Visualizza la versione completa : che ne dite ?
Proviamo a continuare e vedere dove arriviamo :-)) questi sono solo 7 watt,scusate per il colore azurrino ma il bidone delle bibite ha questo colore, che ovviamente smorza un pochino le foto e le rende più azzure di quello che non sono.
Io sono tentato ad andare avanti,me la devo togliere la curiosità.
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/IMG_1761.jpg
ti stai costruendo la plafoniera ?
il bibitone a che serve ? per misurare la penetrazione ?
Ci sto pensando,volevo vedere se arrivava sul fondo....certo i watt sono pochini,però a occhimetro mi sembra che arrivi bene sul fondo 33cm di acqua,il colore è bianco ghiaccio,quindi potrei aumentare i bianchi e mettere meno blu, boooooo la voglia di provare c'è ma ho paura che a fine lavoro sia una ciofeca :-(
Ragazzi una domanda come faccio a sapere il consumo watt effettivo dell'accrocchio che ho fatto ?
mariolino89
31-05-2011, 16:17
Seguo, stavo aprendo un post per fare la stessa domanda.
jakmorgan
31-05-2011, 17:02
ciao,,seguo anche io con interesse.....ma qualcosa sui led usati si può sapere?marca?quanto sono?da 1 w?da 3?
Daniel89
31-05-2011, 17:13
cristian che hai in mente ??? :-D per i consumi in teoria dovresti fare come hai sempre fatto per qualsiasi altra utenza elettrica collegata ad una presa....pinza amperometrica...cosf e fai il conto....
Ah ecco porca trota allora ho scazzato i conti ,il baracchino mi da un consumo di 12 watt -28d# brutta roba....
Daniel89
31-05-2011, 18:27
devi vedere il cosf quant'è...poi fai la solita solfa....ampere*volts* cosf = W
devi vedere il cosf quant'è...poi fai la solita solfa....ampere*volts* cosf = W
Fatto il consumo effettivo è 8,2 Watt.....inizio a tirarmi su il morale :-))
Stefano G.
31-05-2011, 20:18
Abra nel primo intervento dici Proviamo a continuare e vedere dove arriviamo
continuare da dove ?
sono un pò lento e non capisco cosa hai costruito
dal bidone! come da dove....voglio fare una linea di bidoni illuminati di varie forme e colori,con la tartarughina dentro :-))
Stefano G.
31-05-2011, 21:10
dal bidone! come da dove....voglio fare una linea di bidoni illuminati di varie forme e colori,con la tartarughina dentro :-))
scusa se mi sono intromesso
Ellamadonna...mi diventi permaloso no eh ;-) il fatto è che questi led non li ho mai visti usare e mi incuriosiscono,se fossero adatti la cosa diventerebbe molto più semplice e meno costosa (ora meno) vedo che le plafo ultimamente uscite hanno led a basso wattaggio ma in numero maggiore,ed è una prova che vorrei fare,certo se uno vedendo la foto qualcuno mi scriveva che sono una ciofeca ci rinunciavo subito.
Stefano G.
31-05-2011, 21:18
Ellamadonna...mi diventi permaloso no eh ;-) il fatto è che questi led non li ho mai visti usare e mi incuriosiscono,se fossero adatti la cosa diventerebbe molto più semplice e meno costosa (ora meno) vedo che le plafo ultimamente uscite hanno led a basso wattaggio ma in numero maggiore,ed è una prova che vorrei fare,certo se uno vedendo la foto qualcuno mi scriveva che sono una ciofeca ci rinunciavo subito.
grazie adesso ho capito ..........nella foto i led mica si vedono
Daniel89
31-05-2011, 22:35
mi sa che pino a bologna ti ha contagiato un po' con sta plafo a led....già immagino il mostro che ne uscirà....#25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |