Visualizza la versione completa : Caridine/Neocaridine
Salve a tutti!!!
Nel mio 180 litri mi piacerebbe un sacco inserirle... il mio problema è che all'interno oltre a guppy, cory, siamensis, ancistrus, platy ho pure due vecchi botia pagliaccio o macracantha... che dite succeda??? Se inserisco le caridine assisto alla loro devastazione oppure si nascondono fra le piante e non dovrei avere problemi??? Che dite?
Aspetto una vostra risposta! Graziee
Pensavo... che conti la dimensione nel caso delle caridine??? Mi spiego... prima di inserirle nel mio acquario le metto nell'altra vasca di accrescimento avanotti e quando raggiungono una decente misura le butto nel 180 litri... secondo me non dovrebbero avere problemi... no?
Il botia ci banchetta...anche se la vasca è molto piantumata prima o poi le prende....te lo sconsiglio
Ciao :-)
Dici... sti botia sono una rovina!!! Sono 2.. uno circa di 5 cm e l'altro di circa 7.. li ho da parecchio tempo e mi dispiace portarli al pescivendolo, ormai sono parte dela famiglia! :-D
Sarei tentato con le caridine... ma ho capito che forse non è il caso! Ma come invertebrati innoqui che potrebbero sopravvivere consigliate qls??
Nella tua vasca non vedo bene gli invertebrati...mi spiace :-(
I botia sono belli ma gran casinisti e ottimi predatori......te lo dico perchè anche io ci ho provato con le japo ma in 1 settimana erano sparite tutte
Ciao :-)
Jalapeno
28-01-2006, 13:05
Occhio anche con gli ancystrus rischi che te le fanno fuori.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |