Visualizza la versione completa : aptasie
ciao a tutti ..che succede se non siringo le aiptsie? :-)) cioè si riproducono lo stesso?
Stefano G.
29-01-2011, 20:23
ciao a tutti ..che succede se non siringo le aiptsie? :-)) cioè si riproducono lo stesso?
si............e tanto
adesso dici ne ho due..........................tra un mese ne hai 100.............avvoglia di siringare poi :-D
ALGRANATI
29-01-2011, 20:27
se non le uccidi ....ti invaderanno completamente la vasca
ALGRANATI
29-01-2011, 20:33
Sono infestanti, sì, ma sempre se trovano le condizioni adatte....nel loro caso le trovano praticamente sempre, ma ad esempio io non le siringo e sono arrivate anche a riprodursi sessualmente (hanno fatto le medusette), ma non ho un invasione...cioè non è che colonizzino ogni singolo cm di roccia, anche loro si autoregolano...
Ovviamente a molti non piace neanche averne una in vasca, ma io le ho siringate solo una volta perchè pensavo mi catturassero i chromis (ne ho di veramente grosse :-) ), dopodichè le ho lasciate fare....
Sono infestanti, sì, ma sempre se trovano le condizioni adatte....nel loro caso le trovano praticamente sempre, ma ad esempio io non le siringo e sono arrivate anche a riprodursi sessualmente (hanno fatto le medusette), ma non ho un invasione...cioè non è che colonizzino ogni singolo cm di roccia, anche loro si autoregolano...
Ovviamente a molti non piace neanche averne una in vasca, ma io le ho siringate solo una volta perchè pensavo mi catturassero i chromis (ne ho di veramente grosse :-) ), dopodichè le ho lasciate fare....
ALGRANATI
29-01-2011, 20:55
ALGRANATI
29-01-2011, 20:56
ALGRANATI
29-01-2011, 20:59
Jonny85 questione di gusti.
io un'animale che cresce ovunque bruciando chiunque...preferisco non averla in vasca sopratutto dopo aver visto vasca completamente ricoperte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |