Entra

Visualizza la versione completa : Ho smontato ed ora...uff!

f.luigi
25-01-2011, 01:07
Salve ragazzi, non posto da un pò....non ho fatto neanche in tempo ad appassionarmi e a mettere su il mio nanetto, che gia ho dovuto smontare...purtroppo il lavoro mi porterà fuori casa per qualche anno e non ho potuto fare altrimenti...che noiaaaa....

la cosa che mi rode è che il mio nanetto stava andando un amore...non ho avuto nessuna fase algale, niente ciano, le coralline proliferavano e i pochi animali che avevo messo in sei mesi stavano benone....e la cosa che mi rode ancora di piu è che se tutto va come deve andare non potrò rimettere su una vasca prima di 4-5 anni almeno...almeno... che tristezza :(

maxcc
25-01-2011, 07:27
prima il lavoro #36# x la vasca ce tempo ;-)

Rive Gauche
25-01-2011, 09:51
Dai non abbatterti, che prima o poi la rifarai. ;-)

superpozzy
25-01-2011, 10:53
beh, se stai fisso per quattro o cinque anni, magari qualcosa di piccolino piccolino per farti compagnia, riesci a tirarlo su... ;-)

giuseppe rametta
25-01-2011, 11:02
beh, se stai fisso per quattro o cinque anni, magari qualcosa di piccolino piccolino per farti compagnia, riesci a tirarlo su... ;-)

come non dargli ragione...;-)

V.Liguori
25-01-2011, 11:54

come non dargli ragione...;-)

Quoto anche io poi male che vada farai la mia stessa fine che dopo 2 anni e 1/2 mi ritrovo ad allestire una nuova vasca. La cosa positiva è che, memore dell'esperienza passata, proverò a realizzare il tutto con qualche errore in meno. :-)

f.luigi
26-01-2011, 01:08
dubito che in caserma possa tenere anche un nano da 10 lt :S

vabè almeno il motivo è valido, anzi piu che valido...mal che vada se ne parla tra qualche anno...peccato xò

superpozzy
26-01-2011, 12:13
dubito che in caserma possa tenere anche un nano da 10 lt :S

vabè almeno il motivo è valido, anzi piu che valido...mal che vada se ne parla tra qualche anno...peccato xò

:-D:-D dipende! se la caserma è dei VVFF lo spacci per riserva d'acqua! :-D
se è dei carabinieri, lo metti in centralino.. tanto per quello che fate...:-D SCHERZO!

Vic Mackey
26-01-2011, 15:43
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto ;-), se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!

f.luigi
27-01-2011, 23:12
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto ;-), se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!

eeh io sto appena iniziando la trafila quindi , se tutto andrà bene, ne passerà prima che possa concedermi questo lusso in caserma hehe....almeno un pico....x compagnia ;-)

f.luigi
28-04-2011, 16:02
rispolvero questo post per renderv i partecipi di una mia gioia :)

probabilmente sarò trasferito vicino casa e se cosi sarà, potrò mettere su una nuova vaschetta...sono molto felice :)

andrea90
28-04-2011, 16:15
luigi OT...sei diventato VFP1?

Hypa
28-04-2011, 18:10
Bravo! Sono contennto per te!#25Tienici informati sull'evolversi della situazione lavorativa e su quella acquariofila!;-)