Visualizza la versione completa : Aiuto....caso strano...
Buongiorno ragazzi per prima cosa mi presento perchè sono nuovo...mi chiamo carmine ho 22 anni vivo a napoli e ho un acquario di barriera da un anno e tre mesi di 70 litri...(valori nella norma)...nel mio acquario ho due pagliaccetti due lumache turbo un sarcophyton e un euphyllia...
ma ora veniamo al vero problema...
quattro giorni fa ho acquistato un pesce mandarino o meglio SYNCHIROPUS SPLENDIDUS il primo giorno tutto bene anke se era immobile e si muoveva poco ma il giorno dopo e sparito -:33
ho visto tra le rocce, sul fondale ma niente...per piacere sto impazzendo...spero saprete illuminarmi
GRAZIE E TUTTI
Maurizio Senia (Mauri)
11-02-2011, 13:29
Benvenuto si AP.......pazienta e un pesce timido.;-)
ho paura che sia morto in un anfratto di roccia e mi inquini l'acquario :-(
Maurizio Senia (Mauri)
11-02-2011, 13:35
Se era di dimensioni piccole non preoccuparti.......la vasca e Matura e lo digerisce, metti del Carbone nuovo e semai tra qualche giorno un cambio acqua più consistente.;-)
Se era di dimensioni piccole non preoccuparti.......la vasca e Matura e lo digerisce, metti del Carbone nuovo e semai tra qualche giorno un cambio acqua più consistente.;-)
grazie mauri gentilissimo :-))
Alessandro Falco
11-02-2011, 14:00
potrebbe essere morto effettivamente.
Attento pero' che in 70 litri è difficile che riesca ad alimentarsi costantemente...
una vasca piu grande gli garantisce un "pascolo" maggiore...
ciao
potrebbe essere morto effettivamente.
Attento pero' che in 70 litri è difficile che riesca ad alimentarsi costantemente...
#36# Quoto Ale, sono necessari normalmente una trentina di kg di rocce vive ben mature per ogni esemplare.
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...forse ho capito il problema...ieri sera ho visto la mia stella sopra la lumaca...stamattina se l'era mangiata-05 ...ma non è ke ha mangiato anke il mandarino???????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |