Visualizza la versione completa : Come passare da un acquario con pesci di taglia grande a pesci di taglia piccola???
stefano_88
10-03-2011, 21:41
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... Volevo sapere come posso disfarmi di uno scalare di taglia grande alto dalla pinna superiore alla pinna inferiore 14- 15 cm, e di uno squaletto di lunghezza 16- 17 cm. Volevo venderli anche xkè ho saputo che valgono anche un bel po' ma il negozio di pesci nn me lo compra e nn ho neanche a mici a cui venderli oppure regalarli, x passare a pesci di taglia piccola come neon, guppy ecc ecc... Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema??? :-)) :-))
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... Volevo sapere come posso disfarmi di uno scalare di taglia grande alto dalla pinna superiore alla pinna inferiore 14-15 cm, e di uno squaletto di lunghezza 16#17 cm. Volevo venderli anche xkè ho saputo che valgono anche un bel po' ma il negozio di pesci nn me lo compra e nn ho neanche a mici a cui venderli oppure regalarli, x passare a pesci di taglia piccola come neon, guppy ecc ecc... Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema??? :-)) :-))
Metti un annuncio nella sezione "mercatino"
stefano_88
10-03-2011, 22:33
l' ho vista dopo la sezione mercatino... Cmq come mai i negozi nn li ricomprano oppure nn li riprendono???
l' ho vista dopo la sezione mercatino... Cmq come mai i negozi nn li ricomprano oppure nn li riprendono???
A ricomprarli nemmeno ci pensano, se te li prendono, gratis, ti fanno una cortesia.
stefano_88
11-03-2011, 09:54
ok grazie mille x l' aiuto... spero che qualcuno me li prenda almeno libero l' acquario cosi posso metterci i pesci di taglia piccola :-) :-)
Federico Sibona
11-03-2011, 11:24
Se comosci un po' il negoziante, puoi chiedergli se li tiene in conto vendita, ossia se qualche cliente li compera, ti da il ricavato (quasi). Però non è detto che accetti perchè gli occupa una vasca da esposizione in cui potrebbe tenere altro di suo e più commercializzabile ;-)
Prova a vedere se il commerciante li prende in cambio, ma ho molti dubbi perchè nello scambio non ci guadagnerebbe.
stefano_88
11-03-2011, 19:20
grazie mille ragazzi... vedo se riesco a risolvere il caso almeno posso procedere con il cambio di taglia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |