PDA

Visualizza la versione completa : e questi cosa sono??

Waco
30-04-2011, 11:18
http://www.acquarioutlet.it/alimentazione/vivo/gamberetti-90ml
qualcuno ha già provato a prenderli?
ho mandato una mail ma non mi hanno detto niente di interessante.... solo che loro si limitano a comprarli e rivenderli, non sanno cosa sono e non mi hanno mandato una foto

hanno le dimensioni simili alla Caridina multidentata, e visto il prezzo mi sembra un affare, ovviamente non ho intenzione di usarli come cibo vivo sperando che non richiedano valori dell'acqua strani......

voi cosa ne pensate??

pintu91
30-04-2011, 11:51
arriveranno morti...

grigo
30-04-2011, 15:15
può darsi che siano i gosth shrimps o gamberetti di vetro , visto che a quel prezzo ho visto solo loro su internet .
Si parlava però di siti amercani...

Waco
01-05-2011, 17:15
sembrano carini!!

se è un sito serio non dovrebbero esserci problemi, vendono anche cristal red e altro cibo vivo.......la spedizione è con corriere espresso Spedizione rapida in 24#48 ore
cosa faccio?? io quasi quasi ci provo :-)

Zeitgeist
01-05-2011, 18:37
sembrano carini!!

se è un sito serio non dovrebbero esserci problemi, vendono anche cristal red e altro cibo vivo.......la spedizione è con corriere espresso Spedizione rapida in 24#48 ore

Il link che ci hai segnalato non è più disponibile: Spiacenti, non abbiamo trovato il prodotto. Inoltre... prima di inserire una specie in acquario è buona norma sapere di che si tratta e quali sono i parametri e le esigenze base per poterla allevare in maniera corretta... quindi ti sconsiglio vivamente di comprare alla "cieca"... IMHO #36#

pintu91
01-05-2011, 20:27
sembrano carini!!

Il link che ci hai segnalato non è più disponibile: Spiacenti, non abbiamo trovato il prodotto. Inoltre... prima di inserire una specie in acquario è buona norma sapere di che si tratta e quali sono i parametri e le esigenze base per poterla allevare in maniera corretta... quindi ti sconsiglio vivamente di comprare alla "cieca"... IMHO #36#

beh, può sempre usarli veramente come cibo vivo...

Zeitgeist
01-05-2011, 20:31
beh, può sempre usarli veramente come cibo vivo...

ovviamente non ho intenzione di usarli come cibo vivo ;-)

Waco
02-05-2011, 16:38
è vero, non sono più in vendita
....meglio così, almeno non cado in strane tentazioni.....-28d#-28d#