Entra

Visualizza la versione completa : Taiwan bee in red e in black By tek86

Tek86
02-05-2011, 20:03
Ragazzi, dopo aver finito il trasloco ed avervi mostrato un video della vasca d'accrescimento delle blue tiger, ora vi posto 2 video brevi per farvi vedere qualche Tb che mi è rimasta, infatti per facilitare il trasloco ho dovuto dar via molta roba, e praticamente mi sono rimaste le vasche deserte ora :-( , ma non mi preoccupa questo, sto ripartendo più forte di prima :-D

http://www.youtube.com/watch?v=f0GJRg_4aJo

http://www.youtube.com/watch?v=UnuypiOinpU

Zeitgeist
03-05-2011, 19:43
Tek prova a descriverci un poco i tuoi allestimenti e il tuo metodo di gestione... potrebbe essere molto interessante... ;-)

hyppo
08-05-2011, 23:59
Ciao Tek86
Il fondo è ebi gold shrimps soil ?
Giusto! io lo stò usando da poco ,tu come ti trovi?

Tek86
09-05-2011, 21:52
Ok zeitgeist, Mh faccio un piccolo sunto...
Tutte le vasche sono dotate di filtro ad aria e basta, tranne la 200 lt che ha un filtro ad aria più filtro interno, i cambi d'acqua li effettuo 1 volta a settimana sulle vasche piccole, quelle più grandi ogni 10-15gg, per velocizzare i cambi d'acqua mi sono attrezzato in questo modo: Bidone da 50 lt con all'interno una pompa con prevalenza di 2,5mt, all'interno del bidone preparo l'acqua ad osmosi più sali, poi preparo altre 2 taniche da 20lt con osmosi più sali (cosi da avere sempre una quantità di acqua sufficente da fare cambi a 6 vasche), alla pompa nel bidone c'è collegato un pettine con 6 uscite (le uscite sono per i tubetti dell''areatore) più i rispettivi tubetti, inserisco i tubetti in vasca e faccio partire il tutto... Mh non so se si è capito : Lol : ... Pre le temeratura, riscaldo la stanza, faccio prima che a scaldare tutte le vasche, tranne le vasche per le sulawesi che sono dotate di termoriscaldatore...
------------------------------------------------------------------------
Ciao Tek86
Il fondo è ebi gold shrimps soil ?
Giusto! io lo stò usando da poco ,tu come ti trovi?

Ciao hyppo,
si, si è lo shrimp soil della ebi, è un ottimo fondo, io uso akadama e shrimp soil, dipende dagli abitanti, poi per le sulawesi uso solo fondi inerti