Visualizza la versione completa : Ciclidi nani ram agazzisi ecc. con Caridina
massimiliano75
20-05-2011, 10:06
Ciao a tutti posto qua poi eventualmente spostate, perchè la discussione riguarda sia i ciclidi nani che i famigerati e tanto amati gamberetti le caredine appunto, volevo sapere se caredine o qualsiasi altro gamberetto può stare in compagnia di ciclidi nani quali Apystogramma agazzisi A. ramirezi e cacatuoides o se non propio con tutte e tre le spece almeno se c'è compatibilità anche con una sola. ciao attendo risposte -28
massimiliano75
20-05-2011, 10:17
Caridina Japonica
credo perchè sono un po più grandi delle altre o sbaglio? io avevo intenzione di mettere 5 Japonica e 5 Red cherry
Caridina Japonica
credo perchè sono un po più grandi delle altre o sbaglio? io avevo intenzione di mettere 5 Japonica e 5 Red cherry
io le red le ho provat a mettere nel mio acquario con i trichogaster ma tempo il giorno dopo ed erano tutte scomparse :-D mentre le japonica erano 4 e lo sono tuttora.. tutte belle vive e vegete
massimiliano75
20-05-2011, 13:25
io le red le ho provat a mettere nel mio acquario con i trichogaster ma tempo il giorno dopo ed erano tutte scomparse mentre le japonica erano 4 e lo sono tuttora.. tutte belle vive e vegete
I tricho in vasca si so belli e li ho avuti nell'altra vasca tempo fa ma sinceramente già il fatto che se ne tieni due e so maschi si scannano e possono scannarsi anche con altre spece esempio scalari, si i tricho sono bellissimi ma li evito, e comunque vorrei cercare di capire se con qualche red e con qualche japonica gli Apystogramma elencati vanno bene, con le japonica credo anche io di si con le red cherry che sono più piccoli mmm temo per la loro incolumità! -28
io le red le ho provat a mettere nel mio acquario con i trichogaster ma tempo il giorno dopo ed erano tutte scomparse mentre le japonica erano 4 e lo sono tuttora.. tutte belle vive e vegete
I tricho in vasca si so belli e li ho avuti nell'altra vasca tempo fa ma sinceramente già il fatto che se ne tieni due e so maschi si scannano e possono scannarsi anche con altre spece esempio scalari, si i tricho sono bellissimi ma li evito, e comunque vorrei cercare di capire se con qualche red e con qualche japonica gli Apystogramma elencati vanno bene, con le japonica credo anche io di si con le red cherry che sono più piccoli mmm temo per la loro incolumità! -28
non era per dirti di mettere i tricho.. era per dirti che le red sono praticamente sempre in pericolo in un acquario di comunità ! metti delle japonica e basta
massimiliano75
20-05-2011, 14:07
non era per dirti di mettere i tricho.. era per dirti che le red sono praticamente sempre in pericolo in un acquario di comunità ! metti delle japonica e basta
Si avevo capito io ho solo precisato :-D
io lo farei ma con i borelli che sono i piu calmi e buoni ma molto belli lo stesso
massimiliano75
21-05-2011, 13:20
io lo farei ma con i borelli che sono i piu calmi e buoni ma molto belli lo stesso
Non li ho presenti se puoi posta una foto grazie -28. Ah ok ok visto be sono grosso modo simili ai ramirezi hanno anche gli stessi valori dell'acqua??
Nel mio acquario in una notte son sparite 6 neocaridine fresche fresche. Purtroppo non ho solo ciclidi (3 ramirezi e 1 cacatuoides) , è forte il sospetto su di loro perchè son quelli che hanno la bocca più grande, Ogi, dopo 4 giorni che ero in austria e i pesci son rimasti un po' a stecchetto con le dosi della mangiatoia è sparito pure un pesce accetta e un secondo era mezzo mangiucchiato che galleggiava.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |