Visualizza la versione completa : e questi cosa sono??
http://www.acquarioutlet.it/alimentazione/vivo/gamberetti-90ml
qualcuno ha già provato a prenderli?
ho mandato una mail ma non mi hanno detto niente di interessante.... solo che loro si limitano a comprarli e rivenderli, non sanno cosa sono e non mi hanno mandato una foto
hanno le dimensioni simili alla Caridina multidentata, e visto il prezzo mi sembra un affare, ovviamente non ho intenzione di usarli come cibo vivo sperando che non richiedano valori dell'acqua strani......
voi cosa ne pensate??
può darsi che siano i gosth shrimps o gamberetti di vetro , visto che a quel prezzo ho visto solo loro su internet .
Si parlava però di siti amercani...
sembrano carini!!
se è un sito serio non dovrebbero esserci problemi, vendono anche cristal red e altro cibo vivo.......la spedizione è con corriere espresso Spedizione rapida in 24#48 ore
cosa faccio?? io quasi quasi ci provo :-)
Zeitgeist
01-05-2011, 18:37
sembrano carini!!
se è un sito serio non dovrebbero esserci problemi, vendono anche cristal red e altro cibo vivo.......la spedizione è con corriere espresso Spedizione rapida in 24#48 ore
Il link che ci hai segnalato non è più disponibile: Spiacenti, non abbiamo trovato il prodotto. Inoltre... prima di inserire una specie in acquario è buona norma sapere di che si tratta e quali sono i parametri e le esigenze base per poterla allevare in maniera corretta... quindi ti sconsiglio vivamente di comprare alla "cieca"... IMHO #36#
sembrano carini!!
Il link che ci hai segnalato non è più disponibile: Spiacenti, non abbiamo trovato il prodotto. Inoltre... prima di inserire una specie in acquario è buona norma sapere di che si tratta e quali sono i parametri e le esigenze base per poterla allevare in maniera corretta... quindi ti sconsiglio vivamente di comprare alla "cieca"... IMHO #36#
beh, può sempre usarli veramente come cibo vivo...
Zeitgeist
01-05-2011, 20:31
beh, può sempre usarli veramente come cibo vivo...
ovviamente non ho intenzione di usarli come cibo vivo ;-)
è vero, non sono più in vendita
....meglio così, almeno non cado in strane tentazioni.....-28d#-28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |