Visualizza la versione completa : consiglio per phmetro digitale,grazie
ciao,
ero intenzionato all'acquisto di in PHmetro digitale con un costo tra i 100-200 euro,mi potete dare qualche consiglio ? ne ho visti alcuni sul sito dell'acquaingros,ma non ho idea di come funzionino. A me serve principalmente per controllare il valore ph in vasca,poi magari anche nel reattore di calcio.
Dato che ci sono... ho visto anche un rifrattometro ottico sempre su quel sito, e' valido ?
Grazie a tutti.
Ciao francesco #21
se ti serve per monitorare il ph in vasca c'è quello dell'hanna che non costa molto, mi sembra sotto i 100 euro, se poi vuoi quelli a penna anche meno.
in previsione del reattore di calcio però ti consiglio quello con l'elettrovalvola integrata della milwuakee(si scriverà così?) che costa sui 150 euro.
Dato che ci sono... ho visto anche un rifrattometro ottico sempre su quel sito, e' valido ?
io ho preso la settimana scorsa un rifra su the reefer a 50 euro e devo dire che è molto buono ha una scala molto dettagliata
ciao,
ero intenzionato all'acquisto di in PHmetro digitale con un costo tra i 100-200
su e-bay ne vendono a 120 euro completi elettrovalvola ..un mio amico ce l'ha uguale e si trova benissimo collegato al reattore di CA
se ti serve per monitorare il ph in vasca c'è quello dell'hanna che non costa molto, mi sembra sotto i 100 euro, se poi vuoi quelli a penna anche meno.
in previsione del reattore di calcio però ti consiglio quello con l'elettrovalvola integrata della milwuakee(si scriverà così?) che costa sui 150 euro.
ti ringrazio. puoi dirmi dove lo posso trovare ? nei negozi della mia zona non si trova,magari su qualche sito in internet ? grazie ciao
ciao,
ero intenzionato all'acquisto di in PHmetro digitale con un costo tra i 100-200
su e-bay ne vendono a 120 euro completi elettrovalvola ..un mio amico ce l'ha uguale e si trova benissimo collegato al reattore di CAciao,
sono andato su ebay,ma o non sono pratico io ho non ci sono piu' disponibili o non ho fatto la ricerca giusta perche' non ho trovato niente.
Nel caso il reattore di calcio non fosse dotato del porta sonda ph,potrei effettuare ugualmente il controllo del co2 inserendo la sonda in vasca ?
Grazie e ciao frank
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |