PDA

Visualizza la versione completa : Cosa fare con questi idioti?

aleics
08-04-2005, 16:30
Sono in A4, corsia di sorpasso con le altre corsie piene.
Arriva sparato dietro un bmw 530 grigio targato CT841GB che si appiccica al sederino.
Non voglio litigare quindi non freno...niente!
Anche se non e' possibile andare ne a dx ne accelerare, il simpatico tizio comincia a sbandare qua e la avvicinandosi otremisura.
Appena accosto gli faccio segno di andare avanti e lui si avvicina alla mia auto praticamente abbracciati, mi urla dietro e continua ad avvicinarsi.
Fregandomene della mia macchina non mi muovo di un cm, anche se era evidente il pericolo che correvamo.
Poi prende e va.

Voi cosa avreste fatto?

Ho chiamato la polstrada e denunciato il fatto (so benissimo che e' inutile). Poi? Ho cercato al massimo di non cercarmi casini.

E va beh. Che dire? "Poverino...e' idiota e neanche lo sa".

Ricordate....CT841GB BMW serie 5 nuova nera o grigia scura !!

NIKO
08-04-2005, 16:37
Semplicemente sparargli :-))

paologe
08-04-2005, 16:37
Sono in A4, corsia di sorpasso con le altre corsie piene.
Arriva sparato dietro un bmw 530 grigio targato CT841GB che si appiccica al sederino.
Non voglio litigare quindi non freno...niente!
Anche se non e' possibile andare ne a dx ne accelerare, il simpatico tizio comincia a sbandare qua e la avvicinandosi otremisura.
Appena accosto gli faccio segno di andare avanti e lui si avvicina alla mia auto praticamente abbracciati, mi urla dietro e continua ad avvicinarsi.
Fregandomene della mia macchina non mi muovo di un cm, anche se era evidente il pericolo che correvamo.
Poi prende e va.

Voi cosa avreste fatto?

Ho chiamato la polstrada e denunciato il fatto (so benissimo che e' inutile). Poi? Ho cercato al massimo di non cercarmi casini.

E va beh. Che dire? "Poverino...e' idiota e neanche lo sa".

Ricordate....CT841GB BMW serie 5 nuova nera o grigia scura !!

Direi che meriti i complimenti per il self control!! Invece mi immagino cosa sarebbe potuto accadere se questo squallido personaggio invece di te avesse incontrato una di quelle teste calde che non si fanno nessun tipo di problema #18 #18 #18

caspa
08-04-2005, 16:45
AZZ!.. ma almeno ricambiare quando ti saluto e? :-D :-D :-D :-D

aleics
08-04-2005, 16:47
:-))
Questa mi e' piaciuta! ;-)

aleics
08-04-2005, 16:49
Ah dimenticavo: nessuno di voi lavora in Motorizzazione/ACI/ufficio comunale dove e' possibile risalire al proprietario....almeno ci faccio una pensata con il mio avvocato.

Grazie

caspa
08-04-2005, 16:56
volendo e pagando ... :-))

Garkoll
08-04-2005, 16:57
Per esperienza personale non buttare soldi in avvocati e giustizia, vale solo per gli amici per la gente comune non conta...
Se vuoi spendere bene invece quei soldi.... paga chi e capiscimi... vedrai che soddisfazione... #36# #36#

aleics
08-04-2005, 16:59
paga chi e capiscimi... vedrai che soddisfazione... #36# #36#

Non ho capito questa frase, scusa.

P.S: avrei l'avvocato nella parentela. Solo temo di crearmi casini e basta!

mirabello
08-04-2005, 17:35
alla fine non ti ha fatto niente quindi lascia perdere e dimentica.
ciao

area51
08-04-2005, 17:47
Ti capisco perfettamente. Porta pazienza. A me è successa una volta la stessa cosa. Ero sulla A10 con il mio Cayenne e un cretino mi si è attaccato dietro. Quindi ho deciso di dare un colpettino di acceleratore. Sai com'è andata? Mentre lui era ancora sull'autostrada a folle velocità nel tentativo di inseguirmi, io ero già a casa sotto le coperte a dormire.

VAAAAAAAA BEEEEENEEEEEE !!! OOOOOOOO.......KKKKKK!!
:-D :-D

Bob68
08-04-2005, 18:06
VAAAAAAAA BEEEEENEEEEEE !!! OOOOOOOO.......KKKKKK!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

nige
08-04-2005, 18:35
Voi cosa avreste fatto?

l'avrei invitato al primo autogrill... :-)) per fare 4 chiacchiere #18

tuaregh
08-04-2005, 19:16
se vuoi sapere chi è mandami un mp, te lo posso far sapere in pochi minuti

miticopaolo
08-04-2005, 20:36

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Purtroppo il mondo e' pieno di idioti!!

Reefmaniaco
08-04-2005, 21:11
Voi cosa avreste fatto?

Lascia perdere non sai mai chi hai di fronte e quanto è disposto a perdere , pensa che poco tempo fa volevo mettere le mani addosso ad un vicino di tavolo ad un ristorante , poi hoi saputo che è un istruttore di kung fu ( ora il mio istruttore) sai che bella figura ?
Altro esempio , nel 1998 quando mi sono sposato e quindi trasferito di abitazione ho avuto una lite con un vicino e che ti vengo a sapere ?
Che il tizio è gia' stato dentro per omicidio !!!!!!!
Dammi retta , se non sei strasicuro di quello che fai lascia sempre perdere , capisco che certe persone meriterebbero una lezione , ma se non sei in grado di daglierla non pensarci nemmeno.
Ciao.

paperino68
09-04-2005, 00:37
Voi cosa avreste fatto?

Lascia perdere non sai mai chi hai di fronte e quanto è disposto a perdere , pensa che poco tempo fa volevo mettere le mani addosso ad un vicino di tavolo ad un ristorante , poi hoi saputo che è un istruttore di kung fu ( ora il mio istruttore) sai che bella figura ?
Altro esempio , nel 1998 quando mi sono sposato e quindi trasferito di abitazione ho avuto una lite con un vicino e che ti vengo a sapere ?
Che il tizio è gia' stato dentro per omicidio !!!!!!!
Dammi retta , se non sei strasicuro di quello che fai lascia sempre perdere , capisco che certe persone meriterebbero una lezione , ma se non sei in grado di daglierla non pensarci nemmeno.
Ciao.

beh non è un fatto di poter dare una lezione o meno, altrimenti ci si eleva al livello dell'idiota: ma che è il far west?? ;-)

porta pazienza(anche se è dimolto difficile)

purtroppo degli STUPIDI bisogna farsene carico -20

veliero73
09-04-2005, 00:49
Concordo con Paperino, sai a volte ignorandoli gli fai più male... :-D

simone1968
09-04-2005, 05:22

eheheh...io faccio la stessa cosa quando s'incazza la mi moglie.... :-D :-D :-D

veliero73
09-04-2005, 11:00

eheheh...io faccio la stessa cosa quando s'incazza la mi moglie.... :-D :-D :-D

E funziona?? :-))

nige
09-04-2005, 11:08
Voi cosa avreste fatto?

Lascia perdere non sai mai chi hai di fronte...non pensarci nemmeno.
Ciao.

beh non è un fatto di poter dare una lezione o meno, altrimenti ci si eleva al livello dell'idiota: ma che è il far west?? ;-)

porta pazienza(anche se è dimolto difficile)

purtroppo degli STUPIDI bisogna farsene carico -20

in effetti avete ragione entrambi... ;-)

Aquarium Style
09-04-2005, 12:09
Ciao , come giustamente detto da tuttti , è sempre meglio lasciar perdere perchè per le persone a posto rimetterci è sempre più facile che per uno come quello della bmw.
A parte folisofeggiare eccovi il link dell'ACI dove è possibile fare la visura on line di qualunque veicolo targato ,con un costo di 5,16 euro per ogni singola visura che verrà addebitato su carta di credito ....e vi fanno pure la fattura!!!!!
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057
Un saluto a tutti .........anche a quello della BMW.....hai capito tutto di come si vive
Stefano

nickreef
10-04-2005, 00:04
fantastica questa cosa dell'aci !
non la conoscevo...chissà mi potrebbe essere utile...

anche se costa....però la curiosità a volte è tanta...
una volta è successo anche a me di incontrare un energumeno che mi ha shakerato la macchina...

vedremo vedremo #24

poggio
11-04-2005, 02:16
Sapete che mi e' successo una volta? Ero ad un incrocio fermo che dovevo svoltare a destra, freccia e stavo dando la precedenza a quelli che venivano di fronte.
Arriva un pulmann di quelli blu di linea, mi si mette dietro e comincia a suonare. Io non potevo muovermi perche' continuavano ad arrivare macchine di fronte, e questo che suonava e smanettava. La cosa e' andata avanti un paio di minuti, poi me so rotto i coglioni, ho tirato il freno a mano ho tolto la cintura, ho detto al mio amico: " te aspetta qui", e so sceso....................
Gli so andato sotto al finestrino e me so incazzato, gli ho detto che ***** hai da suonare idiota.......l'ho trattato come un pellaio. Intanto incrocio bloccato per 5 minuti, tutti fermi e muti, non suonava piu' nessuno......... -28d#
Poi so risalito in macchina e me ne so andato.........A volte se non te fai vedere tinto male passi anche da coglione.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il mio amico mi ha detto:" TE SEI MATTO" :-D :-D :-D :-D :-D

paperino68
11-04-2005, 02:38
Sapete che mi e' successo una volta? Ero ad un incrocio fermo che dovevo svoltare a destra, freccia e stavo dando la precedenza a quelli che venivano di fronte.
Arriva un pulmann di quelli blu di linea, mi si mette dietro e comincia a suonare. Io non potevo muovermi perche' continuavano ad arrivare macchine di fronte, e questo che suonava e smanettava. La cosa e' andata avanti un paio di minuti, poi me so rotto i coglioni, ho tirato il freno a mano ho tolto la cintura, ho detto al mio amico: " te aspetta qui", e so sceso....................
Gli so andato sotto al finestrino e me so incazzato, gli ho detto che ***** hai da suonare idiota.......l'ho trattato come un pellaio. Intanto incrocio bloccato per 5 minuti, tutti fermi e muti, non suonava piu' nessuno......... -28d#
Poi so risalito in macchina e me ne so andato.........A volte se non te fai vedere tinto male passi anche da coglione.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il mio amico mi ha detto:" TE SEI MATTO" :-D :-D :-D :-D :-D

paolo un consiglio: è meglio lasciar perdere (anche se non è facile gestire la situazione sul momento) xchèpuoi anche farti vedere tinto male ma se poi l'altro te fa male?? e soprattutto ti tinge di rosso?? ;-) eh mica si sa chi c'è davanti, magari è+pericoloso un omino piccino(ma armato) che un energumeno grosso mica si sa chi c'è di fronte ;-)

paperino68
11-04-2005, 02:40
-05 -05 -05 azz c'ho la stella e manco me ne so accorto -05
e che so diventato?? uno sceriffo??? #24 :-D :-D :-D :-D

caspa
11-04-2005, 11:38

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Purtroppo il mondo e' pieno di idioti!!

mi stai dando dell'idiota? -04 -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D

pasinettim
11-04-2005, 12:00
Quanta pazienza #07 #07 #07 #18 #18

pasinettim
11-04-2005, 12:04

E bravo paperino.....continua così.......... :-))

gilly
11-04-2005, 12:22
.... i pirla del sorpasso anche con autostrada intasata sono migliaia #06 ... però a volte esagerano ...

... se proprio scassano .... e se volete una scarica di andrenalina provate questo ....
colpo di freno a mano ( non violento eeehhh ... mi raccomando :-)) ) la macchina rallenta di colpo gli stop non si accendono il tipo che fà il bullo sbianca perchè vede il vostro paraurti avvicinarsi oltremisura senza capire che succede ( mi raccomando godetevi la scena nello specchietto :-)) ) inchioda magari sbanda leggermente poi si riprende capisce quel che avete fatto pensa che siete pazzi furiosi pronti a tutto e si rimette a distanza di sicurezza quando vi sorpassa anche se impreca ridetegli in faccia si sentirà come gibernau ieri :-)) :-)) :-))

p.s. : è tutto volutamente senza punteggiature x la rapidità del momento

DECASEI
11-04-2005, 13:56

:-D :-D

Reefmaniaco
11-04-2005, 14:26
.... i pirla del sorpasso anche con autostrada intasata sono migliaia #06 ... però a volte esagerano ...

... se proprio scassano .... e se volete una scarica di andrenalina provate questo ....
colpo di freno a mano ( non violento eeehhh ... mi raccomando :-)) ) la macchina rallenta di colpo gli stop non si accendono il tipo che fà il bullo sbianca perchè vede il vostro paraurti avvicinarsi oltremisura senza capire che succede ( mi raccomando godetevi la scena nello specchietto :-)) ) inchioda magari sbanda leggermente poi si riprende capisce quel che avete fatto pensa che siete pazzi furiosi pronti a tutto e si rimette a distanza di sicurezza quando vi sorpassa anche se impreca ridetegli in faccia si sentirà come gibernau ieri :-)) :-)) :-))

Bravo bel consiglio stupido , magari il tipo si spaventa pianta un pestone sul freno , la macchina sbanda e causa un incedente che coinvolge altri veicoli .
Proprio un bel lavoro mi verrebbe voglia di bestemmiare ma mi trattengo .
Queste sono le tipiche reazioni di chi ha fifa ad affrontare una perosna e si nasconde dietro certe cagate.
Ripensaci per favore ciao.

nige
11-04-2005, 14:39

Tu sei allo stesso livello degli idioti... #07 #07

PS X PAPERO: Aaarggghhh...e ora che fai..nn ti posso dire più nulla se no m'arresti.... -28d#

area51
11-04-2005, 15:00
Ragazzi, lo so che la tentazione di reagire è grande, ma la cronaca spesso ci riporta episodi gravissimi, dove ci scappa addirittura il morto. Solo qualche anno fa a Genova un ragazzo al casello di Nervi ha reagito ad un taglio di strada. Sapete com'è andata a finire? Ne è uscito fuori un litigio e il bastardo che ha fatto la manovra azzardata ha tirato una coltellata al ventenne che aveva osato protestare uccidendolo sul colpo. #07 #07
Quando sono al volante e subisco certe cose sono tentato anch'io di reagire, ma poi penso a storie del genere e mi passa la voglia di farlo. Lo so, è dura stare zitti, ma di pazzi in giro ce ne sono veramente tanti!!

gilly
11-04-2005, 15:15
... sapevo che avreste risposto così ...
non li obbligo nè io nè nessun altro a starmi sul paraurti , se non la loro boria , se vogliono giocare al pilota (perchè quando ti si mettono così, è quello che pensano di essere) almeno provano quel che vuol dire , perchè un guasto\rallentamento improvviso potrebbe esserci davvero, e non un rallentamento di 5\10 km x 1 secondo , ma evidentemente basta ...
un'ultima cosa ... non x giustificarmi ... mi è capitato due volte , ma vi assicuro che gli interessati esasperavano VERAMENTE oltre ogni limite ...

JavaBOY
21-04-2005, 13:13
a me è successo con un polacco... mi ha preso ad uno stop ed è scappato... come ben sapete la giustizia italiana #07 non ci faccio niente con la targa... :( che posso fare?

poi ultimamente ero appartato e una lanos mi si mette dietro con 5 stranieri dentro che sela ridevano... vabbe porto pazienza...

ieri invece un tizio mi tenta di sorpassare, io non lo volevo far rientrare (ero incazzato, pardon) e per rientrare mha preso (nessun danno)

ho la targa ma non mela sento di denunciarlo... anche io ho le mie colpe

Giorgio Sannazaro
22-04-2005, 23:25
questa è troppo forte, sono stato 1 vero matto: avevo la patente da pochi giorni, probabilmente per colpa mia stavo troppo in mezzo alla strada ed un vecchio in clio dietro di me continuava a suonare e a fare gli abbaglianti. al semaforo mi si accosta tutto arrabbiato urlando e volendo litigare. io ho tirato giù il finestrino di destra, lui era alla mia destra, e mentre questo sbraitava gli ho tirato un urlo, ma un urlo, che sembravo matto, un acuto impressionante come mai più mi verrà in vita mia. non ho detto parole in particolare, era solo un lungo, acuto e fortissimo urlo. questo povero vecchino ha fatto una faccia spaventatissima, ed è scappato via alla velocità della luce. io ho riso per una settimana... :-D :-D :-D

Albe
24-04-2005, 14:20
io penso che non farei niente, non reagirei nemmeno. non ci tengo a farmi caricare di botte come spesso si sente in giro. Perme dovrebbero legalizzare gli storditori da piantare sul collo agli stronzi che ti aprono la portiera, anche se io in macchina giro sempre con la serratura chiusa. Non serve a niente essere grossi e sapere pestare le gente, perchè: ci si abbassa al loro livello, dopo che le hanno prese, se le hanno prese non perdono il vizio, ti denunciano loro, magari ti piantano un cacciavite nella mlza e li neanche swarzenegger ci scappa!

invertebrato
25-04-2005, 12:33
La madre dei cretini è sempre incinta.........