Visualizza la versione completa : Sibilo MP40w
Ma è la mia serata????!! Prima il principio di allagamento sala ed ora il sibilo dalla vortech.
Non parlo del ronzio classico ma di un sibilo molto acuto e "sottile".
Cosa può essere? E' tutto pulito.
RUTHLESS86
09-05-2011, 23:58
la hai spenta e riallineata bene'?? prova......al massimo se il sibilio non lo tolleri e se è in garanzia la mandi in assistenza-------non è che con il mezzo allagamento ha lavorato a secco???
No, è ben allineate e l'allagamento riguardava un'altra vaschetta.
Ormai non è più in garanzia.... magari il cuscinetto interno #13
forse non'è allineata ma potrebbe dipendere pure dalla rondella di ceramica che si è un po' rovinata!
Maurizio Senia (Mauri)
10-05-2011, 09:02
E il sibilo che ti avverte che e ora di smontare..........:-D
I componenti wet hanno 5 mesi di vita e li ho puliti 3 settimane fa.
@ Mauri: ho una bella saponetta allo zolfo da tirarti in vasca
ma è il motore che sibila ....?
ma è il motore che sibila ....?
Si
allora sono i cuscinetti mi sa ........
Avevo visto un post americano sulla sostituzione dei cuscinetti originali.... veniva fatto perchè utilizzando cuscinetti di una certa qualità/marca, si riduceva sensibilmente il rumore del motore.... qui da noi c'è chi l'ha sperimentato?
ancora nessuno mi sa ..... certo che su una pompa di quel costo si sono sforzati a mettere dei cuscinetti da pochi € ...... #07
Normale..... io ho una macchina da stampa che costa sui 50.000€ e monta un ingranaggio a scatto che si usa sulle biciclette.
Trovato l'articolo..... monata 1 cuscinetto 607Z e 1 698ZZ.... sembra banale come intervento.
Sono appena tornato e il sibilo è sparito! Bah... solo che adesso sono tentato di montare sti abec5
facci sapere se fai il lavoretto......
ste vortech ci fanno impazzire
Se trovo in giro un estrattore giusto x i cuscinetti, lo faccio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |