shamir
21-12-2010, 10:22
Ragazzi, ci risiamo!!!! a distanza di quasi 2 mesi, sabato sono rispuntati i puntini bianchi. l'altra volta la causa poteva essere il cambio dell'acqua ma ora? non ho effettuato nessun cambio solo l'inserimento di n. 3 esemplari di pesci: un ANCITRUS DOLICHOPTERUS e 2 guppy ed un paio di piante: una ALTERNANTHERA SESSILIS ed una ECHINODORUS OZELOT. Questo è successo mercoledì della scorsa settimana. Ho notato i puntini sul cardinale sabato e su un guppy femmina domenica: da sabato ho alzato gradualmente la temperatura a 30°, ma stamattina ho già trovato morto il COLISA LALIA maschio ed il cardinale. I puntini sul guppy sembra non ci siano più, in compenso sono apparsi sul COLISA LALIA femmina... Cosa devo fare?
Per favore datemi qualche dritta. Il negoziante già la scorsa volta non mi ha dato nessun medicinale perchè contrario. Per lui basta l'aumento della temperatura, nonostante potrebbe morire qualche pesce. Con il medicinale dice che le morti potrebbero essere superiori.:-(
Per favore datemi qualche dritta. Il negoziante già la scorsa volta non mi ha dato nessun medicinale perchè contrario. Per lui basta l'aumento della temperatura, nonostante potrebbe morire qualche pesce. Con il medicinale dice che le morti potrebbero essere superiori.:-(