PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio negoziante a Torino

Bad_Boy
12-01-2006, 18:06
Ciao,

sapreste consigliarmi a torino dei negozianti di fiducia, insomma di quelli che se ne intendono veramente, veri esperti (che magari hanno anche un titolo per fare quel lavoro) e che non badino solo a vendere e soprattutto sappiano consigliarti sui prodotti adatti (non solo quelli che hanno loro sugli scaffali #13 )?
Lo chiedo perchè sono in fase di allestimento, affidarmi alle persone sbagliate (come mi è successo anni fà con un altro allestimento) mi porterebbe solo a problemi. Ora ne sò molto di più però sempre meglio informarsi ancora e affidarsi a chi del mestiere.

Grazie

dado007
12-01-2006, 19:38
ti posso consigliare almeno io mi sono trovato abbastanza bene
1° fisch and friends sponsorizzato anche da questo sito in via giordano bruno forse n°60
2°acquariomania in corso casale 311 un piccolo negozietto dove il negoziante non sembra intenzionato a vendere per forza e i pesci sono ben esposti e ben tenuti .....
fammi sapere se conosci o ti hanno consigliato qualcun altro ciao

dado

Bad_Boy
12-01-2006, 20:55
Intanto Grazie,

credo che questa sorta di pubblicità sia utile a tutti, i bravi negozianti saranno premiati...

Per gli amministratori:
forse sarebbe utile nella sezione "Pagine Blu" poter inserire una sorta di feedback (alla Ebay per intenderci) per segnalare i venditori raccomandabili e quelli meno...

Ciao

francesco682
12-01-2006, 21:28
ti posso consigliare almeno io mi sono trovato abbastanza bene
1° fisch and friends sponsorizzato anche da questo sito in via giordano bruno forse n°60

quoto alla grande!! #36# #36#
Io ad agosto sono andato da un pessimo negoziante e il risultato e stato un fritto misto (acquario da 100 lt con 5 scalari, 2 ancistrus, 2 botia, 1 betta splendens e 5 danio #23 ) e in più anziche crescermi le piante avevo l'acquario pieno zeppo di alge....in pratica una foresta!!! #07
Poi ho girato almeno una decina di negozi a torino e il migliore secondo me e proprio fisch and friends, ti conigliano bene, ti spiegano molte cose e se hai dubbi ti consigliano!
P.S. in alternativa un altro è acquarium style in c.so giulio cesare anche questo lo trovi qui nel sito!
Ciao

dado007
12-01-2006, 21:40
si ma quuet'ultimi almeno con me davano l'impressione che avevano fretta di vendere e basta non mi sono piaciuti molto neanche come tengono i pesci cmq mia opinione per carità.......fammi sapere come va visita il mio sito anche se li per il momento evidenzio un'altra mia passione cmq passa a lasciarmi una firma e poi se sei di torino potrebbe tornarti utice
ci si vede #36#

francesco682
12-01-2006, 21:50
boh..con me no, si certo non sono come da fisch e friends...però nn sono neanche dei soli "pescivendoli" cmq anche la mia e solo un'opinione #13 , l'unica certezza sono fisch & friends!! #36# #25
si sono di torino perche??Tu praticamente progetti e realizzi giardini?? #24 mmm

lornab
07-06-2009, 07:37
Ciao, posso dirti la mia esperienza, fish and friends erano vecchi clienti di Fulvio (marin life P.zzale Caio Maio) e hanno belle cosette, care e secondo me sono commercianti puri, Fulvio è più amicone schietto e chiaro, bei molli, pochi duri ma sani; personalmente vado da Fulvio, come hai capito e da Acquarissima 2000 (V. de sanctis 94) dove c'è Marco che come Fulvio la sa lunga, è enorme (proprio enorme) bellissime vasche di duri e prezzi non male, anche per acqua dolce ha molto, in più rettilario, tartarughe, laghetto....

Paolo Piccinelli
08-06-2009, 11:44
Bad_Boy, prima di consigliare algi admin cosa mettere nel sito, dovresti leggere il regolamento e postare nella sezione adatta, che è "saper comprare" e non "primo acquario".

...sposto, ricordandovi che nel bene e nel male facendo i nomi vi assumete la responsabilità di quanto scrivete. ;-)