Entra

Visualizza la versione completa : ordine acquarium line

marco torino
16-01-2011, 13:36
Buongiorno a tutti volevo sapere se a voi vi era capitato che facendo un ordine dal medesimo negozio nelo storico dei vostri ordini nonostante sia stato addebitato l'importo sulla carta di credito dicesse in attesa...ma in attesa di cosa se ho pagato??boh non capisco..era successo che avevo cliccato per sbaglio il pagamento con paypal ma avendo problemi con paypal non potevo pagare e quindi son tornato indietro e ho cliccato su pagamento con carta di credito xpay a quel punto e stato accettato il pagamento e mi hanno mandato la fattura ma ad oggi dal 12 gennaio non ho ricevuto risposta dallo staff di acquariumline solo una email di annullamento ordine per problemi con paypal invece dell'altro ordine dove ho pagato con carta di credito ce scritto in attesa boh io ho bisogno di sta roba..uff...saluti a tutti

NILO MOHAMMED
16-01-2011, 17:56
Solitamente la acquariumline,
mettono in "attesa" l'ordine per poi modificare con "in lavorazione" per poi ultimo "pacco spedito".
Ciao ;-)

fede1985
17-01-2011, 13:32
Ciao Marco, a me sta succedendo la medesima cosa: ero andato in PayPal, poi avendo sbagliato sono tornato indietro e ho pagato con Postepay e sabato mi hanno mandato questa mail: "La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente. Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine."; ma il problema che il pagamento è stato effettuato e l'ordine risulta annullato!
E' tutta la mattina che provo a chiamare senza risposta ed ho già mandato due mail, ovviamente senza ricevere alcuna risposta..

marco torino
17-01-2011, 13:36
A me adesso mi hanno aggiornato l'ordine mettendo in lavorazione quindi tutto ok per ora posso lamentarmi solo per la lentezza perché ho comprato alcune volte da petpassion di Genova e tempo un giorno avevo la merce vabbe colpa anche mia

fede1985
17-01-2011, 13:38
Forse sono un attimo intasati con il rientro dalle ferie e dai tanti ordini.. spero!

egabriele
17-01-2011, 13:48
Forse sono un attimo intasati con il rientro dalle ferie e dai tanti ordini.. spero!

C'e' stata una discussione anche tempo fa con osservazioni simili.
Aquariumline e' cresciuto molto ed in fretta, probabilmente non ha ancora trovato l'equilibrio per far fronte rapidamente ai picchi di ordini.

Comunque la sequenza e'
in attesa --> prima verifica tutto a posto, l'ordine e' pagato, appena un magazziniere e' disponibile lo preparera'
in lavorazione --> qulacuno si sta occupando di mettere il necessario nelle scatole
pacco spedito --> il corriere e' passato a ritirarlo da loro. 1-2 gg e sara' da voi.

Quindi il fatto che appena fatto e pagato l'ordine venga messo 'in attesa' e' normale.

A me normalmente sono passati 2 o 3 giorni in attesa. Ma, sempre per me, non e' mai stato un prolbema.

fede1985
17-01-2011, 13:55
Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.

A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..

aquariumline
17-01-2011, 19:31
Il mio "dilemma" nasce dal fatto che nel mio ordine mancava della merce, ho proceduto con l'ordine in quanto nel sito c'era scritto che se mancava qualcosa un operatore mi avrebbe contattato. Quindi sono andato avanti, ho pagato con Postepay e li ho chiamati per verificare il pagamento e mi hanno chiesto cosa volevo fare con la merce mancante e ho risposto che avrei atteso e che quindi lasciavamo l'ordine in sospeso.

A questo punto sabato mi arriva una mail con la scritta "ordine: annullato" e chiamandoli (da sabato) nessuno ha mai risposto. Ora sembra come se abbiamo lasciato il telefono occupato.. boh.. a me basta sapere, mica per niente..

