Visualizza la versione completa : talee di molli
volevo chiedere se facendo talee di molli una goccia d'attack alla base si poteva usare o no ...
se non ricordo male qualcuno in passato lo faceva , o sbaglio ?
grazie.
veliero73
25-01-2006, 22:26
Io uso del filo da pesca, le leghi al sasso e dopo qualche giorno sono già saldamente ancorate
ok, grazie per le info.
ho delle potature di xenia puoi (o potete) brevemente darmi alcuni consigli su come fare ?
mi conviene effettuare l'operazione in un secchio ? usare guanti ? ecc. ecc.
grazie.
veliero73
27-01-2006, 15:22
una volta che hai la talea di xenia la fissi sulla roccia con del filo da pesca o da cucire non troppo stretto altrimenti la sega, lo puoi fare anche in vasca e non hai bisogno di guanti non è urticante l'unica cosa che emana un cattivo odore che potrebbe rimanerti sulle mani a lungo ;-)
ok , grazie mille !
provo e vi faccio sapere ...
The Fish
27-01-2006, 20:35
Quoto Veliero!!!
io x le mie talee di molli uso il vecchio trucco dell'ago di siringa, taglio dalla madre, infilzo il più possibile vicino alla base e lo infilo in un poro della roccia.
JackKerouac
28-01-2006, 10:17
una volta che hai la talea di xenia la fissi sulla roccia con del filo da pesca o da cucire non troppo stretto altrimenti la sega, lo puoi fare anche in vasca e non hai bisogno di guanti non è urticante l'unica cosa che emana un cattivo odore che potrebbe rimanerti sulle mani a lungo ;-)
Quoto Veliero,per il cattivo odore ho visto che va via se uno si lava le mani con del detersivo in polvere per bucato es Dixan.... #36#
P.s. qualche volta io ho fissato la Xenia anche con un elastico
sono cmq essere viventi, non pensi che soffrono in questo modo ?
JackKerouac
28-01-2006, 11:01
-05 soffrono per fissarli ad una roccia con l'elastico?
mi riferivo al metodo dell'ago ...
The Fish
28-01-2006, 15:58
Il fatto che nonostante ci sia l'ago, loro crescano naturalmente significa che non soffrono!!!
mi riferivo al metodo dell'ago ...conta che sono invertebrati,non hanno encefalo e hanno un innervamento nemmeno lontanamente paragonabile a quello di un qualsiasi cordato...
The Fish
01-02-2006, 01:32
mi riferivo al metodo dell'ago ...conta che sono invertebrati,non hanno encefalo e hanno un innervamento nemmeno lontanamente paragonabile a quello di un qualsiasi cordato...
Credo che volesse dire che non soffrono :-D :-D :-D
SupeRGippO
01-02-2006, 01:48
si si si ....concordo :-D
pasinettim
01-02-2006, 09:33
Azzzz la puzza che lasciano #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |