso il reattore Sera : una bomba ! Zero bollicine in vasca , ottima diffusione della Co2 !

gigio00
09-06-2011, 15:14
si comunque ho la garanzia mo la faccio cambiare.. è solo la pompa in teoria deve funzionare come una pompa ma non va va a scatti
------------------------------------------------------------------------
Io ho il mixer energy ma mi si intasava spesso cosi l'ho levato ed ho preso il reattore Sera : una bomba ! Zero bollicine in vasca , ottima diffusione della Co2 !

dici il reattore liquido?

Ravello
09-06-2011, 15:59
Purtroppo devo dirti che la Ferplast fa un pò cagare come impianti CO2.

Io ho un energy mixer (è a fermentazione) e fin da subito ha sempre lavorato male.

gigio00
09-06-2011, 17:46
anche il mio è a fermentazione , ho chiamato la ferplast :) mi spediscono uno nuovo :) :) ihihihi e ritirano il ( nuovo che funziona male) . Ne ho fatto anche uno faidate a gelatina funziona abbastanza bene.. prima avevo la bombola ma l'ho venduta non capisco perchè ma aveva qualche difetto e non mi fidavo a lasciarla sola..è capitato un giorno che il tubo si è staccato dal diffusore . a momenti ritrovo i pesci gasati