Buongiorno,
rispondiamo al suo quesito, chiarendo che le è stata inviata comunicazione il 15/01 che diceva che i riflettori, prodotto mancante, sarebbero stati disponibili la prossima settimana, ma che il suo ordine veniva annullato a causa del fatto che la transazione con paypal non ha avuto esito positivo.
Infatti poi viene ribadito che, qualora sia ancora interessato e voglia attendere, deve rifare l'ordine.
Le riporto le esatte parole della comunicazione che le è stata inviata:

"Salve Federico,

I riflettori saranno disponibili dalla prossima settimana.
La sua transazione paypal non è stata conclusa correttamente.
Se vuole confermare i prodotti acquistati deve rifare l'ordine.

saluti

Staff AquariumLine "

Gli ordini che vengono annullati sono tutti quelli ordini la cui transazione non va a buon fine.
Poi se un cliente ha già rifatto e pagato l'ordine, è logico che non venga annullato.
Per cui consigliamo sempre di controllare il numero di ordine a cui fa riferimento la comunicazione.
Saluti

Staff aquariumline
------------------------------------------------------------------------
Abbiamo dimenticato di aggiungere che non mettiamo il telefono occupato, ma esso è realmente occupato, dato la grande quantità di telefonata che riceviamo.
Saluti

Staff Aquariumline

fede1985
17-01-2011, 19:45
Ho verificato ora e ci sono due ordini nel mio profilo (io ne ho fatto solo uno #24): uno da annullato e l'altro da in attesa. (??) Dal momento che ho pagato e voi telefonicamente mi avete confermato l'operazione volevo sapere la mia situazione qual'era e cosa dovevo fare.

PS: avete ricevuto le mie mail?
PPS: riguardo al telefono avrò fatto stamattina circa una decina di chiamate e non mi hai mai risposto nessuno, il telefono suonava libero... cortesemente, potete contattarmi in privato a riguardo? avete la mia mail, il mio numero di telefono e ora anche il mio nick qui su AP. Grazie!

garth11
17-01-2011, 22:45
Sono molto lenti... Io sto continuando a comprarci ma sono un pò stufo... sono ben forniti solo per questo resto fedele, per ora!

marco torino
17-01-2011, 22:50
tutto ok ringrazio lo staff di arturo pacchi spediti

verre daniele
17-01-2011, 23:26
Io ho fatto un'ordine il 12, il 14 ho fatto la ricarica PostePay.La sera,dopo 20min. mi hanno risposto al tel. che era tutto ok.Li ho contattati via email,e mi hanno risposto. Fino a ieri il pacco era in attesa,questa mattina in lavorazione,adesso pacco spedito.Con me sono stati molto precisi.Calcolando che c'era sabato e domenica di mezzo non mi posso lamentare.

Ciccio66
17-01-2011, 23:48
Parlo per mia esperienza.....
Saranno lenti e non discuto...
Non risponderanno al telefono subito o dopo 20volte....
Non disperate, ti mandano la merce appena possono e come prezzi sono i più bassi d'ITALIA...

Bisogna aver pazienza, tutto si risolve....

fede1985
18-01-2011, 16:56
Ci siamo sentiti questa mattina telefonicamente e ci siamo spiegati, diciamo che è stata una "svista" mia effettivamente sull'iter di spedizione.. del resto, è la prima volta che compro su Acquariumline e non sapevo il funzionamento! :-))

argobax
18-01-2011, 22:07
io ho ricevuto il materiale ieri ordinato il 12/01/2011 quindi nulla da dire!! servizio ottimo!!

verre daniele
18-01-2011, 22:25
Ordine arrivato questa mattina.Meglio di cosi'.Personalmente nn ho nulla da dire,anzi con i prezzi che hanno se devo aspettare 5/6 giorni benvenga.

daniele1982
19-01-2011, 00:16
Io ho fatto un po di ordini ed in effetti non puntano sulla velocita' ma arriva sempre tutto e se comperiamo li si vede che ha dei bei prezzi :-D

Marco AP
19-01-2011, 13:03
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.