Visualizza la versione completa : Filtro a percolazione acquario dolce ??cosa è?!
Ciao ragazzi mi hanno regalato un acquario semicircolare.. ( mi dovrebbe arrivare a giorni) un 30 litri , con filtro a percolazione.. che è sto filtro a percolazione? ho gia un acquario con filtro esterno.. non ho mai sentito parlare di filtro a percolazione.. lo posso usare lo stesso? qualcuno ha foto da postarmi su come potrebbe essere? grazie
bettina s.
16-05-2011, 15:16
sono filtri che stanno nel coperchio, col vantaggio di non occupare posto in vasca, però a volte sono un po' rumorosi.
In vaschette così piccole spesso non ci sono i cannolicchi ma solo spugne, però si possono sempre aggiungere.
sono filtri che stanno nel coperchio, col vantaggio di non occupare posto in vasca, però a volte sono un po' rumorosi.
In vaschette così piccole spesso non ci sono i cannolicchi ma solo spugne, però si possono sempre aggiungere.
Oltre alla posizione il contenuto e lo stesso dei normali filtri ho e diverso e questi filtri li troviamo solo nei piccoli acquari o anche in quelli più grandi.
ma va bene? o mi consigliate di levarlo?
ma va bene? o mi consigliate di levarlo?
dipende come è fatto.. i filtri a percolazione sono ottimi.. ma se ben dimensionati..
fai conto che comunque, semicircolare con 30 litri circa.. ci potrai mettere praticamente solo neocaridine.. o al limite 1 betta.. quindi come filtro va benissimo
si infatti la mia idea è di mettere piccole pesci. ho gia un 80 litri so gestirmi abbastanza bene . L'acquario è della cayman dovrebbe essere buono no?
bettina s.
16-05-2011, 16:03
ti consiglio di provarlo prima, poi decidi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |