Visualizza la versione completa : Acquario Marino Freddo
Ciao a tutti, premetto che la mia ignoranza è abissale quindi portate paziennza. Vorrei allestire un acquario marino. Non voglio farlo tipo barriera corallina, vorrei riproducesse ciò che si trova sul mar adriatico o megio ancora sulla laguna di Venezia. Ho bisogno di tanti tanti consigli. Non so neanche da dove iniziare.
Vi ringrazio fin da ora![/list]
triglauco
25-01-2006, 15:00
e ma la domanda qual'è???? :-D
scherzo imbocca a lupo
e soprattutto informati prima di fare caxxate
Più che domanda la mia vuole essere una richiesta d'auto.Qualsiasi informazione mi sarà sicuramente utile.Se conoscete qualche manuale ben venga.
Cmq la prima domanda che mi viene in mente è : Il fondo di che materiale deve essere???
La cosa migliore che potresti fare come inizio e' guardarti "la guida del principiante" di Stefano Rossi, che si trova sul sito aiam ;-) http://www.aiam.info/05/articoli.htm
Acanthurus
25-01-2006, 18:52
perfetto per chi inizia!! poi domande...tutti l'hanno letta.. o quasi...
potresti cercare come libro acquario marino mediterraneo di Valerio Zupo edizione Olimpia molto ben fatto
Gennariello
24-03-2006, 20:29
ottimi ambedue i consigli. io ti consiglio anche di guardare per bene cosa si trova in mare ed in che condizioni vive: quello è ciò che devi riprodurre. Facile no? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |