Visualizza la versione completa : le volevate bianche?
bigjim766
07-04-2011, 17:52
grazie SDA
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/_DSC0064.jpg
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/_DSC0065.jpg
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/_DSC0066.jpg
Le ho messe in vasca chissa......
ALGRANATI
07-04-2011, 19:32
minchia....................
bigjim766
07-04-2011, 19:47
algra erano bellissimi vero? avevamo scelto i ++++ belli (anche se gli altri non erano da meno) se scendete ha detto luigi che mi fà recuperare qualcosa e me li portate voi
bigjim766
07-04-2011, 20:17
spedito regalo a nonna bettina stessa storia fermo a bologna = domani coralli morti-04
salvicu77
07-04-2011, 20:22
....2 anni fa sda mi fece arrivare 2 cavallucci marini dopo 12 giorni.......e meno male che era una spedizione GOLDEN.........secondo me è il corriere più scarso...per lo meno da me in zona....
Sandro S.
07-04-2011, 20:40
mi spiace...
spedito regalo a nonna bettina stessa storia fermo a bologna = domani coralli morti-04
a bologna ci sono spesso problemi -04-04 un utente me mi aveva spedito un pacco ed è stato fermo 2 giorni a bologna e naturalmente quando è arrivato tutto morto -04-04-04
dodarocs
07-04-2011, 20:55
Ormai sono già morte...nemmeno un miracolo può risuscitarle.
So già perchè le hai messe in vasca....di sicuro con queste non ti diranno mai che sono smarronate.:-D
Scusa ma non ho resistito.#12
RUTHLESS86
07-04-2011, 20:58
capitato anche a me un paio di volte!! che palle!!!
ALGRANATI
07-04-2011, 21:42
secondo me la cosa migliore è spedirle con le poste....almeno ti puoi incazzare con qualcuno.
bigjim da dove è partito? non tutte le tratte vengono fatte in 24h
per le prossime volte ti consiglio di fare una prova a questo indirizzo per la stima dei tempi di consegna:
http://wwww.sda.it/ResourceServlet.html?execute2=ActionFiliali.doGetS igleNew&Invoker=sda_LocalitaGolden
a Bologna c'è l'Hub in cui convergono i pacchi del nord.
a volte quando un pacco si blocca negli hub il 99% delle volte è a causa dell'indirizzo scritto male o del pacco danneggiato. Quando ti è arrivato il pacco in che condizioni era?
In ogni caso io quei coralli li toglierei dall'acqua.. peccato
bigjim766
07-04-2011, 21:48
bigjim da dove è partito? non tutte le tratte vengono fatte in 24h
per le prossime volte ti consiglio di fare una prova a questo indirizzo per la stima dei tempi di consegna:
http://wwww.sda.it/ResourceServlet.html?execute2=ActionFiliali.doGetS igleNew&Invoker=sda_LocalitaGolden
a Bologna c'è l'Hub in cui convergono i pacchi del nord.
a volte quando un pacco si blocca negli hub il 99% delle volte è a causa dell'indirizzo scritto male o del pacco danneggiato. Quando ti è arrivato il pacco in che condizioni era?
In ogni caso io quei coralli li toglierei dall'acqua.. peccato
comprati sabato mattina con algra lollo cocis e mauri a lissate ma le hanno spedite martedì, hanno ancora un buon odore speriamo
------------------------------------------------------------------------
Ormai sono già morte...nemmeno un miracolo può risuscitarle.
So già perchè le hai messe in vasca....di sicuro con queste non ti diranno mai che sono smarronate.:-D
Scusa ma non ho resistito.#12
giusta osservazione uhahuahuahuahahuauahahau
franco vai a vedere le ultime foto
secondo me la cosa migliore è spedirle con le poste....almeno ti puoi incazzare con qualcuno.
Teo spedendo con le poste, il pacco viaggerebbe esattamente con gli stessi mezzi, con lo stesso sistema e organizzazione di SDA.
secondo me, ed è quello che consiglio ai miei clienti (quando li sento un pò sprovveduti) e che utilizzo io quando devo ricevere qualcosa di delicato, è fare il fermo deposito nella filiale più vicina. In questo modo il pacco subisce tantissime sollecitazioni in meno e il destinatario può ritirarlo già dalle 8.00 del mattino e portarlo a casa in velocità e prestando le cure del caso. sono convinto che i maltrattamenti peggiori ai pacchi avvengano in fase di consegna.
ma le hanno spedite martedì, hanno ancora un buon odore speriamo
se sono partite da milano martedì sera e se te le sei fatte spedire in provincia di BA, i tempi (a naso) mi sembrano regolari. se mi puoi dare il n° di lettera di vettura posso vedere se c'è stato qualche "movimento strano".
bigjim766
07-04-2011, 21:59
arrivato messaggio in filiale alle 12.04 pacco viaggia in ritardo
posso avere il n° di lettera di vettura?
ho letto nell'altro tuo topic che il pacco ti è arrivato ieri e quindi ti è arrivato entro 24 ore... dico bene?
gia'...io due volte su due...la prima sacchetto forato...quindi penso che l'abbiano sbatacchiato da tutte le parti e la seconda e' morto ...xk bo...
gia' e' difficile che arrivino sani...poi...se ci si mettono pure i corrieri !!!!!
AndreaPD
07-04-2011, 22:54
Ragazzi... dobbiamo cambiare metodo...
Bisogna trasformare l'acquisto o scambio di talee in un'evento...
Ci si organizza, si fa una minivacanza a casa del venditore, si pianta la tenda in salotto, ci si passa un week e poi si torna a casa con il bagagliaio pieno :-)
Scherzo...
Dovrebbero inventare magari un corriere tipo quelli che trasportano i medicinali :-)
Dovrebbero inventare magari un corriere tipo quelli che trasportano i medicinali :-)
i "corrieri dei medicinali" non esistono :-D
i prodotti, dai fornitori ai grossisti, viaggiano con i corrieri espresso in 24/48h(sono decisamente ferrato proprio sull'argomento "farmaci" ;-)). poi i grossisti (per ogni filiale) hanno il servizio di consegna ai punti vendita/ospedali. quindi il furgoncino esce dalla filiale dell'ingrosso e fa il giro delle farmacie e in poche ore il prodotto viene consegnato. ma coprono distanze ridicole rispetto ad un corriere espresso.
i miracoli non si fanno purtroppo.
comunque in questo specifico caso di bigjim, mi sembra di capire che il corriere abbia fatto bene il suo lavoro consegnando il pacco rispettando i tempi previsti/necessari. la colpa è da attribuire solo e soltanto al negozio/mittente che non ha adeguato l'imballo al viaggio. IMHO
AndreaPD
07-04-2011, 23:17
Mmm ovviamente faccio confusione in merito, ma lo dicevo in battuta... figurati se uno si mette a consegnar solo coralli :-) con quel che costa il gasolio :-)
è che ho visto a volte dei ducato con scritto "trasporto medicinali urgenti" mi riferivo a quelli.
Omar Rold
07-04-2011, 23:46
Peccato..anche se guardandole bene qualche polipo dovrebbe esserci ancora,e in teoria se non schiatta potrebbe bastare a dare vita ad una nuova colonia..te lo auguro bigjim:-)
BREGOLI BETTINA
08-04-2011, 07:48
Non e vero che fanno le consegne in ventiquattroore perche fanno i loro comodi a me a spedito un pacco mercoledi a mezzogiorno e non mi e ancora arrivato il n e questo c 000047990791 come mai ?
giangi1970
08-04-2011, 08:39
Lo so' che mi attirero' le ire di molti....ma proprio non vi capisco.....
Insistete a pretendere che vengano rispettati i tempi di consegna per merce che non dovreste nemmeno spedire....
Insistete a voler che vengano rispettati i servizi Gold su zone,probabilmente,non servite da questo servizio....
Matteo...Le poste si serve con SDA...quindi che spedisci con poste o con SDA e' la stessa cosa....
L'unica cosa che viaggia con mezzi poste italiane,per ora,sono solo le raccomandate....
In alcune zone SDA consegna anche per DHL e TNT....
Il pacco arriva in ritardo....avete tutte le ragioni di protestare e richiedere il rimborso,io lo faccio regolarmente....
Ma incazzarsi perche' vi arrivano coralli morti quando NON si potrebbero nemmeno spedire e' assurdo.....
E' come prendere un autovelox e lagnarsi con la casa costruttrice che la macchina va oltre il limite di velocita'......
Nessuno vi obbliga a fare una cosa vietata....ma se lo fate ve ne assumete le responsabilita'....
ALGRANATI
08-04-2011, 08:53
Pisello, io mi lamento perchè non vengono rispettati i tempi di consegna che pago.;-)
Sandro S.
08-04-2011, 09:01
in generale io la penso così...
- tu offri un servizio
- io pago quel servizio
- tu fai quel servizio
se non rispetti le clausole che tu stesso hai offerto nel servizio che io ho pagato per me puoi chiudere la saracinesca.
Ieri ho ricevuto un pacco tramite GLS, per fortuna l'ha ritirato il custode perchè il corriere gli ha detto che non c'era nessuno a casa.
ERO A CASA TUTTO IL GIORNO E NESSUNO HA SUONATO.
tu questo lo chiami servizio ?
BREGOLI BETTINA
08-04-2011, 09:16
lo so' che mi attirero' le ire di molti....ma proprio non vi capisco.....
Insistete a pretendere che vengano rispettati i tempi di consegna per merce che non dovreste nemmeno spedire....
Insistete a voler che vengano rispettati i servizi gold su zone,probabilmente,non servite da questo servizio....
Matteo...le poste si serve con sda...quindi che spedisci con poste o con sda e' la stessa cosa....
L'unica cosa che viaggia con mezzi poste italiane,per ora,sono solo le raccomandate....
In alcune zone sda consegna anche per dhl e tnt....
Il pacco arriva in ritardo....avete tutte le ragioni di protestare e richiedere il rimborso,io lo faccio regolarmente....
Ma incazzarsi perche' vi arrivano coralli morti quando non si potrebbero nemmeno spedire e' assurdo.....
E' come prendere un autovelox e lagnarsi con la casa costruttrice che la macchina va oltre il limite di velocita'......
Nessuno vi obbliga a fare una cosa vietata....ma se lo fate ve ne assumete le responsabilita'....
ma se io pago la consegna che devono fare al costo che vogliano loro potro essere garantita del lavoro che richiedo ???????????????????????????
O siamo noi che dobbiamo essere presi per il culo perche paghiamo e loro fanno i loro comodi?????????????????????????????
Giangi, io la penso come te.
Solitamente se il contenuto arriva rotto ma puntuale, la colpa è al 99% del mittente, se il destinatario risulta assente o indirizzo/errato è colpa all 99% del destinatario o del mittente frettoloso. se poi vogliamo sempre dare la colpa al corriere anche quando fa bene il suo lavoro allora ok! sfogatevi pure! :-D
anche con quello che dico io molti storceranno il naso ma è la pura verità. Con i clienti assecondo anch'io dando la colpa al corriere (quando inveiscono su SDA) ma so benissimo che la colpa è solamente sua o del magazziniere. Con voi posso semplicemente dire quello che so e che penso -11
Non e vero che fanno le consegne in ventiquattroore perche fanno i loro comodi a me a spedito un pacco mercoledi a mezzogiorno e non mi e ancora arrivato il n e questo c 000047990791 come mai ?
Bettina è un codice SDA? perchè io non lo riconosco e me lo da mancante. Se invece si tratta di un altro corriere non posso aiutarti. conosco le parole magiche solo di sda ;-)
Pisello, io mi lamento perchè non vengono rispettati i tempi di consegna che pago.;-)
i tempi della consegna di bigjim sono stati perfettamente rispettati! .. anzi.. se sono arrivati mercoledì sera come ha scritto nell'altro topic sono stati anche bravi! visto che l'hanno inserito tra le consegne del pomerrigio pur arrivando a mezzogiorno (si è fatto 1000km in camion..). Di solito quelle consegne le fanno il giorno dopo, consegnando entro le 48h, tempi assolutamente in linea con quelli stimati.
Ieri ho ricevuto un pacco tramite GLS, per fortuna l'ha ritirato il custode perchè il corriere gli ha detto che non c'era nessuno a casa.
quando SDA fa così, il 99% delle volte. significa che il mittente non ha indicato l'interno (Scala, lettera o quel che è ),o che il destinatario non l'ha comunicato al mittente (e che quindi non l'ha potuto segnalare), o che l'autista è una merda. Difficile saperlo a distanza :-))
quando ti arriva il pacco vedi se l'indirizzo è ESATTO (se c'è scritto TUTTO, n° di orifizi inclusi) significa che l'autista si è comportato male. Allora puoi chiamare in filiale, lamentarti dando il codice di spedizione e loro risaliranno sicuramente al personaggio che verrà cazziato #28b
giangi1970
08-04-2011, 09:49
MAtteo...Sandro...Bettina....
Io capisco benissimo il vostro ragionamento...e non fa' una piega....
Se i tempi di consegna non vengono rispettati,specialmente nel caso del Gold,basta firmare che la merce e' arrivata in ritardo mettendo orario e tutto andate dalle poste o da SDA e vi rimborsano la differenza....ma solo quella....perche' e' inutile che chiediate rimborsi per merce che nel pacco manco ci doveva stare.....
Almeno su questo mi darete ragione.....
Io capisco il problema...ne so' qualcosa....e l'unica maniera perche' la cosa cambi e' protestare e chiedere i rimborsi....
Sandro....Hai idea di quante volte i pacchi mi rimangono in giacenza solo perche' il corriere non aveva voglia di andare in quella zona.....succede....ma non e' colpa della ditta,anche se dovrebbe controllare di piu',ma del cazzone che guida il furgone che magari quel giorno non ha voglia di fare il giro.....
Supercicci
08-04-2011, 09:56
Giangi...
Ti quoto in pieno e aggiungo che è però chi spedisce dovrebbe accertarsi accuratamente della qualità e disponibilità del vettore a consegnare nel rispetto degli orari a costo di far spendere di più del normale.
Comunque vada farsi spedire gli animali è un rischio troppo grande sia per il portafoglio che per gli animali che io ho smesso di correre grazie a negozianti seri e forniti, ... basta saper aspettare
giangi1970
08-04-2011, 10:27
Cicci...tieni conto che pero' non tutti hanno la fortuna di avere negozianti forniti in zona o che si forniranno a breve o lungo periodo....
Nella mia zona gia' trovare un montipora decente a prezzi ragionevoli puo' diventare realmente un'impresa.....
E' successa la stessa cosa con me, giusto settimana scorsa con GSL.
Ero in casa all'ora di pranzo e non hanno suonato.
Gli ho chiamati e l'impiegato mi ha pure dato dello scemo e del sordo che non sente il campanello, ha avuto pure l'educazione di appendermi il telefono in faccia.
Se chiamate la GSL di Senna Comasco sito in via Roma, dico bello chiaro chi sono, ricevete anche insulti.
BREGOLI BETTINA
08-04-2011, 10:37
Samuel il codice e giusto perche io ieri sono andata ai magazzini di brescia per ritirarlo ma mi anno detto che era ancora a bologna e che lo avrei ricevuto oggi il codice non mi da anche a me giusto e per quello che sono andata ai magazzini e ho fatto ottanta chilometri per niente ciao
Paolo Piccinelli
08-04-2011, 10:39
Io mi incazzo perchè insistete a spedire degli animali vivi con dei corrieri di merda!
SDA e GLS non sono affidabili.
Punto.
...provate a usare la funzione cerca qui in reef cafè e poi mi dite.
Per il vivo usate bartolini, meglio ancora DHL o UPS.
Hanno servizi con recapito garantito in 24 ore e accettano di chiamare il destinatario al cellulare qualora non lo trovino in casa.
Bartolini fa pagare 8 euro + iva per la consegna fino a 10 Kg in tutta Italia entro 24 ore.
Paolo io il vivo non me lo faccio spedire, vuoi per il clima, vuoi per quelli che lavorano con il culo.
Mi faccio spedire solo materiale che non deperisce.
Hai ragione, per me Bartolini è il top, poi nella mia zona consegna un ragazzo che è molto gentile.
bigjim766
08-04-2011, 11:06
posso avere il n° di lettera di vettura?
ho letto nell'altro tuo topic che il pacco ti è arrivato ieri e quindi ti è arrivato entro 24 ore... dico bene?
si, il numero non l'ho + gettato nella spazzatura
Ragazzi... dobbiamo cambiare metodo...
Bisogna trasformare l'acquisto o scambio di talee in un'evento...
Ci si organizza, si fa una minivacanza a casa del venditore, si pianta la tenda in salotto, ci si passa un week e poi si torna a casa con il bagagliaio pieno :-)
Scherzo...
e quanto ti viene a costare la spedizione?
Samuel il codice e giusto perche io ieri sono andata ai magazzini di brescia per ritirarlo ma mi anno detto che era ancora a bologna e che lo avrei ricevuto oggi il codice non mi da anche a me giusto e per quello che sono andata ai magazzini e ho fatto ottanta chilometri per niente ciao
Sìsì hai ragione Bettina! Il codice è giusto, con lo spazio dopo la C non mi prendeva l'ultimo numero. pardon!
effettivamente c'è un "passaggio" di troppo a Bologna.. potrebbe risultare danneggiato, ma speriamo che sia stato solo un disguido con gli indirizzi.
Fammi sapere sono curioso
bigjim766
08-04-2011, 11:12
i "corrieri dei medicinali" non esistono :-D
i prodotti, dai fornitori ai grossisti, viaggiano con i corrieri espresso in 24/48h(sono decisamente ferrato proprio sull'argomento "farmaci" ;-)). poi i grossisti (per ogni filiale) hanno il servizio di consegna ai punti vendita/ospedali. quindi il furgoncino esce dalla filiale dell'ingrosso e fa il giro delle farmacie e in poche ore il prodotto viene consegnato. ma coprono distanze ridicole rispetto ad un corriere espresso.
i miracoli non si fanno purtroppo.
comunque in questo specifico caso di bigjim, mi sembra di capire che il corriere abbia fatto bene il suo lavoro consegnando il pacco rispettando i tempi previsti/necessari. la colpa è da attribuire solo e soltanto al negozio/mittente che non ha adeguato l'imballo al viaggio. IMHO
no il pacco era perfetto unico dubbio che lo abbia impachettato la mattina ed è stato al caldo quindi animali stressati e non arrivo in 24 ore
Peccato..anche se guardandole bene qualche polipo dovrebbe esserci ancora,e in teoria se non schiatta potrebbe bastare a dare vita ad una nuova colonia..te lo auguro bigjim:-)
grazie omar mi dispiacerebbe buttarle a parte il mio vecchio post soldi o manico
Paolo Piccinelli
08-04-2011, 11:15
Aland, io ho fatto spedire una volta sola e mai più lo rifarò per due motivi:
1 - non compro più un ***** da nessuno se prima non lo vedo CON I MIEI OCCHI
2 - gli animali soffrono anche con la spedizione meglio organizzata
Piuttosto non compro.
Daniel-T
08-04-2011, 11:16
Anche secondo me Bartolini è uno dei migliori.....SDA tenete conto che alla fine è di 'poste italiane', quindi ho già detto tutto!!!!
bigjim766
08-04-2011, 11:17
Lo so' che mi attirero' le ire di molti....ma proprio non vi capisco.....
Insistete a voler che vengano rispettati i servizi Gold su zone,probabilmente,non servite da questo servizio....
Matteo...Le poste si serve con SDA...quindi che spedisci con poste o con SDA e' la stessa cosa....
In alcune zone SDA consegna anche per DHL e TNT....
Ma incazzarsi perche' vi arrivano coralli morti quando NON si potrebbero nemmeno spedire e' assurdo.....
Nessuno vi obbliga a fare una cosa vietata....ma se lo fate ve ne assumete le responsabilita'....QUOTO ALGRANATI noi paghiamo di + per avere il pacco prima a prescindere da quello che contiene
MAtteo...Sandro...Bettina....
Io capisco benissimo il vostro ragionamento...e non fa' una piega....
Se i tempi di consegna non vengono rispettati,specialmente nel caso del Gold,basta firmare che la merce e' arrivata in ritardo mettendo orario e tutto andate dalle poste o da SDA e vi rimborsano la differenza....ma solo quella....perche' e' inutile che chiediate rimborsi per merce che nel pacco manco ci doveva stare.....
Almeno su questo mi darete ragione.....
Io capisco il problema...ne so' qualcosa....e l'unica maniera perche' la cosa cambi e' protestare e chiedere i rimborsi....
Sandro....Hai idea di quante volte i pacchi mi rimangono in giacenza solo perche' il corriere non aveva voglia di andare in quella zona.....succede....ma non e' colpa della ditta,anche se dovrebbe controllare di piu',ma del cazzone che guida il furgone che magari quel giorno non ha voglia di fare il giro.....
giangi non sono autisti sono padroncini loro guadagnano sulle consegne non sono stipendiati
Giangi...
Ti quoto in pieno e aggiungo che è però chi spedisce dovrebbe accertarsi accuratamente della qualità e disponibilità del vettore a consegnare nel rispetto degli orari a costo di far spendere di più del normale.
Comunque vada farsi spedire gli animali è un rischio troppo grande sia per il portafoglio che per gli animali che io ho smesso di correre grazie a negozianti seri e forniti, ... basta saper aspettare
DALLE MIE PARTI NON CI SONO SERREEEEEEEEEEEEEEEE quindi sono costretto a comprare on-line se voglio continuare questo hobby fate presto voi a dire così colà che faccio vengo in macchina lì a milano per prendere due talee e spendo 500€ di macchina e 100€ di talee e che cazz
bigjim766
08-04-2011, 11:43
mi hanno detto che per colpa di quel poliziotto che ci ha rimesso la mano stanno controllando a tappeto ora non so a chi dare la colpa comunque a stamattina i coralli sono ancora bianchissimi ed anche stanotte rilasciavano muco #24 sino a che non diventano scure non le tolgo
Supercicci
08-04-2011, 11:49
bigjim766
Calmati, non credo di aver offeso nessuno a scrivere in quel modo... sei d'accordo?????
nemmeno io vado a Milano sono in toscana, io mi servo presso i negozi della zona e qualche volta vado a Viareggio dove si trova di tutto e di più (SPS).
Io non ti impedisco di comprare on-line, però non ti lamentare se ti arrivano animali morti anche con il miglior corriere del mondo.
Sono disposto a pagare anche il doppio e più per avere un animale sano e come voglio io e non visto per caso in foto (elaborata fra l'altro)
bigjim766
08-04-2011, 11:52
bigjim766
Calmati, non credo di aver offeso nessuno a scrivere in quel modo... sei d'accordo?????
nemmeno io vado a Milano sono in toscana, io mi servo presso i negozi della zona e qualche volta vado a Viareggio dove si trova di tutto e di più (SPS).
Io non ti impedisco di comprare on-line, però non ti lamentare se ti arrivano animali morti anche con il miglior corriere del mondo.
Sono disposto a pagare anche il doppio e più per avere un animale sano e come voglio io e non visto per caso in foto (elaborata fra l'altro)
ops scusami tu non mi riferivo a te era un mio sfogo personale
Supercicci
08-04-2011, 12:31
ok ;-)
BREGOLI BETTINA
08-04-2011, 12:50
Mi dispiace per tutta questa facenda ma se uno vuol fare un regalo ad uno di noi come ha fatto a me bigim come possiamo essere aiutati tra amici se non ci aiutiamo tra noi allora non e piu un hobbi ma e un lavoro da pagare e che soddisfazione e far vedere la propia vasca con quello che si compera a me sembra una cosa da niente invece se facciamo vedere le nostre vasche con lappoggio degli amici e con il loro aiuto ci sentiremo piu gratificati delinpegno che abbiamo per andare avanti ciao
ALGRANATI
08-04-2011, 14:48
ieri mi hanno spedito degli zoantidi con pacco celere plus........sono arrivato 2 ore fa in ditta e era arrivato il mio pacco.......:-))
Sandro S.
08-04-2011, 14:52
mattè.... meno male che non ti hanno arrestato :-D
BREGOLI BETTINA
08-04-2011, 16:08
Che culo che hai ciao
bigjim766
08-04-2011, 16:27
si comunque non è che mi sono sempre arrivati in quelle condizioni (quasi :-)) )
Vic Mackey
08-04-2011, 17:07
Incredibile!
bigjim766
08-04-2011, 17:30
quando incominciano a partire come diventano?
Maurizio ma non e che ti hanno rifilato una sola e stiamo qua a condannare i corrieri?
a me hanno spedito animali a Natale quando a Milano il termometro segnava -3 il pacco mi arrivo dopo 48 ore e tutto vivo #36#
bigjim766
08-04-2011, 18:45
Maurizio ma non e che ti hanno rifilato una sola e stiamo qua a condannare i corrieri?
a me hanno spedito animali a Natale quando a Milano il termometro segnava -3 il pacco mi arrivo dopo 48 ore e tutto vivo #36#
come una sola? max
Supercicci
08-04-2011, 21:23
sola = fregatura.... animali già in crisi
V.Liguori
08-04-2011, 21:34
Mi sa che sono andate ....... levale pure dalla vasca
;-)
bigjim766
10-04-2011, 00:00
buh quando le ho viste davano sul bianco all'interno si vedeva del bianco, ma non ricordo chi degli amicii mi ha detto che stavano bene buh? massimo se vedessi che animali aveva il negozio stupendi, però ???? ci dobbiamo andare.
ALGRANATI
10-04-2011, 08:16
quegli animali erano tutto tranne che in crisi.....un'arrivo pauroso è stato.
bigjim766
10-04-2011, 10:07
matteo sta partendo anche l'altra dell'ultima foto sul mio post
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/_DSC0068.jpg
sta incominciando a tirare
domani posto foto drl tiraggio
ALGRANATI
10-04-2011, 22:16
ma era l'unica che si era salvata?
bigjim766
10-04-2011, 22:36
no anche questo http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/_DSC0078.jpg comunque 3 rami son diventati bianchi speriamo che si fermi
bigjim766
11-04-2011, 16:51
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/sbiancata.jpg
eccola ad oggi
le altre stanno diventando marrò
....2 anni fa sda mi fece arrivare 2 cavallucci marini dopo 12 giorni.......e meno male che era una spedizione GOLDEN.........secondo me è il corriere più scarso...per lo meno da me in zona....
pensa che la plafo che ho preso da te me l'ha portata un signore perchè nn trovandomi a casa sda ha pensato pene di buttarglielo al di là del cancello meno male che nn si è rotto nulla altrimenti facevo su un bordello ma eravamo sotto natale e sono stato...............
pirla:-D:-D:-D:-D
eccola ad oggi
Maurizio ma e un nuovo corallo ho gia l'avevi in vasca?
mino.cruiser
11-04-2011, 18:45
A me in 3 anni di acquisti online mi è arrivato morente un solo corallo .....prontamente rimborsato da Simone Reeflab....
Forse questi animali erano molto tirati e hanno risentito del doppio viaggio...-28d#
bigjim766
11-04-2011, 19:35
eccola ad oggi
Maurizio ma e un nuovo corallo ho gia l'avevi in vasca?
no fa parte della spedizione anche l'altro quello quasi piatto penso si chiami superman è l'unico che resiste
A me in 3 anni di acquisti online mi è arrivato morente un solo corallo .....prontamente rimborsato da Simone Reeflab....
Forse questi animali erano molto tirati e hanno risentito del doppio viaggio...-28d#
mino questo che sta in foto era l'unico che si vedeva il tiraggio ma....mi dissero di no che stava bene io da profano mi fidai
bigjim766
13-04-2011, 17:49
le ho smontate :-)) eccole all'interno:
http://s3.postimage.org/2jnar7ric/DSC0097.jpg (http://postimage.org/image/2jnar7ric/)
http://s3.postimage.org/2jncer404/DSC0099.jpg (http://postimage.org/image/2jncer404/)
http://s3.postimage.org/2jne2aghw/DSC0100.jpg (http://postimage.org/image/2jne2aghw/)
http://s3.postimage.org/2jnhdd5hg/DSC0104.jpg (http://postimage.org/image/2jnhdd5hg/)
puzzavano maledettamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |