Entra

Visualizza la versione completa : Inserire 1/2 pesci

vd81
21-01-2011, 15:48
Ciao raga in vasca ho 2 ocellaris e 1 dascyllus che posso inserire ancora? Vasca 100*45*50 con filtro biologico e schiumatoio mc300

kache
21-01-2011, 16:45
ciao ho letto il tuo profilo ma mi sembra che sei partito con il piede sbagliato.:-(:-((cannolicchi,spugna ,lana di perlon) è la combinazione più sbagliata per un acquario marino....
per sapere se vuoi mettere altri pesci devi prima dire se vuoi mettere invertebrati, solo che con l' impianto di filtrazioni che ti ritrovi ne dubbito #07#07#07#07.....

vd81
21-01-2011, 17:11
Si ho un filtro biologico perchè intendo fare solo pesci, come invertebrati voglio mettere solo un paio di molli e basta vorrei farmi le ossa con qualcosa di semplice

kache
21-01-2011, 17:18
Si ho un filtro biologico perchè intendo fare solo pesci, come invertebrati voglio mettere solo un paio di molli e basta vorrei farmi le ossa con qualcosa di semplice

a ok ho capito..però vedi che anche i molli hanno le loro esigenze e con un filtro biologico che ti arrivare i nitrati e fosfati a mille nn mi sembra il caso-28d#-28d#-28d#-28d#poi fai tu;-);-);-);-)cmq come pesci hai un campo molto ristretto....puoi mettere solo pomacentridi,(acanturidi, zebrasoma,chetodon ecc...)#26#26....perchè non sono adatti alla tua vasca. puoi mettere gobidi solo le specie più pacifiche oppure i P.kaudemi se ti piacciono, tutti questi pesci di piccole dimensioni puoi metterle tranquillamente, però sempre stando attento alle combinazioni e al numero che introduci ;-);-)

ricky mi
21-01-2011, 23:24
togli il dascyllus che appena che cresce un po diventa cattivo come pochi... cosi potrai avere un po più scelta sui pesci...