PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto....caso strano...

Karmyne
11-02-2011, 13:27
Buongiorno ragazzi per prima cosa mi presento perchè sono nuovo...mi chiamo carmine ho 22 anni vivo a napoli e ho un acquario di barriera da un anno e tre mesi di 70 litri...(valori nella norma)...nel mio acquario ho due pagliaccetti due lumache turbo un sarcophyton e un euphyllia...

ma ora veniamo al vero problema...
quattro giorni fa ho acquistato un pesce mandarino o meglio SYNCHIROPUS SPLENDIDUS il primo giorno tutto bene anke se era immobile e si muoveva poco ma il giorno dopo e sparito -:33
ho visto tra le rocce, sul fondale ma niente...per piacere sto impazzendo...spero saprete illuminarmi

GRAZIE E TUTTI

Maurizio Senia (Mauri)
11-02-2011, 13:29
Benvenuto si AP.......pazienta e un pesce timido.;-)

Karmyne
11-02-2011, 13:32
ho paura che sia morto in un anfratto di roccia e mi inquini l'acquario :-(

Maurizio Senia (Mauri)
11-02-2011, 13:35

Se era di dimensioni piccole non preoccuparti.......la vasca e Matura e lo digerisce, metti del Carbone nuovo e semai tra qualche giorno un cambio acqua più consistente.;-)

Karmyne
11-02-2011, 13:36

Se era di dimensioni piccole non preoccuparti.......la vasca e Matura e lo digerisce, metti del Carbone nuovo e semai tra qualche giorno un cambio acqua più consistente.;-)

grazie mauri gentilissimo :-))

Alessandro Falco
11-02-2011, 14:00
potrebbe essere morto effettivamente.
Attento pero' che in 70 litri è difficile che riesca ad alimentarsi costantemente...
una vasca piu grande gli garantisce un "pascolo" maggiore...

ciao

Wurdy
12-02-2011, 10:33
potrebbe essere morto effettivamente.
Attento pero' che in 70 litri è difficile che riesca ad alimentarsi costantemente...

#36# Quoto Ale, sono necessari normalmente una trentina di kg di rocce vive ben mature per ogni esemplare.

Karmyne
14-02-2011, 09:46
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...forse ho capito il problema...ieri sera ho visto la mia stella sopra la lumaca...stamattina se l'era mangiata-05 ...ma non è ke ha mangiato anke il mandarino???????