Visualizza la versione completa : Valenciennea
Salve a ttt .. 3 giorni fa ho comprato un piccolo Valenciennea puellaris di 2 cm .sta sempre sotto la roccia nn esce quasi mai dovrebbe avere il compito di pulire ma la fatto solo il primo giorno poi si è trovato la tana ed esce raramente-43...come mai??!#28g
Stefano G.
05-04-2011, 15:40
tony46 dovrebbe avere il compito di pulire
non ci sono più i domestici di una volta :-D
si nutre setacciando la sabbia fine ................ come è impostata la tua vasca ?
ci sono altri pesci che potrebbero spaventarla ?
ALGRANATI
05-04-2011, 20:31
ringrazia che sta sotto la roccia perchè quando inizierà ad uscire....salterà fuori.
no la vasca è kiusa ho un pagliaccio e uno steniopus .. ma è dannoso x gli invertebrati??!!-28d#
RUTHLESS86
06-04-2011, 06:16
la mia esce saltuariamente.........sta quasi sempre nascosta!! ovvvio non sempre è facile beccarla anche fuori!!! che si nasconda non ti spaventare è normalissimo!!
a ok ok :-))siccome io un anno fa avevo il valenciennea strigata ed era sempre fuori a pulire .. questo pero' quando lo preso puliva ora di meno esce..
Vic Mackey
08-04-2011, 17:18
Piaceva anche a me ma oltre a salatare copre i coralli con la sabbia che filtra..
RUTHLESS86
08-04-2011, 17:24
concordo......copriva tutti i coralli di sabbia......la trachy e l'euphylia si stavano scocciando!!! penso che la mia la venderò....anche perche senza dsb sara dura allevarla!
Questo è vero ma solo quelli ke stanno sotto sopra nn ci va
RUTHLESS86
08-04-2011, 18:19
TONY.. alle volte prende la sabbia e la lascia cadere vicino alle pompe di movimento......e fa polverone!!!!
allora è un pesce bestia proprioo!!-04
guarda io ho un amblygobius Phalena ed e' anche peggio...mortacci mia che l'ho preso!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |