frafrog
02-05-2011, 12:56
Chiedo un consiglio su come meglio regolarmi in considerazione del fatto che io possiedo una vasca da 60 litri piuttosto rovinata nel senso che il vetro è graffiato e si vede molto il silicone che è stato rinforzato perchè la vasca perdeva. Per cui vorrei acquistarne una nuova ma allo stesso tempo vorrei passare al filtro esterno e ad un sistema di illuminazione che non sia quello con il coperchio proprio dell'acquario visto che dalla mia esperienza la plafoniera interna in plastica si è molto usurata ( anche se c'è da dire che l'acquario ha un pò di anni e effettivamente non so se i nuovi hnno plafoniere in materiale diverso). Per cui mi rendo conto che tutto questo è piuttosto dispendioso.
Da quello che ho potuto realizzare girando su internet dovrei acquistare una nuova vasca senza il coperchio ( sempre che si trovi cosi risparmierei su plafoniera e filtro interno che effettivamente non mi servono), comprare la plafoniera a led cha ho gia visto su un sito, più un filtro esterno tipo della heiem. A h dimenticavo che vorrei comunque tenermi su 60 lt. perchè ho già il supporto. Grazie per l'aiuto che mi darete.#17#17#17
Da quello che ho potuto realizzare girando su internet dovrei acquistare una nuova vasca senza il coperchio ( sempre che si trovi cosi risparmierei su plafoniera e filtro interno che effettivamente non mi servono), comprare la plafoniera a led cha ho gia visto su un sito, più un filtro esterno tipo della heiem. A h dimenticavo che vorrei comunque tenermi su 60 lt. perchè ho già il supporto. Grazie per l'aiuto che mi darete.#17#17#17