Visualizza la versione completa : Ho smontato ed ora...uff!
Salve ragazzi, non posto da un pò....non ho fatto neanche in tempo ad appassionarmi e a mettere su il mio nanetto, che gia ho dovuto smontare...purtroppo il lavoro mi porterà fuori casa per qualche anno e non ho potuto fare altrimenti...che noiaaaa....
la cosa che mi rode è che il mio nanetto stava andando un amore...non ho avuto nessuna fase algale, niente ciano, le coralline proliferavano e i pochi animali che avevo messo in sei mesi stavano benone....e la cosa che mi rode ancora di piu è che se tutto va come deve andare non potrò rimettere su una vasca prima di 4-5 anni almeno...almeno... che tristezza :(
prima il lavoro #36# x la vasca ce tempo ;-)
Rive Gauche
25-01-2011, 09:51
Dai non abbatterti, che prima o poi la rifarai. ;-)
superpozzy
25-01-2011, 10:53
beh, se stai fisso per quattro o cinque anni, magari qualcosa di piccolino piccolino per farti compagnia, riesci a tirarlo su... ;-)
giuseppe rametta
25-01-2011, 11:02
beh, se stai fisso per quattro o cinque anni, magari qualcosa di piccolino piccolino per farti compagnia, riesci a tirarlo su... ;-)
come non dargli ragione...;-)
V.Liguori
25-01-2011, 11:54
come non dargli ragione...;-)
Quoto anche io poi male che vada farai la mia stessa fine che dopo 2 anni e 1/2 mi ritrovo ad allestire una nuova vasca. La cosa positiva è che, memore dell'esperienza passata, proverò a realizzare il tutto con qualche errore in meno. :-)
dubito che in caserma possa tenere anche un nano da 10 lt :S
vabè almeno il motivo è valido, anzi piu che valido...mal che vada se ne parla tra qualche anno...peccato xò
superpozzy
26-01-2011, 12:13
dubito che in caserma possa tenere anche un nano da 10 lt :S
vabè almeno il motivo è valido, anzi piu che valido...mal che vada se ne parla tra qualche anno...peccato xò
:-D:-D dipende! se la caserma è dei VVFF lo spacci per riserva d'acqua! :-D
se è dei carabinieri, lo metti in centralino.. tanto per quello che fate...:-D SCHERZO!
Vic Mackey
26-01-2011, 15:43
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto ;-), se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto ;-), se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!
eeh io sto appena iniziando la trafila quindi , se tutto andrà bene, ne passerà prima che possa concedermi questo lusso in caserma hehe....almeno un pico....x compagnia ;-)
rispolvero questo post per renderv i partecipi di una mia gioia :)
probabilmente sarò trasferito vicino casa e se cosi sarà, potrò mettere su una nuova vaschetta...sono molto felice :)
andrea90
28-04-2011, 16:15
luigi OT...sei diventato VFP1?
Bravo! Sono contennto per te!#25Tienici informati sull'evolversi della situazione lavorativa e su quella acquariofila!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |