Entra

Visualizza la versione completa : Esperienza negativa acquisti sewatec

redstile
04-05-2011, 14:17
per la prima volta ho acquistato su questo sito, hanno sbagliato ad inviare alcuni prodotti sono stati inviati neon da 54w nella lunghezza da 120 cm anziche da 115 cm.

prima erano chiusi per feria, alla prima segnalazione, ora sono alcuni giorni che sollecito la sostituzione ma nessuna risposta mi è giunta.

avete esperienze analoghe con questo ... cosa mi consigliate di fare ?

grazie a tutti

Marco AP
04-05-2011, 15:10
Ma parli del sito tedesco?

Psyco
04-05-2011, 15:17
sewatec.de ... mi hanno fatto un brutto scherzo con una ciabatta per iks...ho pagato e mi è arrivata dopo 40 giorni...prima eran in ferie...poi mi han detto che avevano spedito...poi eran di nuovo in ferie...alla fine quando ho minacciato la denuncia alla polizia postale in 3gg mi è arrivata...per me quel sito può chiudere...

redstile
05-05-2011, 17:05
Ma parli del sito tedesco?

Esatto, consigli in questi casi ?

sewatec.de ... mi hanno fatto un brutto scherzo con una ciabatta per iks...ho pagato e mi è arrivata dopo 40 giorni...prima eran in ferie...poi mi han detto che avevano spedito...poi eran di nuovo in ferie...alla fine quando ho minacciato la denuncia alla polizia postale in 3gg mi è arrivata...per me quel sito può chiudere...

Mi sembra di rivivere la tua esperienza prima era gls che non passava da lui Poi ha spediti cannando le lampade alla prima richiesta di sostituzione era in ferie ora non risponde alle mail
Mi dai per cortesia due dritte nn voiglio perdere 40 gg e vorei andare pesante

Grazie

RUTHLESS86
05-05-2011, 18:25
azz.....meno male che non ho fatto l'ordin per la calamita della aquamedic!!! ero tentato ma dopo questo topic evito......

RobyVerona
05-05-2011, 21:07
Che non compro da loro sono almeno un paio di anni ma prima mi sono trovato sempre bene, ottimi prezzi, ma i un problema di prodotti errati e consegne in tempi più che accettabili (7/19 giorni dall'ordine all'arrivo a casa mia della merce.

gerry
05-05-2011, 22:57
è un pò che non compro da loro, ma sinceramente mi sono sempre trovato bene

ciao GErry

Psyco
06-05-2011, 07:13
mio consiglio...rompigli le scatole e digli che stai per rivolgerti alle autorità (polizia postale)..con me ha funzionato

redstile
06-05-2011, 21:46
mio consiglio...rompigli le scatole e digli che stai per rivolgerti alle autorità (polizia postale)..con me ha funzionato

Grazie, io gli ho sempre scritto in inglese ... anzi il mio maccaronico puoi sugerirmi qualche termine mooolto chiaro da utilizzare ?

grazie ancora
------------------------------------------------------------------------
Che non compro da loro sono almeno un paio di anni ma prima mi sono trovato sempre bene, ottimi prezzi, ma i un problema di prodotti errati e consegne in tempi più che accettabili (7/19 giorni dall'ordine all'arrivo a casa mia della merce.

in germania compro abitualmente sia per assortimento che per prezzi ho acquistato anche in usa lampade hqi in quantità mai avuto nessun problema
questo è un furbone i prezzi di spedizione non sono reali, dopo l'ordine accampa scuse di prodotti ingombranti per raddoppiare i costi #07
i tempi di consegna lasciano a desiderare

Psyco
07-05-2011, 07:18
nomina la "postal police"...che in germania è la polizei standard..e in svizzera la polizia normale...se invii loro una raccomandata anche in inglese sono tenuti a prenderla in considerazione...quindi...scrivi a sewatec dicendogli che ti rivolgerai alla polizia postale italiana, alla polizei tramite raccomandata e che scriverai pure un articolo su uno dei forum italiani...fatto questo dagli una scadenza di 10giorni per procedere...poi ogni giorno mandagli la mail scalando i giorni...richiedi sempre la ricevuta di invio e ricezione...rompigli le scatole ogni giorno...

redstile
17-05-2011, 15:16
grazie a tutti per i suggerimenti sempre utili
Dopo le minacce ha risposto, trascorsa una settimana di scambi mail con scadenze e richieste di sostituzione della merce non vuole spendere un euro di spedizione e ripresa del materiale errato, dopo avere sbagliato la spedizione !!!

da oggi è l'avvocato che cerca di spiegargli le normative di lana caprina ..., acquistate su questo sito a vostro rischio passate parola.

Dopo oltre 10 anni di acquisti on line e con disavventure sempre risolte, mi hanno sostituito lampade rotte acquistate oltre oceano, sta cambiando e ogni giorno nuovi online store si propongono chissà se aumenta anche la serietà !!

grazie a tutti vi aggiorno appena ho news

Psyco
17-05-2011, 15:24
mi spiace molto...io cmq mi sono già ripromesso di non acquistarci + niente...

nissan navara
17-05-2011, 18:05
Io al tempo ho avuto un problema con un sito tedesco
Mi hanno spedito la merce giusta solamente quando li ho
minacciati di rivolgermi alla Konsumentenschutz

redstile
17-05-2011, 23:53
mi spiace molto...io cmq mi sono già ripromesso di non acquistarci + niente...

grazie, i tuoi suggerimneti lo hanno fatto cmqe riemergere dal silenzo

Io al tempo ho avuto un problema con un sito tedesco
Mi hanno spedito la merce giusta solamente quando li ho
minacciati di rivolgermi alla Konsumentenschutz

faccio tesoro anche di questo

é assurdo l'errore è suo, le spese di spedizione io le ho pagate e per lui è troppo oneroso rispedire #07

GINETS
18-05-2011, 15:19
Io posso solo dire la mia...il power cone 250 l'ho preso lì, in una decina di giorni mi è arrivato...senza particolari furbate. i prezzi sono comunque ottimi.

redstile
18-05-2011, 22:54
Io posso solo dire la mia...il power cone 250 l'ho preso lì, in una decina di giorni mi è arrivato...senza particolari furbate. i prezzi sono comunque ottimi.

Pensa lo skimmer l'ho preso negli stati uniti e posso raccomandarti il sito dove l'ho preso e posso proporti un lungo elenco di siti anche esteri dove comprare

in questo caso invece il problema è nell'errore causato da lui nello spedire al quale non vuole porre rimedio.
la mia segnalazione e consiglio non riguarda merce ordinata non consegnata ma un evento che può accadere a chiunque basta che sbagli a spedire.

sono stato più chiaro ?

nissan navara
19-05-2011, 17:47
redstile a pienamente ragione, i titolari dovrebbero cambiare ma merce
senza tante storie

GINETS
19-05-2011, 18:36

Pensa lo skimmer l'ho preso negli stati uniti e posso raccomandarti il sito dove l'ho preso e posso proporti un lungo elenco di siti anche esteri dove comprare

in questo caso invece il problema è nell'errore causato da lui nello spedire al quale non vuole porre rimedio.
la mia segnalazione e consiglio non riguarda merce ordinata non consegnata ma un evento che può accadere a chiunque basta che sbagli a spedire.

sono stato più chiaro ?

Lo sei stato anche prima...ho solo segnalato una mia esperienza con lo stesso sito, non ho mica detto che tu hai torto! Se ha sbagliato, è indubbio che debba rimediare, ci mancherebbe!!-28