Visualizza la versione completa : cabombe battute..!!
Ragazzi come mai l'80% delle mie cabombe sono battute e non belle tese come il 20%.. ??#24
posta valori dell'acqua e sopratutto il wattaggio e tipo di illuminazione
nitrate o,5 nitrite 0 gh 5 kh 7 ph 6,5/7 illuminazione 2 hqi da 70w osram powerstar excellence ndl poste a 40cm dal pelo dell'acqua..
domanda stupida ma la faccio lo stesso... non è che magari hai un rigiro strano dell'acqua e te le piega quello?
Da quanto tempo le hai messe?
ho un effetto pioggia ma non muove chi sa che cosa.. poi l'acquario è alto 60cm quindi anche stesso non ci arriva all'altezza delle cabombe !! comunque le cabombe le ho messe 1 mese fa.. e ti posso dire che all'inizio i primi giorni anno subito qualche trauma per cambio di posizione ma poi erano apposto anzi se vai sul mio profilo vedrai le cabombe in pieno splendore...ora si sono battute se vuoi faccio qualche foto .. grazie per l'aiuto
gunthermarco
21-03-2011, 20:30
dipende dalla luce,si piegano cercando di raggiungerla meglio...come sono posizionate in acquario? lateralmente?
nel mio profilo ci sono le foto li potete vedere tutto come sono posizionate e dovete fare conto che la plafo delle hqi sono 15 cm più sopra..e sopratutto dovete fare conto che in quelle foto erano ancora belle tese.. dimenticavo : le cabombe erano gia battute da alcuni giorni prima di salire le hqi.. la plafo l'ho dovuta alzare perchè era troppo vicina al filo dell'acqua...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |