uffi
06-04-2005, 23:05
la scenta è per un 60litri per una coppia di ciclidi nani...
la scenta è ardua ...
askoll ambiente 60 ranger 86€
Filtro Aqua Ranger;
-Pompa 450 l/h;
-Termoriscaldatore 50 watt;
-Impianto illuminazione 1 x 15 Watt;
askoll ambiente 60 trio 98€
-Filtro Trio;
-Pompa 450 l/h;
-Impianto illuminazione 1 x 15 Watt
askoll ambiente 60 advanced 146€
filtro esterno
pompa termoriscaldatore
illuminazione 2x15watt
mi chiedevo ... la sostanziale differenza sta nell'illuminazione e nel filtro esterno (che a mio avviso non è indispensabile!)
me la cavo con solo 15watt (è presente però un riflettore) per sole anubias bateri nana, qualche egeria densa ... o proprio me la sconsigliate??? ... è cmq possibile aggiungere un'altro neon dopo o è una impresa troppo ardua?
come prezzi??? a Roma li trovate per caso a meno???
altri acquari??? insomma cerco consigli ... ovviamente io opterei per il primo (range) anche xkè non c'è differenza di 60€ (filtro eden 501 a 35€ e un neon a 15€ max!)
cerco urgenti consigli!!!!
la scenta è ardua ...
askoll ambiente 60 ranger 86€
Filtro Aqua Ranger;
-Pompa 450 l/h;
-Impianto illuminazione 1 x 15 Watt;
askoll ambiente 60 trio 98€
-Filtro Trio;
-Pompa 450 l/h;
-Impianto illuminazione 1 x 15 Watt
askoll ambiente 60 advanced 146€
filtro esterno
pompa termoriscaldatore
illuminazione 2x15watt
mi chiedevo ... la sostanziale differenza sta nell'illuminazione e nel filtro esterno (che a mio avviso non è indispensabile!)
me la cavo con solo 15watt (è presente però un riflettore) per sole anubias bateri nana, qualche egeria densa ... o proprio me la sconsigliate??? ... è cmq possibile aggiungere un'altro neon dopo o è una impresa troppo ardua?
come prezzi??? a Roma li trovate per caso a meno???
altri acquari??? insomma cerco consigli ... ovviamente io opterei per il primo (range) anche xkè non c'è differenza di 60€ (filtro eden 501 a 35€ e un neon a 15€ max!)
cerco urgenti consigli!!!!