Visualizza la versione completa : ma che pianta è? velenosa?
Mi sapete dire che pianta è? da quando l'ho inserita mi sono morte delle caridine... i pesci ok...
http://www.trixdev.com/IMG_5903_s.JPG
non so il nome tuttavia è una pianta da appartamento non indicata per vivere in acqua
almeno non completamente sommersa... ti conviene toglierla o marcirà da sola
------------------------------------------------------------------------
ah per le caridine potrebbe trattarsi di un eccesso di fertilizzante portato dall pianta
ok grazie 1000... cmq tolto tutto, ovvero la pianta... e cambiato il 25% d'acqua... ho messo anche i carboni... nel nano ho anche 2 piccoli pescioletti, tutti ok loro...
Faccio altro?
distruggi la pianta!!! scherzo va bene così
ok, xò il negoziante poteva dirmelo, no? :s mi ha ucciso 40 eur di gamberettini
Matteuccio86
18-12-2010, 15:42
ok, xò il negoziante poteva dirmelo, no? :s mi ha ucciso 40 eur di gamberettiniBeh se fossi in te, andrei dal negoziante e mi farei ridare i 40 gamberetti, e gli direi che prima di vendere delle cose del genere usasse un pò di cervellO!!
il negoziante ti dice ' cazzi tuoi' cmq sono sicuro che una volta questa pianta la tenevo come pianta da interno... ma non mi ricordo il nome ahimè
Nannacara
18-12-2010, 22:40
E' una fittonia verschaffeltii,non credo sia la causa della moria,ma un negoziante serio non dovrebbe proporla come pianta d'acquario
Ciao
Cmq per la cronaca me l'ha venduta Moby Dick a Roma nel nuovo punto vendita di Parco Leonardo... mah, in questi giorni che hanno appena aperto, sembra pieno di incompetenti... mi sa...
Matteuccio86
19-12-2010, 13:29
Cmq per la cronaca me l'ha venduta Moby Dick a Roma nel nuovo punto vendita di Parco Leonardo... mah, in questi giorni che hanno appena aperto, sembra pieno di incompetenti... mi sa...Mo oggi ce vado io a parco leonardo ed entro dentro questo negozio, voglio vedere quanti incompetenti ce stanno e poi vi faccio sapere ;)
Cmq per la cronaca me l'ha venduta Moby Dick a Roma nel nuovo punto vendita di Parco Leonardo... mah, in questi giorni che hanno appena aperto, sembra pieno di incompetenti... mi sa...Mo oggi ce vado io a parco leonardo ed entro dentro questo negozio, voglio vedere quanti incompetenti ce stanno e poi vi faccio sapere ;)
cmq sia chiaro, non me la prendo con il negozio... ho sempre trovato di tutto ed è super fornito, i prezzi sono di solito i più alti, ma cmq, non si può volere tutto... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |