Entra

Visualizza la versione completa : Acquario Marino Freddo

Nick0la
25-01-2006, 13:38
Ciao a tutti, premetto che la mia ignoranza è abissale quindi portate paziennza. Vorrei allestire un acquario marino. Non voglio farlo tipo barriera corallina, vorrei riproducesse ciò che si trova sul mar adriatico o megio ancora sulla laguna di Venezia. Ho bisogno di tanti tanti consigli. Non so neanche da dove iniziare.

Vi ringrazio fin da ora![/list]

triglauco
25-01-2006, 15:00
e ma la domanda qual'è???? :-D
scherzo imbocca a lupo
e soprattutto informati prima di fare caxxate

Nick0la
25-01-2006, 15:45
Più che domanda la mia vuole essere una richiesta d'auto.Qualsiasi informazione mi sarà sicuramente utile.Se conoscete qualche manuale ben venga.
Cmq la prima domanda che mi viene in mente è : Il fondo di che materiale deve essere???

claux
25-01-2006, 15:55
La cosa migliore che potresti fare come inizio e' guardarti "la guida del principiante" di Stefano Rossi, che si trova sul sito aiam ;-) http://www.aiam.info/05/articoli.htm

Acanthurus
25-01-2006, 18:52
perfetto per chi inizia!! poi domande...tutti l'hanno letta.. o quasi...

mil
20-03-2006, 23:30
potresti cercare come libro acquario marino mediterraneo di Valerio Zupo edizione Olimpia molto ben fatto

Gennariello
24-03-2006, 20:29
ottimi ambedue i consigli. io ti consiglio anche di guardare per bene cosa si trova in mare ed in che condizioni vive: quello è ciò che devi riprodurre. Facile no? :-))